annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione politica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Senti, ma visto che ci sei.. mi dici pure dove ******* va messa la crocetta?

Questa è politica bello mio, nel 2006, in un GaNetMing come GNLife, è assolutamente proibito toccare qualsiasi argomento inerente alla politica.. Edita, io [sempre su questo thread] mi son beccato 15 giorni di sospensione con allegato il messaggio che diceva chiaramente di finirla di pensare ed usare il mio cervello, perchè qui non è consentito..
    Ti consiglio, inoltre, di andarti a leggere la lista delle parole consentite da GNLife (generosamente offerte da Sven) e di usare solo quelle per parlare qui dentro!

Ascoltami! Lo dico per il tuo bene! Stai pensando con cervello e stai esponendo dei tuoi pensieri! QUI NON E' CONCESSO! Edita, prima che qualcuno se ne accorga e ti proibisca, con le cattive, questo genere di interventi!

Attendo con ansia le reazioni del Senato.

Ti metterei in firma Woofz xkè sei da quotare TUTTO. Ma come noterai la mia firma se l'è presa il lupo mangia frutta, lo stesso che ti ha messo dentro.
    Cmq continuiamo sta cosa su icq.

P.S. Mi dissocio da tt i reply politici fatti, io qua ho sl messo un thread x informare la gente sulle elezioni e sui candidati. Se questo post verrà chiuso x gente che nn c'entra nulla vi giuro ke lo riapro.

Commenta

qualsiasi discorso inerente a temi non vietati dal regolamento è permesso, purchè tutti gli utenti si esprimano in termini rispettosi e non offensivi delle idee altrui.

Esempio chiarificatore:
      potete dire "mi dissocio dalla politica di Berlusconi e di chi lo vota"
      non potete dire "chi vota Berlusconi è un imbecille"

credo sia chiaro per tutti

Commenta

A cuba forse si riesce a vivere bene, ma non sei libero..

Mi spiego meglio..

la gente non lavora.. o meglio lavora col c.ulo... (nn e fare di tutta l'erba un fascio ma e l'idea che mi sn fatto andando li).

Sono tutti allegri e felici ok.. ma e nella loro mentalita.. ballano ridono ma quanto a spaccarsi la schiena lasciano a desiderare (e una mentalita diversa dalla nostra non criticabile).

In piu riporto una piccola storiella..

un mio ex collega aveva mandato dai suoi famigliari (a cuba) un registratore.
        Risultato?
        Registratore sequestrato. (nn era di contrabbando ne altre caxxate)
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
          la gente non lavora..

Tasso di disoccupazione nel mondo:

Belgio 9,8%
          Cuba 4,1%
          Danimarca 6,0%
          Germania 9,0%
          Grecia 9,6%
          Spagna 22,2%
          Francia 12,3%
          Irlanda 12,3%
          Italia 12,0%
          Lussemburgo 3,2%
          Olanda 6,6%
          Austria 4,1%
          Portogallo 7,3%
          Finlandia 15,7%
          Svezia 10%
          Regno Unito 8,2%
          Cina 3,6%
          Stati Uniti 4,7%
          Giappone 4,5%

Senza contare che a Cuba il tasso di alfabetizzazione è del 97,5% mentre in Italia è del 98,3 quindi neanche sul livello culturale della gente balla e canta credo che ci sia nulla da dire.

Per quanto riguarda la storia del registratore te lo sequestrano pure dalla Cina all'Italia o da Cuba se non è a norma europea.

P.S dati UNESCO.

Commenta

Originariamente inviato da LoST
            E' brutto essere presi in giro quando si va all'estero
            Soprattutto perchè all'estero c'è molta disinformazione... Un giorno stavo parlando con una mia amica francese del caso Cesare Battisti, e mi disse che non era giusto concedere l'estradizione perchè in Italia c'è la pena di morte...

Commenta

Gli amici che ho io in Francia non sono certo così ignoranti, e comunque si tratta di cultura generale e non di disinformazione.

