annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni amministrative

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elezioni amministrative

Domenica 28 e lunedì 29 si vota per le elezioni amministrative

Orario delle votazioni
    Domenica 28 maggio: dalle ore 8:00 alle ore 22:00
    Lunedì 29 maggio: dalle ore 7:00 alle ore 15:00
    (In Sicilia si voterà solo il 28 Maggio)

Per cosa si vota
    Si vota per l'elezione dell'amministrazione regionale in Sicilia.

Si vota per le amministrazioni provinciali in 8 province:
    Campobasso
    Imperia
    Lucca
    Mantova
    Pavia
    Ravenna
    Reggio Calabria
    Treviso

Si vota per le amministrazioni comunali in 261 comuni piccoli e grandi.
    Tra i più noti: Torino, Milano, Roma e Napoli.

Cosa occorre per votare
    E' necessario recarsi al seggio con un documento d'identità valido e la tessera elettorale.

Maggiori informazioni e lo scrutinio in tempo reale sono reperibili sul sito del Ministero dell'Interno.

Votare è un diritto ed un dovere di ogni cittadino.
    Oggi e domani non dimenticatevene, andate a votare!
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

[Elezioni Provinciali di Lucca]
    Penso di andare Lunedì

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
      Penso di andare Lunedì
      Conoscendo la tua memoria, chissà quale lunedì ci andrai...
      Ultima modifica di Vergilius; 28-05-2006, 02:08.
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

Già votato ! ( per Roma)

Commenta

Già dato, Dai Walter, dai.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Già dato, Dai Walter, dai.
            Dai Walter facci un altro concerto e non pensare al traffico , alle strade ,ai campi nomadi ,all'ici , alla disoccupazione a Roma e a tutto il popolo Romano .

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Dai Walter facci un altro concerto e non pensare al traffico , alle strade ,ai campi nomadi ,all'ici , alla disoccupazione a Roma e a tutto il popolo Romano .
              Eh hai detto bene, purtroppo i romani non sono cambiati in 2000 anni, basta che gli dai panem et circenses ed ecco sarebbero pronti a scambiare più traffico per un concerto gratuito o per una notte bianca, tanto Veltroni sono le uniche cose che ha fatto... e intanto le strade piangono.

Dai Forza Gianni!
              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

le iniziative di veltroni hanno portato Roma ad una fase economica espansiva mentre tutto il resto dell'italia era in recesso, interrogatevi su questo........
                poi quando walter organizza un concerto i commercianti di roma vendono e l'economia della città gira.....

invece di ripetere gli slogan ke stanno sui cartelloni documentatevi un po.....
                io abito a monteverde e alemanno ha messo nei suoi cartelloni una foto di monteverde rappresentata da un pezzo di terra infangato perkè aveva piovuto e i colli portuensi rappresentati da un secchione della mondezza......girando per questi quartieri mi sembra sia diversa la situazione......

poi per quanto riguarda le strade il problema è di fondi, Roma riceve dallo stato meno soldi di quanti ne prenda milano o torino.
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da khaine
                  invece di ripetere gli slogan ke stanno sui cartelloni documentatevi un po.....

Ma su cosa ti devi documentare , le strade sono quello che sono ( un mio amico l'anno scorso ad esempio ha perso un rene per esser finito in una buca sulla bufalotta col motorino), i campi nomadi ( ne ho uno a mezzo km da casa mia ) son quello che sono , sono stati stanziati 7 milioni di euro ai centri sociali per diffondere la cultura dell'odio ed e' stato chiuso uno dei pochi centri sociali di destra ( Casa pound), la sporcizia ci sta demolendo , passi in centro e son deviati gli autobus ( che già non passano mai) per qualche manifestazione "culturale" o per qualche concerto , i lavori per la metropolitana ( che odvevano essere iniziati pensate un po' nel 200o con rutelli) sono stati iniziati nel periodo della campagna elettorale , sono 25 anni che Roma e' in mano alla sinistra e Roma cambia ... in peggio

Commenta

Un altro esempio della paraculaggine di veltroni: gli alberi nel mio quartiere non sono stati potati e guarda caso invece la potatura è stata fatta nel viale sul quale si erge la scuola che è seggio.
                    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

Originariamente inviato da Sidewinder
                      Un altro esempio della paraculaggine di veltroni: gli alberi nel mio quartiere non sono stati potati e guarda caso invece la potatura è stata fatta nel viale sul quale si erge la scuola che è seggio.
                      oddio rotolo.. ma ma. lasciamo perdere!

ora mi candido a sindaco e come slogan metto Per una potatura migliore!
                      sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Caio
                        oddio rotolo.. ma ma. lasciamo perdere!

ora mi candido a sindaco e come slogan metto Per una potatura migliore!

No caro, è solo una piccola componente del grado di vendita della sua immagine, lui si presenta ai romani come il sidnaco che fa tutto e provvede a tutto, poi invece te lo ritrovi a partecipare solo a inagurazioni: una volta c'è un chiosco di grattachecche, un'altra volta l'ara pacis, la casa del cinema, la casa del jazz...

Commenta

in questo thread ho letto l'apoteosi delle cazzate

la metro C, la terza corsia sul GRA , tutte le case in costruzione in periferia non contano vero?

ma piantatela

Commenta

Ha fatto tanto male che si va per la riconferma

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Ha fatto tanto male che si va per la riconferma
                              infatti, se avesse fatto male il suo lavoro veltroni non avrebbe preso il 60 % dei voti, idem per Torino

Commenta

Sto operando...
                              X