annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni amministrative

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Walter Veltroni 61,4%
    Giovanni Alemanno 37,1%

Il Sindaco uscente vince di misura, la metà della Città rispecchia fedelmente quanto emerso dalle opinioni di Sidewinder e Kinslay Azkabahm; il vantaggio, tuttaltro che schiacciante, è la prova evidente che i romani avessero voglia di un cambiamento radicale, perchè, come detto dagli illustri, ma soprattutto attenti e abili, utenti precedenti è 25 anni che Roma è in mano alla sinistra e la Capitale cambia in peggio.
    Questo risultato deve far sicuramente riflettere l'amministrazione, che ,pur confermata, ha ricevuto un aut aut da parte dei romani: così non si può andare avanti, il drastico calo dei consensi è solo il primo passo, o Veltroni pensa davvero alla Città, piuttosto che stanziare 7 milioni di euro ai centri sociali per diffondere la cultura dell'odio, oppure si cambia rotta, questa volta ha vinto per una manciata di voti, non verrà concesso alla sinistra un ennesimo ultimatum.
    Ultima modifica di babeljunior; 30-05-2006, 16:39.

Commenta

Che la vittoria è schiacciante non c'è dubbio, ti puoi risparmiare la tua squallida ironia, io esprimo il mio malcontento e quello di quei romani che hanno votato alemanno e che si sono astenuti (eh si perchè come alle regionali l'astensionismo purtroppo sta a destra) verso un'amministrazione attenta solo alla "facciata" e invece di migliorare i quartieri degradati si pensa di espandere la periferia con palazzi nuovi m senza migliorare la viabilità io ci sono vissuto fino a 3 anni fa in un quartiere periferico in espansione e sta per esplodere anche grazie a poli commerciali come l'ikea e centri commerciali costruiti senza pensare al traffico.
      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Io farei un concerto per la riconferma di Veltroni oppure un bel galà e che ce frega dell'ici sulla prima casa , delle strade ecc ( tanto voi che parlate c'avete i soldi e a voi importa solo il concertino o la manifestazione o la notte bianca )

Commenta

**The True Rosik**

Commenta

certo che quando si candidano soggetti come alemanno:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...alemanno.shtml
            http://www.repubblica.it/2006/05/sez...-alemanno.html
            http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Alemanno

ci mancano solo altri fascisti in giro

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

C'è da dire che fino alla sentenza non bisogna condannare, e, comunque, è apprezzabile il gesto di rimettere l'immunità parlamentare, che pur non provando l'innocenza è segnale di uno spessore morale ben diverso da quello di molti suoi colleghi e superiori. Ha perso perchè in una città come Roma, che è stata per secoli la culla della civiltà non possono vincere coloro che rappresentano una minaccia per la stessa, va però dato atto che anche tra le linee dei "cattivi" c'è ancora chi conserva quella dignità oggi troppo spesso considerata un lusso privo di valore.
              Ultima modifica di babeljunior; 30-05-2006, 16:47.

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath

Sei ridicolo.Ti sei tradito con le tue stesse parole e le tue stesse testimonianze perchè:

1)
                http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...alemanno.shtml
                Alemanno, che ha respinto ogni addebito, aveva poi annunciato di voler rinunciare all’immunità concessa ai parlamentari per poter meglio difendere la propria posizione. Una scelta, la sua, che gli era valsa attestazioni di fiducia e di solidarietà da numerosi esponenti di diverse forze politiche

2)La Croce Celtica che porta al collo lo ha ribadito lui stesso che è un simbolo religioso e gli ricorda alcuni amici persi. Infatti Quella Croce era di Paolo Di Nella.
                Nell'82 muore Paolo Di Nella, con una sprangata in testa mentre attaccava un manifesto, sembra sull'ambiente. Aveva 19 anni. Nessuno viene incriminato ne condannato.

3) Il fatto della molotov e dei mesi in carcere e' stato ammesso da lui stesso di aver fatto una grande cazzata , ma si puo' capire uno è giovane e i giovani a quei tempi di stronzate ne facevano parecchie [e venivano puniti(quelli di destra)]

È stato impegnato in associazioni culturali e di volontariato, ha contribuito a promuovere molte iniziative culturali e non profit, tra cui l’”Associazione culturale di Area”, il gruppo ambientalista “Fare Verde”, l’ong per la cooperazione internazionale "Movimento comunità", l'associazione di volontariato "Modavi" e la Fondazione “Nuova Italia”.

