annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni amministrative

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Da Repubblica .

Striscioni Allusivi , che c'e' di male?
    Finocchi lanciati come sassi?I Finocchi erano stati tagliuzzati in piccole parti , non avrebbero danneggiato in alcun modo il corpo del Sig. Vladimiro.

Non so se conosci la differenza tra sassi e finocchi ma so solo che quando si parla di sinistra i finocchi diventano sassi quando si parla di destra i sassi diventano vegetali
    La fonte che ho riportato parla di finocchi scagliati come sassi.. Visto che continui a sostenere che i finocchi fossero tagiuzzati, eri per caso presente?

Guarda, solo perchè sei tu, PERCHE' SEI TU EH??, ti propongo questo video.. Ti prego anche di fare attenzione a quanto fracasso e confusione fanno per una insalata di finocchi.

Toglimi poi una curiosità.. E' più grave il lancio di sassi, rispetto ai finocchi, perchè i sassi fan più male?

Ah.. pssssssst...

ag|gres|sió|ne
    s.f.
    1a AU assalto violento compiuto su qcn. di sorpresa: subire un’a., a. a mano armata; anche fig.: l’a. allo Stato da parte dei terroristi

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Toglimi poi una curiosità.. E' più grave il lancio di sassi, rispetto ai finocchi, perchè i sassi fan più male?
      Esatto , mi sa che se lanciavano i finocchi dai cavalcavia non succedeva quello che e' successo.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Esatto , mi sa che se lanciavano i finocchi dai cavalcavia non succedeva quello che e' successo.
        Mai sentito parlare di Fisica?

Commenta

Mai sentito parlare di Fisica?
          Proprio per questo si dovrebbe sapere che l'energia cinetica di un finocchio in caduta libera è minore di quella di un sasso, che assorbe l'urto in maniera diversa rispetto al sasso, e che per avere lo stesso peso di uno qualsiasi dei sassi buttati dal cavalcavia con conseguenze disastrose dovrebbe essere proprio un gran bel finocchio.
          Intervento sdrammatizzante®

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            Proprio per questo si dovrebbe sapere che l'energia cinetica di un finocchio in caduta libera è minore di quella di un sasso, che assorbe l'urto in maniera diversa rispetto al sasso, e che per avere lo stesso peso di uno qualsiasi dei sassi buttati dal cavalcavia con conseguenze disastrose dovrebbe essere proprio un gran bel finocchio.
            Intervento sdrammatizzante®
            Come la moneta da 1 euro che cade dal 5° piano e va a conficcarsi dritta dritta nel cranio di un anziano passante il quale poi morirà non per la moneta conficcata, ma perchè essa verrà estratta ingenuamente e brutalmente.
            O come quel piccione distratto che si butta in caduta libera verso l'interno di una casa perchè ha avvistato del cibo ma, stolto, non ha addocchiato che c'era il vetro e così morirà schiantandosi contro il vetro che andrà in mille pezzi..

Così si potrebbe parlare anche di un finocchio che scagliato con troppa violenza, avrebbe potuto fratturare il naso di un passante non eterosessuale..

Per fortuna, sia per Luxuria che per Alemanno, tutto si è concluso nel migliore dei modi.. Come si diceva? Tutto è bene ciò che finisce bene..
            Nessuno si è fatto del male, i 2 consiglieri sono stati espulsi dal partito (ma dai, per un pò di finocchi spezzettati, crudeli quelli di AN eh?), Alemanno ha tragicamente perso alle elezioni, Luxuria è entrata in politica e noi stiamo qui a parlarne..

Ah.. che brutto esser comuni mortali.. e per di più etero..

*mo chiudo veramente.. questo dibatito ortofrutticolo mi ha stancato..*

Commenta

non sparate cose strane di fisica. almeno quella ha le sue regole (entro certi limiti ovviamente)

Commenta

Come la moneta da 1 euro che cade dal 5° piano e va a conficcarsi dritta dritta nel cranio di un anziano passante il quale poi morirà non per la moneta conficcata, ma perchè essa verrà estratta ingenuamente e brutalmente.
                O come quel piccione distratto che si butta in caduta libera verso l'interno di una casa perchè ha avvistato del cibo ma, stolto, non ha addocchiato che c'era il vetro e così morirà schiantandosi contro il vetro che andrà in mille pezzi..

Così si potrebbe parlare anche di un finocchio che scagliato con troppa violenza, avrebbe potuto fratturare il naso di un passante non eterosessuale..

Per fortuna, sia per Luxuria che per Alemanno, tutto si è concluso nel migliore dei modi.. Come si diceva? Tutto è bene ciò che finisce bene..
                Nessuno si è fatto del male, i 2 consiglieri sono stati espulsi dal partito (ma dai, per un pò di finocchi spezzettati, crudeli quelli di AN eh?), Alemanno ha tragicamente perso alle elezioni, Luxuria è entrata in politica e noi stiamo qui a parlarne..

Ah.. che brutto esser comuni mortali.. e per di più etero..

