annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riprendiamoci telecom!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Una cosa è sicura. Questo governo deve dimettersi dopo il caso Telecom.
    E son d'accordo con Beppe Grillo anche.
    Spiega anche il perchè però.

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
      Lol, eh, lo so, ti capisco, infatti avevo quasi quasi voglia di fare un blog contro grillo. Sai l'audience ? Solo tutti gli insulti che mi prenderei, se mi metto un paio di banner posso dare addio alla carriera in banca
      ot ma quindi la carriera in banca non ti soddisfa.
      eppure sembrava che ne andassi fiero

comunque, nel blog contro grillo diresti le cose che dice lui al contrario, o cose nuove, semplicemente contro grillo?
      ti spiego, nel caso fosse la prima opzione, allora il blog non avrebbe senso (proprio grammaticalmente parlando ) se fosse la seconda allora risparmieresti un sacco di tempo mandandogli una email

Commenta

Ma poi tutto questo astio per Grillo..
        E' intelligente, sa il fatto suo, nonostante sia stato preso a calci in faccia si è rialzato e si è fatto sentire, 9 su 10 c'azzecca sempre.. considerando che è pure un gran bell'uomo.. Boh?

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
          ot ma quindi la carriera in banca non ti soddisfa.
          eppure sembrava che ne andassi fiero
          [ot mode on]
          Lol, mi soddisfa, mi hanno pure promosso 3 settimane fa, solo che come tutti preferirei stare a casa a non fare alcunchè tutto il giorno, piuttosto che bestemmiare coi clienti ;D
          Era cmq una battuta la mia ;D
          [ot mode off]
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            sa il fatto suo
            Ogni tanto dovrebbe preoccuparsi di sapere quello su cui scrive. Spesso le spara grosse, ma ne spara così tante che è normale che una su dieci le azzecchi. E non sto parlando delle sparate politiche, dato che in Italia la politica la si interpreta e quindi non c'è l'assoluta certezza che stia dicendo stronzate. A volte posso solo rimanere basito di fronte alla sua ignoranza in ambiti scientifici, ma soprattutto dall'appoggio incondizionato da parte dei "grillo boys", e non serve a nulla scrivergli facendo notare, anche umilmente, dove sbaglia.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Testamorta sicuramente sbaglia il modo di esprimere le proprie idee, ma se ci pensate bene non ha tutti i torti per il semplice fatto che molti anzi la maggiorparte dei "seguaci" di grillo lo ammira per il semplice fatto che esprime le sue idee in modo comico.

Sicuramente è un gran trascinatore di folle ma sta a noi non abboccare a tutto ciò che dice

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originariamente inviato da margravius
                ma se ci pensate bene non ha tutti i torti
                ma per cortesia... sarà uno di quelli iscritti a fiamma tricolore sto qua...

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                  ti sei dimenticato "saluti" alla fine.
                  i veri fighi finiscono i post così.
                  Ma puppa pseudoalternativozekka-kontro no?

Tef ocio con l'ironia o il sarcasmo qui per usarle ci vuole il porto d'armi vista l'autostima media presente

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                    Tef ocio con l'ironia o il sarcasmo qui per usarle ci vuole il porto d'armi vista l'autostima media presente
                    se ti riferisci a quello che ho scritto io, guarda che ero ironico, infatti Tef Siil penso l'abbia capito, mi ha anche risposto lol...

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                      Ma puppa pseudoalternativozekka-kontro no?

eddai dillo che fai il saluto romano con i tuoi amichetti su su non ti vergognare!

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Non trovo davvero il nesso tra la frase autocritica nel finale del tuo post e la citazione di Grillo
                        Mamma mia come sei simpatico, sul serio, mi fai spanciare.
                        No, ti prego, continua...
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

Complimenti per il modus operandi

2 bannati ed 1 sospeso, perchè? Perchè differiscono ideologicamente da coloro che evidentemente hanno abusato del proprio "potere" per dimostrare chi è nel torto e chi nella ragione.
                          Ottimo stimolo per la discussione: me cojoni.
                          Ultima modifica di w00fz1; 22-09-2006, 01:05.

Commenta

io mi chiedo una cosa, anche se so che non sarà di certo data risposta a me.
                            ho capito il ban di testamorta, ho capito anche la sospensione a ichi, e su nessuna delle due esprimo il mio parere
                            ma bisboccia? che ha fatto? non ha mai insultato nessuno, come per esempio fano esplicitamente sirius black o affini, non me lo spiego, sed hic est.

Commenta

in effetti il ban di bisboccia resta abbastanza oscuro... Io per protesta mi sono fatto l'avatar con bisbo

edit: pure Ichi sospeso... Mha
                              Ultima modifica di Barimoor; 22-09-2006, 11:58.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                                Complimenti per il modus operandi

2 bannati ed 1 sospeso, perchè? Perchè differiscono ideologicamente da coloro che evidentemente hanno abusato del proprio "potere" per dimostrare chi è nel torto e chi nella ragione.
                                Ottimo stimolo per la discussione: me cojoni.
                                No vedi è che se arriva un moderatore e ti dice qualcosa..
                                si aspetta che tu dica "oh perdono non lo dirò perchè tu sei un moderatore e quindi ti devo rispetto"
                                E se non lo fai la sequenza è questa
                                • Corre corre al forum moderatori
                                • piange piange chiedendo ai vari supermod di bannare con un post-invettiva (molto fantasiosi alcuni..specialmente gli epiteti rivolti al sottoscritto)
                                • chiama tutti gli altri mod su ICQ/MSN/TELEFONOCELLULARE (woa) per sincerarsi di avere il loro supporto e replicare dicendo "sì! bannatelo! non se ne può più!"

Poi..
                                se il risultato è il ban/sospensione: => Pippa autoencomiastica
                                se il risultato NON è il ban/sospensione: => silenzio di tomba e insulti su msn ai "supermod che gli parano il culo a quel <epiteti variabili letti dal forum mod>"

Spero sia chiaro

P.S.= Avete bannato un account che è più vecchio di tutti i vostri accu mod messi assieme, freddy compreso. Enjoy

Commenta

Sto operando...
                                X