Commenta

Io credo che il problema sia innanzitutto che troppo si parla di fascismo e comunismo con molti che inneggiano a l'uno e all'altro. Ma nel caso in cui ci troveremmo con uno di questi 2 regimi al comando state sicuri che nonnstaremo per niente bene. E lo insegna la fascismo che abbiamo vissuto e lo insegnano tuti i paesi ammazzati di fame dai comunisti. Lo insegna tutt'ora la Cina. Quindi fino a quando non si abbandoneranno queste 2 parole, che se sei di destra sei fascista, se sei di sinistra sei comunista, inneggiamenti a svastiche o simboli comunisti ci sarà sempre scontro e mai nessun governo si metterà veramente daccordo per far del bene. Qui sembriamo ormai arrivati all'apoteosi della pazzia. Ti si avvicina qualcuno che ti fa l'elemosina in maniera irritante e tu lo eviti? allora sei fascista. Lo difendi? sei comunista. Ormai è tutta una moda questa di essere fascisti e comunisti che si è identificata in tantissimi anche nella vita sociale, nel modo di vestirsi, nel modo vivere. E nel modo di compare le cose. C'è chi fuma solamente sigarette italiane per essere una buona persona di sinistra.

Essere influenzati dalla politica sinceramente e me fa schifo. La gente sembra vivere la canzone del grandissimo Giorgio Gaber, Destra-sinistra. Se sei di destra sei così, se sei di sinistra sei così invece.

Ma queste coalizioni se ci fate caso, pur di prendere voti si sono alleate e delle fazioni molto pericolose. Da una parte c'è l'inneggiamento al nazismo e fascismo, e dall'altra c'è gente con una fedina penale lunga, incappucciata che brucia macchine e atrtività commerciali. Ma allora in cosa ci stiamo imbattendo? Queste sono le 2 coalizioni che noi dovremmo andare a votare capite?

Io mi chiedo se essere di destra o sinistra, fino ad oggi, vi ha mai migliorato nella vita. Io sono abbastanza grande come molti di voi qui, e posso dirvi che o di sinistra o di destra, poco e nulla, anzi se non peggiorato, è cambiato nel mio portafoglio. Battersi per gente che inneggia all'olocausto, o battersi per gente che distrugge macchine e attività comerciali alzando il pugno sinistro non ci aiuterà mai credo. Perchè la gente ha bisogno innanzi tutto di stare bene e di avere un minimo e non dico tanto, di benessere e serenità.

Ci mettiamo a pensare alla destra, alla sinistra, al fascismo e al comunismo quando la prima cosa di cui abbiamo bisogno è un lavoro.Che ben venga un politico che darà un posto di lavoro a tutti. Non ci servono i dati di Berlusconi o le risposte inutili di Bertinotti e appresso i vari cortei di destra e di sinistra. Ma ci serve un politico che permetta la creazione di un'Italia con posti di lavoro stabili.

Ad esempio, quella tabella scritta da Ichi, bisogna vedere anche se quella percentuale in cui è messa l'Italia sia ancora peggiore di ciò che veramente è quel 12%, perchè in quel 12% ci saranno milioni di Italiani che hanno un lavoro precario da 600 euro al mese e li fanno risultare non disoccupati. Perchè stiamo messi molto peggio di così.

Noi ci stiamo facendo fregare da qualche anno, in pratica da quando è caduta la DC, da tutti questi esponenti politici seguiti da cortei di persone fasciste e comuniste, che ci stanno facendo dimenticare quello che veramente ci serve a noi. Ci stanno facendo dimenticare quelli che sono veramente i bisogni primari di un cittadino e di una famiglia mettendoci davanti queste 2 parole orrende. Fascista fascista fascista fascista comunista comunista comunista comunista destra si9nistra destra sinistra, tutta questa lotta tra queste 2 fazioni che alla fine in tasca nostra non porta nulla di benessere e in questi 10 anni, 5 anni di sinistra e 5 anni di destra siamo solamente peggiorati.

Non dimentichiamoci che questi politici "estremisti" che ci sono ora e che assecondano indirettamente tutti questi macelli che stanno avvendendo prima non avevano voce in capitolo. Ma sono apparsi sulla scena avebdo ora voce in capitolo da quando cadde la DC per colpa di tanti politici che hanno rovinato l'Italia, e ancora ogi abbiamo un deficit da paura che tanti di loro, alcuni morti(Craxi) si sono intascati.

Stiamo pagando tutto ciò, e l'Italia e noi italiani siamo sempre più poveri. Non c'è indipendenza, gli stipendi sono bassi e la maggiorparte degli italiani tra i 25 ed i 35 anni ha un lavoro da 600-650 euro al mese. Da questi soldi calclateci anche le bollette di luce e gas, il bollo auto, l'assicurazione e il bisogno di mangiare. E se si ha un figlio?