L'11 maggio 2006 è stato vittima di un tentativo di aggressione mentre presenziava all'abbattimento di un ponte nel quartiere Laurentino 38 a Roma messo in atto da un gruppo di esponenti dei centri sociali e di autonomi, circa una trentina. Il lancio di sassi e altri oggetti ha ferito un agente di polizia della scorta, colpito da una bottiglia di vetro.

Mi Sento Orgoglioso di averlo votato.
                Ultima modifica di Vegetto87; 30-05-2006, 17:53.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  3) Il fatto della molotov e dei mesi in carcere e' stato ammesso da lui stesso di aver fatto una grande cazzata , ma si puo' capire uno è giovane e i giovani a quei tempi di stronzate ne facevano parecchie [e venivano puniti(quelli di destra)]
                  Non fa una piega. {[()]}
                  L'11 maggio 2006 è stato vittima di un tentativo di aggressione mentre presenziava all'abbattimento di un ponte nel quartiere Laurentino 38 a Roma messo in atto da un gruppo di esponenti dei centri sociali e di autonomi, circa una trentina. Il lancio di sassi e altri oggetti ha ferito un agente di polizia della scorta, colpito da una bottiglia di vetro.

Sembra la storia di Luxuria, aggredita senza motivo alcuno da degli esponenti di AN.

Ce n'è proprio per tutti eh?
                  Comunque dai, la Democrazia è bella perchè lascia scegliere Democraticamente. Inutile prendersela così tanto.. son poi solo 5 anni..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Non fa una piega. {[()]}

Sembra la storia di Luxuria, aggredita senza motivo alcuno da degli esponenti di AN.
                    A Luxuria vennero lanciati pezzetti di finocchi tagliati e venne scritto uno striscione " Ieri Falce e martello , oggi falce e pisello"

E' aggressione questa ?

L'11 maggio 2006 Alemanno è stato vittima di un tentativo di aggressione mentre presenziava all'abbattimento di un ponte nel quartiere Laurentino 38 a Roma messo in atto da un gruppo di esponenti dei centri sociali e di autonomi, circa una trentina. Il lancio di sassi e altri oggetti ha ferito un agente di polizia della scorta, colpito da una bottiglia di vetro.

Diverse le cose ? Se non capisci icq 253712137 magari ti spiego qualche differenza tra lancio di finocchi e lanci di sassi.

Commenta

A Luxuria vennero lanciati pezzetti di finocchi tagliati e venne scritto uno striscione " Ieri Falce e martello , oggi falce e pisello"

E' aggressione questa ?

L'11 maggio 2006 Alemanno è stato vittima di un tentativo di aggressione mentre presenziava all'abbattimento di un ponte nel quartiere Laurentino 38 a Roma messo in atto da un gruppo di esponenti dei centri sociali e di autonomi, circa una trentina. Il lancio di sassi e altri oggetti ha ferito un agente di polizia della scorta, colpito da una bottiglia di vetro.

Diverse le cose ? Se non capisci icq 253712137 magari ti spiego qualche differenza tra lancio di finocchi e lanci di sassi.
                      Guarda che non pretendo che tu capisca eh?
                      E' che mi diverto a provarci..

ROMA - Finocchi lanciati come sassi, striscioni più che allusivi. Vladimir Luxuria, il transgender candidato di Rifondazione comunista alla Camera, racconta l'aggressione di Guidonia, un comune vicino Roma. "Era già successo ad Ardea, ma a Guidonia è stato più grave. Sono arrivata e c'erano una quindicina di uomini, tra cui Cipriani e Lombardo, ex consiglieri di Alleanza Nazionale. Hanno srotolato uno striscione con la scritta "Ieri falce e martello, oggi falce e pisello"". E non solo. "Avevano dei finocchi che ci hanno lanciato addosso. Io ho schivato per un pelo uno di questi finocchi volanti e non c'era la polizia. Le forze dell'ordine sono intervenute dopo 45 minuti".

Vedi, un conto è partecipare al famoso Carnevale di Ivrea, dove partecipi consapevole di ricevere arance scagliate, ma altrettanto consapevole di partecipare con la possibilità di scagliarne, è una ricorrenza. Un conto è andare ad un comizio e riceversi finocchi addosso (che tra l'altro non so se ne hai mai visto uno, se scagliato con forza e si viene colpiti non fa così bene). Ovviamente la situazione ti risulta comica, per l'allusione finocchio/Luxuria.. (ma non era transgender? ).. io di comico ci vedo solo il fatto che tu non capisca quanto sia identica la situazione se non peggiore, visto chi 'dirigeva l'orchestra' (e infatti non bisogna neanche prendersela più di tanto con voi.. guarda che esempi ). Devi essere uno di quelli che non mangia finocchi per paura di infettarsi se ti fa tanto ridere un ortaggio da cui si è preso spunto per chissà quale motivo per un "insulto" :\.. Un pò come il coglione, che altri non è che un rafforzativo della parola 'testicolo'.

