Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
riprendiamoci telecom!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Tef SiilLol, eh, lo so, ti capisco, infatti avevo quasi quasi voglia di fare un blog contro grillo. Sai l'audience ? Solo tutti gli insulti che mi prenderei, se mi metto un paio di banner posso dare addio alla carriera in banca
eppure sembrava che ne andassi fiero
comunque, nel blog contro grillo diresti le cose che dice lui al contrario, o cose nuove, semplicemente contro grillo?
ti spiego, nel caso fosse la prima opzione, allora il blog non avrebbe senso (proprio grammaticalmente parlando ) se fosse la seconda allora risparmieresti un sacco di tempo mandandogli una email
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioot ma quindi la carriera in banca non ti soddisfa.
eppure sembrava che ne andassi fiero
Lol, mi soddisfa, mi hanno pure promosso 3 settimane fa, solo che come tutti preferirei stare a casa a non fare alcunchè tutto il giorno, piuttosto che bestemmiare coi clienti ;D
Era cmq una battuta la mia ;D
[ot mode off]Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzsa il fatto suo
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Testamorta sicuramente sbaglia il modo di esprimere le proprie idee, ma se ci pensate bene non ha tutti i torti per il semplice fatto che molti anzi la maggiorparte dei "seguaci" di grillo lo ammira per il semplice fatto che esprime le sue idee in modo comico.
Sicuramente è un gran trascinatore di folle ma sta a noi non abboccare a tutto ciò che dice
"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciati sei dimenticato "saluti" alla fine.
i veri fighi finiscono i post così.
Tef ocio con l'ironia o il sarcasmo qui per usarle ci vuole il porto d'armi vista l'autostima media presente
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTATef ocio con l'ironia o il sarcasmo qui per usarle ci vuole il porto d'armi vista l'autostima media presente
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTAMa puppa pseudoalternativozekka-kontro no?
Tef ocio con l'ironia o il sarcasmo qui per usarle ci vuole il porto d'armi vista l'autostima media presente
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahNon trovo davvero il nesso tra la frase autocritica nel finale del tuo post e la citazione di Grillo
No, ti prego, continua...In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Complimenti per il modus operandi
2 bannati ed 1 sospeso, perchè? Perchè differiscono ideologicamente da coloro che evidentemente hanno abusato del proprio "potere" per dimostrare chi è nel torto e chi nella ragione.
Ottimo stimolo per la discussione: me cojoni.Ultima modifica di w00fz1; 22-09-2006, 01:05.
Commenta
-
io mi chiedo una cosa, anche se so che non sarà di certo data risposta a me.
ho capito il ban di testamorta, ho capito anche la sospensione a ichi, e su nessuna delle due esprimo il mio parere
ma bisboccia? che ha fatto? non ha mai insultato nessuno, come per esempio fano esplicitamente sirius black o affini, non me lo spiego, sed hic est.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzComplimenti per il modus operandi
2 bannati ed 1 sospeso, perchè? Perchè differiscono ideologicamente da coloro che evidentemente hanno abusato del proprio "potere" per dimostrare chi è nel torto e chi nella ragione.
Ottimo stimolo per la discussione: me cojoni.
si aspetta che tu dica "oh perdono non lo dirò perchè tu sei un moderatore e quindi ti devo rispetto"
E se non lo fai la sequenza è questa- Corre corre al forum moderatori
- piange piange chiedendo ai vari supermod di bannare con un post-invettiva (molto fantasiosi alcuni..specialmente gli epiteti rivolti al sottoscritto)
- chiama tutti gli altri mod su ICQ/MSN/TELEFONOCELLULARE (woa) per sincerarsi di avere il loro supporto e replicare dicendo "sì! bannatelo! non se ne può più!"
Poi..
se il risultato è il ban/sospensione: => Pippa autoencomiastica
se il risultato NON è il ban/sospensione: => silenzio di tomba e insulti su msn ai "supermod che gli parano il culo a quel <epiteti variabili letti dal forum mod>"
Spero sia chiaro
P.S.= Avete bannato un account che è più vecchio di tutti i vostri accu mod messi assieme, freddy compreso. Enjoy
Commenta
Commenta