Agli Italiani serve star bene, non dico nel lusso, ma almeno la dignità di non dover soffire per arrivare a fine mese.
                L'euro ci ha rovinati completamente, e credo che l'Europa è uno degli errori più grandi che esistano perchè si poteva raggiungere un'Unione anche senza euro. Ma il problema è che c'è sempre chi deve mangiarci sopra.

Non continuo, perchè in fin dei conti è così che andrà, è impossibile fermare questa macchina oramai che corre veloce. E quando ci accorgeremo di quanta differenza ci sarà tra ricchi e poveri non lamentiamoci più di tanto perchè dobbiamo ritenerci noi stessi dei fessi e degli stupidi, fregati dall'inneggiare a 2 fazioni che non fanno altro che litigare tra di loro e quando vanno al potere fanno i loro interessi.

Commenta

sono daccordo! Entrambi i simboli, di destra o sinistra, lasciano dietro di se una scia di sangue che la gente, soprattutto i giovani, tende a dimenticare...
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Absinth
                    sono daccordo! Entrambi i simboli, di destra o sinistra, lasciano dietro di se una scia di sangue che la gente, soprattutto i giovani, tende a dimenticare...
                    Ah ma io non dimentico, infatti perfino su wikipedia abbiamo discusso sui temi del comunismo e del fascismo in modo civile.

Il VERO problema dei giorni nostri è che le dittature nn sono considerate tutte uguali.
                    Se chiedi a qualunque italiano se è peggio un regime comunista o un regime fascista, egli risponderà al 70% il regime fascista. Xkè è il regime che abbiam provato NOI italiani sulla nostra pelle. Se vai all'estero, per esempio nei paesi dell'est, il fascismo lo considerano un'allegra combricola di criminali, il comunismo lo considerano la morte nera (quella di guerre stellari).

Quindi è questo ke mi fa letteralmente inca....e, il fatto che esista ancora una formazione politica e militanti dei partiti stessi che sventola la falce e martello inneggiando alla libertà, quando quel simbolo è un insulto a tutto ciò che si può chiamare libertà.

E' la stessa identica cosa di quei personaggi che girano con la svastica o con la crocie celtica.

Gli estremismi sn la morte della democrazia, io infatti sono + centrista.

Cmq, così come è vietato fare un partito fascista in italia, io vieterei il partito comunista. Perchè così come un simbolo fascista è un'insulto a chi è di una diversa connotazione religiosa/politica, il simbolo comunista è allo stesso modo oltraggioso x chi ha subito delle perdite di parenti o cmq di connazionali in nome di quella "dittatura del proletariato".

P.S. ATTENZIONE... io nn condanno le idee politiche di alcuni partiti di sinistra, io semplicemente condanno la disparità di considerare le due dittature dopo la 2° guerra mondiale. E questo successe proprio xkè l'URSS nn cadde nello stesso momento. Se fosse successo, x me ora nn esisterebbe + nessuno stato comunista, anzi mi correggo, nessuno stato con una DITTATURA comunista, xkè non è la stessa cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

Cmq, così come è vietato fare un partito fascista in italia, io vieterei il partito comunista. Perchè così come un simbolo fascista è un'insulto a chi è di una diversa connotazione religiosa/politica, il simbolo comunista è allo stesso modo oltraggioso x chi ha subito delle perdite di parenti o cmq di connazionali in nome di quella "dittatura del proletariato".
                      Vietato fare un partito fascista in italia? si forse la legge e' cosi'...la realta' e' un altra -.-

E non sono fascismi nascosti...son fascismi "dichiarati"
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Da una parte c'è l'inneggiamento al nazismo e fascismo, e dall'altra c'è gente con una fedina penale lunga
                        Ehm... Veramente stanno tutti da una parte sola... Fidati la sinistra ce ne ha tanti di difetti ma almeno non schiera criminali... Deputati di forza italia con dietro anni e anni di reclusione, neanche prigione, reclusione...

Il VERO problema dei giorni nostri è che le dittature nn sono considerate tutte uguali.
                        Se chiedi a qualunque italiano se è peggio un regime comunista o un regime fascista, egli risponderà al 70% il regime fascista. Xkè è il regime che abbiam provato NOI italiani sulla nostra pelle.
                        Questo è un dato inventato... Non è vero... Forse se intervisti gente dai 70 anni in su...