*mo chiudo veramente.. questo dibatito ortofrutticolo mi ha stancato..*
                lo dico sempre io "i finocchi e' bene evitarli"
                Restless Soul

Commenta

...
                  Penso che tu non abbia letto il testo in nero per colpa di Firefox.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

complimenti per la compilation di ******te, credo di aver raggiunto l'estasi mistica leggendo la storia dei finocchi *lacrimucc*

Commenta

La fonte che ho riportato parla di finocchi scagliati come sassi.. Visto che continui a sostenere che i finocchi fossero tagiuzzati, eri per caso presente?

Guarda, solo perchè sei tu, PERCHE' SEI TU EH??, ti propongo questo video.. Ti prego anche di fare attenzione a quanto fracasso e confusione fanno per una insalata di finocchi.

Ah.. pssssssst...

ag|gres|sió|ne
                      s.f.
                      1a AU assalto violento compiuto su qcn. di sorpresa: subire un’a., a. a mano armata; anche fig.: l’a. allo Stato da parte dei terroristi

Sempre simpatici questi video tratti dalla rete partigiana, curioso e divertente il volo pindarico della giornalista: giovani di destra-------> (diventano poi) neofascisti.
                      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

[QUOTE=-PaTaTa-]ALEMANNO Giovanni detto Gianni
                        (Ministro delle politiche agricole -A.N.)
                        Il ministro Alemanno, marito della figlia di Pino Rauti, fu segretario del Fronte della Gioventu'.Nel 1989 , a Nettuno, fu arrestato insieme ad altri 12 compagni per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, lesione ai danni di due poliziotti. Il giovane Alemanno aveva organizzato un corteo per contestare l' allora Presidente degli USA G. Bush, in visita presso il cimitero di guerra americano di Nettuno; il Fronte della Gioventu' riteneva quella visita offensiva nei confronti di coloro che si erano battuti per la dignita' della patria, con ovvio riferimento ai caduti di Salo'.Nel 1991 il Fronte della Gioventu' contesta Bossi, attuale collega di Alemanno al Governo, durante una visita di quest' ultimo in Sicilia. Anche i nostri servizi segreti si occuparono del Fronte della Gioventu' e segnalarono che tra esso e la Lega Nord di Bossi, nel 1993, si stava stringendo un' alleanza, al fine di convogliare in essa tutti i movimenti separatisti ed indipendentisti del sud- Italia.

Ancora più orgoglioso di averlo votato.
                        Sembra assurdo che c'è gente che attacca esponenti politici accusandoli del loro background politico, anche estremista, e poi sostiene gente come i DS, di cui per buona parte sono stati membri e dirigenti (D'alema e Napolitano ad esempio) del Partito Comunista, che prendeva i soldi dall'Unione Sovietica, che si commuoveva per le parole del "portatore di libertà" Fidel Castro e compagni di giovani rivoluzionari come il Signor Feltrinelli (il fondatore della nota rossa libreria) che organizzava e sosteneva atti di guerriglia in sudamerica (posso citare wikipedia per questo signore così distinto).

Ancora complimenti per la vostra ipocrisia ne andate proprio fieri vedo.
                        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

Originariamente inviato da Sidewinder
                          Ancora più orgoglioso di averlo votato.
                          Sembra assurdo che c'è gente che attacca esponenti politici accusandoli del loro background politico, anche estremista, e poi sostiene gente come i DS, di cui per buona parte sono stati membri e dirigenti (D'alema e Napolitano ad esempio) del Partito Comunista, che prendeva i soldi dall'Unione Sovietica, che si commuoveva per le parole del "portatore di libertà" Fidel Castro e compagni di giovani rivoluzionari come il Signor Feltrinelli (il fondatore della nota rossa libreria) che organizzava e sosteneva atti di guerriglia in sudamerica (posso citare wikipedia per questo signore così distinto).

Ancora complimenti per la vostra ipocrisia ne andate proprio fieri vedo.

Tanto abbiamo vinto noi

sdrammatiziamo và

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                            Tanto abbiamo vinto noi

sdrammatiziamo và

Beh certo, come al solito evitate le domande scottanti, non sei il primo che mi capita

Commenta

Originariamente inviato da Sidewinder
                              Beh certo, come al solito evitate le domande scottanti, non sei il primo che mi capita

Le domande scottanti??? :O
                              Ma ì che tu ragioni? io non vedo nessuna domanda....... e comunque era un'uscita semplicemente umoristica per freddare un po i toni che, come di consueto, su questi argomenti si scaldano molto con il classico "noi belli voi brutti"....... tutto qua...

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                                Le domande scottanti??? :O
                                Ma ì che tu ragioni? io non vedo nessuna domanda....... e comunque era un'uscita semplicemente umoristica per freddare un po i toni che, come di consueto, su questi argomenti si scaldano molto con il classico "noi belli voi brutti"....... tutto qua...

Scusa sa mi ero confuso con un altro topic, comunque il mio post implicitamente richiedeva una spiegazione

Commenta

Sto operando...
                                X