ICQ non lo uso, ma comunque chiudo qui..
                      Ultima modifica di Ospite; 30-05-2006, 20:04.

Commenta

ALEMANNO Giovanni detto Gianni
                        (Ministro delle politiche agricole -A.N.)
                        Il ministro Alemanno, marito della figlia di Pino Rauti, fu segretario del Fronte della Gioventu'.Nel 1989 , a Nettuno, fu arrestato insieme ad altri 12 compagni per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, lesione ai danni di due poliziotti. Il giovane Alemanno aveva organizzato un corteo per contestare l' allora Presidente degli USA G. Bush, in visita presso il cimitero di guerra americano di Nettuno; il Fronte della Gioventu' riteneva quella visita offensiva nei confronti di coloro che si erano battuti per la dignita' della patria, con ovvio riferimento ai caduti di Salo'.Nel 1991 il Fronte della Gioventu' contesta Bossi, attuale collega di Alemanno al Governo, durante una visita di quest' ultimo in Sicilia. Anche i nostri servizi segreti si occuparono del Fronte della Gioventu' e segnalarono che tra esso e la Lega Nord di Bossi, nel 1993, si stava stringendo un' alleanza, al fine di convogliare in essa tutti i movimenti separatisti ed indipendentisti del sud- Italia.

bella persona questo Alemanno
                        ridicolizzatevi ancora che ci prendo gusto a leggere

Commenta

Sei ridicolo.
                          Il ridicolo te lo tieni per te, visto che non hai le capacità per darmi a me del ridicolo

2)La Croce Celtica che porta al collo lo ha ribadito lui stesso che è un simbolo religioso e gli ricorda alcuni amici persi. Infatti Quella Croce era di Paolo Di Nella.
                          Nell'82 muore Paolo Di Nella, con una sprangata in testa mentre attaccava un manifesto, sembra sull'ambiente. Aveva 19 anni. Nessuno viene incriminato ne condannato.
                          Eh immagino quanto sia religiosa una croce celtica portata da uno che stava nel Fronte della gioventù, sezione "Giovani Fascisti"

E' stato arrestato 2 volte, una per la molotov e un altra per resistenza durante una manifestazione FASCISTA.

Non ne avevo dubbi E' il genere di politico che fa presa su un certo tipo di persone

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Guarda che non pretendo che tu capisca eh?
                            E' che mi diverto a provarci..

ROMA - Finocchi lanciati come sassi, striscioni più che allusivi. Vladimir Luxuria, il transgender candidato di Rifondazione comunista alla Camera, racconta l'aggressione di Guidonia, un comune vicino Roma. "Era già successo ad Ardea, ma a Guidonia è stato più grave. Sono arrivata e c'erano una quindicina di uomini, tra cui Cipriani e Lombardo, ex consiglieri di Alleanza Nazionale. Hanno srotolato uno striscione con la scritta "Ieri falce e martello, oggi falce e pisello"". E non solo. "Avevano dei finocchi che ci hanno lanciato addosso. Io ho schivato per un pelo uno di questi finocchi volanti e non c'era la polizia. Le forze dell'ordine sono intervenute dopo 45 minuti".
                            Da Repubblica .

Striscioni Allusivi , che c'e' di male?
                            Finocchi lanciati come sassi?I Finocchi erano stati tagliuzzati in piccole parti , non avrebbero danneggiato in alcun modo il corpo del Sig. Vladimiro.

Non so se conosci la differenza tra sassi e finocchi ma so solo che quando si parla di sinistra i finocchi diventano sassi quando si parla di destra i sassi diventano vegetali

Commenta

Ragazzi, continuate la discussione moderando un pò i toni pls, altrimenti anche questo post farà la fine di tutti gli altri riguardanti la politica.

Commenta

D

Non so se conosci la differenza tra sassi e finocchi ma so solo che quando si parla di sinistra i finocchi diventano sassi quando si parla di destra i sassi diventano vegetali
                                Dude, la differenza è che quei sassi furono lanciati da degli idioti, i "finocchi" da esponenti di AN. Vabbè che dai fascisti non mi aspetto niente di intelligente, ma esponenti politici che si mettono a insultare una persona in maniera cosi infantile e ridicola sono proprio nella norma del loro partito.

Commenta

Sto operando...
                                X