Io penso che gli ideali stanno alla base del mostro modo di vivere... Se il tuo ideale è il lavoro, bene... Non ho niente contro... Non ti lamentare di quello che pensano gli altri... Per me l'uguaglianza è il valore più alto... Per te è che abbiano tutti un lavoro... Bene... Fine...

Gaber canta di destra e sinistra ma parla anche di bambini che son di sinistra... XD
                        Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                        Grazie di tutto
                        La Puma SeaLines

Commenta

Originariamente inviato da Puma
                          Ehm... Veramente stanno tutti da una parte sola... Fidati la sinistra ce ne ha tanti di difetti ma almeno non schiera criminali... Deputati di forza italia con dietro anni e anni di reclusione, neanche prigione, reclusione...

XD
                          Caruso è un candidato di sinistra. Con una fedina penale lunga km. E c'è una gran probabilità di potercelo ritrovare in Parlamento.

Commenta

Caruso è un candidato di sinistra. Con una fedina penale lunga km. E c'è una gran probabilità di potercelo ritrovare in Parlamento.
                            Ahahahahahahahahah... mai sentito parlare di strumentalizzazione??? Di Caruso non gliene frega un ca**o a nessuno... Fa comodo criticare un canditato di rifondazione e quindi dell'unione... E' ovvio che è stato usato per screditare la figura dell'unione e quindi Prodi... Come non ricordo chi disse: Ognuno pensi ai fattacci suoi. Guarda io non voterei il centrodestra per un solo motivo, non per berlusconi, nè per forza italia, nè per alternativa sociale, nè per la mussolini ma perchè so alleati con la lega... Meglio chi manifesta o chi picchia e sfrutta gli immigrati e dice di usare la bandiera italiana per pulircisi il culo(che è ancora reato)????? Ognuno ha i suoi scheletri ma in quanto criminali questa maggioranza ha battuto tutti... Dico solo una cosa... Il ministro dell'ambiente che s'è beccato non so quante multe per aver cacciato selvaggina in un parco nazionale? cioè.. ci siamo capiti...
                            Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                            Grazie di tutto
                            La Puma SeaLines

Commenta

Eviterò di scrivere il mio parere perchè è vietato dal regolamento di gamesnet, tengo solo a precisare che in Italia non è vietato il fascismo, ma, come da Costituzione è vietata la ricostituzione del Partito fascista e di tutte le leggi conseguentemente mirate ad impedire l'apologia di fascismo e di nazismo, il razzismo e la xenofobia. Questo perchè i padri fondatori della nostra carta hanno voluto evitare sin dal '48 che il nostro paese ricadesse nello sciagurato governo del ventennio fascista, che portò, come tutti sappiamo, l'Italia ad una guerra di cui ancora adesso ne paghiamo le conseguenze. Detto questo, noto con un sorriso il qualunquismo imperante nel forum quando si parla di fascismo e comunismo, quest'ultimo, oltre a non avere mai causato problemi al nostro Paese si è fatto anche portatore di quei principi di libertà nel sociale, grazie al quale abbiamo ottenuto in passato leggi più eque. Ma non è questo il punto, parlare di Fascismo o di Comunismo nel 2006 è come parlare di caccia alle streghe, i tempi sono diversi e soprattutto è impensabile che dittature quali quelle Sovietiche e Tedesco/Italiane siano riproponibili nella nuova Europa. Chi parla di morti e reggimi sanguinari lo fa solo per distogliere l'attenzione dai punti focali di programmi politici deficitari. E' più facile raggiungere il volgo allarmandolo piuttosto che istruendolo, e la maggior parte di voi ne è la prova.

Commenta

Aggiungo io: ahimè.

C'è un'altra verità a proposito dei "criminali" in Parlamento, quelli a destra l'80% sono considerati tali dalla sinistra, dai suoi sostenitori e dal suo braccio esecutivo, buona parte della magistratura; quelli che stanno a sinistra invece non vengono neanche condannati.

Il comunismo storico ragazzi, è stato minimizzato dalla cultura imperante da noi, ahimè è un regime che mai sarebbe dovuto esistere in nessun Paese, ringrazio Dio che da noi non si sia mai insediato come in Russia. Alzare ancora, in un paese democratico e libero come il nostro, le bandiere di Che Gueavara e della falce e martello è di un'ignoranza storica impressionante, o forse è solo ipocrisia, chissà.
                                "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                                "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                                "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Sto operando...
                                X