annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione politica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione politica

    E' giusto che ogni cittadino si informi prima delle elezioni:
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo295083.shtml

    qui trovate tutti i blog dei candidati e potete leggere le linee politiche di ciauscuno in modo da documentarvi al meglio.

    Non è un post di parte, voglio solo passare queste informazioni che molti conoscono ma che molti altri ignorano, grazie.


    Edito e aggiungo anche questa immagine:



    Edito di nuovo e aggiungo queste info, Ringrazio Lost x averle postate:

    Se a qualcuno interessa metto i link ai programmi dei due schieramenti:
    - Programma Unione (281 pagine)
    - Prpgramma CdL (23 pagine)

    Inoltre, se volete sapere dove siete collocati voi rispetto ai partiti delle 2 coalizioni, partecipate a questo quiz: www.voisietequi.it

    P.S. Alla fine lasciate caricare BENE la pagina finale xkè è sempre intasato, quindi aspettate.
    Ultima modifica di Ospite; 29-03-2006, 10:00.

  • #2
    Beh niente male, grazie.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-
      Beh niente male, grazie.

      Speriamo la pensino così anche gli altri, non vorrei beccarmi na jail x aver passato una pagina di tgCOM... sai di sti tempi vai in galera x aver respirato ... O_O

      Commenta


      • #4
        Condivido l'affermazione "E' giusto che ogni cittadino si informi prima delle elezioni", quindi..

        1. Berlusconi: an Italian story
        After next month’s election, Silvio Berlusconi, Italy’s richest businessman, is expected to become prime minister again. Yet he is still locked in a string of legal battles. His companies have used money from untraceable sources—and he even faces allegations of links to the Mafia
        (From The Economist print edition) Apr 26th 2001


        2. Italy's prime minister and the law
        Parliament once again helps Silvio Berlusconi out of his legal troubles
        (From The Economist print edition) Jan 19th 2006

        E' questo è solo poco di cosa dicono di noi all'estero, il problema vero è.. NOI ce ne rendiamo conto o no ?

        Commenta


        • #5
          bravo... questi post sono a mio parere utilissimi...anche io, ad esempio, nn so ancora chi votare... e prima di aprile mi devo dare un pò da fare, non vorrei sbagliare voto ...
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

          Commenta


          • #6
            Woof sei intelligente, simpatico, spammone, ma offtopic. Qua ho comunicato i blog dei vari partiti, nn ho attaccato ne una ne l'altra parte. enjoy

            Commenta


            • #7
              Ehi, io nemmeno ho attaccato nessuno, ha fatto tutto the economist (rispettabile newspaper internazionale), ho solo il copia-incolla facile..

              Dico che, vi conviene anche dare una lettura all'estero se volete informazioni, perchè limitarvi solo all'Italia non so quanto sia utile di questi tempi

              PS: ah.. non crederai mica per davvero che i famigerati "blog politici" siano scritti e mantenuti da loro vero?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00fz
                Ehi, io nemmeno ho attaccato nessuno, ha fatto tutto the economist (rispettabile newspaper internazionale), ho solo il copia-incolla facile..

                Dico che, vi conviene anche dare una lettura all'estero se volete informazioni, perchè limitarvi solo all'Italia non so quanto sia utile di questi tempi

                PS: ah.. non crederai mica per davvero che i famigerati "blog politici" siano scritti e mantenuti da loro vero?

                e tu non crederai mica che le ideologie comuniste sono l'ostia sacra che scaccierà il male eretico del nostro paese vero

                Anche il copia e incolla è OT. O vuoi che copi e incolli un pò di crimini in nome del comuniso? x esempio qualke milioncino di nomi con in parte una croce eh?
                Non lo faccio xkè questo therad è informativo, woof congela il tuo istinto per favore, x tt il resto c'è mastercard.. scherzo c'è icq e i pm

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Count Neclord
                  e tu non crederai mica che le ideologie comuniste sono l'ostia sacra che scaccierà il male eretico del nostro paese vero

                  Ma.... chi è il male eretico ? Qual'è l'eresia ? Non capisco !!
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da w00fz
                    Condivido l'affermazione "E' giusto che ogni cittadino si informi prima delle elezioni", quindi..

                    1. Berlusconi: an Italian story
                    After next month’s election, Silvio Berlusconi, Italy’s richest businessman, is expected to become prime minister again. Yet he is still locked in a string of legal battles. His companies have used money from untraceable sources—and he even faces allegations of links to the Mafia
                    (From The Economist print edition) Apr 26th 2001


                    2. Italy's prime minister and the law
                    Parliament once again helps Silvio Berlusconi out of his legal troubles
                    (From The Economist print edition) Jan 19th 2006

                    E' questo è solo poco di cosa dicono di noi all'estero, il problema vero è.. NOI ce ne rendiamo conto o no ?
                    Purtroppo in italia c'è molta gente ottusa che non se ne rende conto, abbiamo una pessima reputazione all'estero e non me ne meraviglio affatto
                    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Tef Siil
                      Ma.... chi è il male eretico ? Qual'è l'eresia ? Non capisco !!
                      La lecciso

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Count Neclord
                        e tu non crederai mica che le ideologie comuniste sono l'ostia sacra che scaccierà il male eretico del nostro paese vero
                        Ma perché se qualcuno va contro l'attuale governo viene definito automaticamente comunista?

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                          Ma perché se qualcuno va contro l'attuale governo viene definito automaticamente comunista?
                          X è rinomato il fatto ke i governi di centro-sinistra stiano in piedi quasi sempre seguendo il volere di quella frangia comunista che, se dio vuole, influenzerà gli italiani a non cadere nella tentanzione di votare prodi

                          Commenta


                          • #14
                            ormai è dimoda fare il comunista...prendi un 12 e gli chiedi per chi tiene ti dice per il cheguevara...se gli chiedi chi è ti dice - il presidente della bolivia -
                            Originariamente inviato da Prof
                            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                            Originariamente inviato da Alunno
                            ...Oggi tirano le seghe...
                            La signora In Giallo!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Count Neclord
                              X è rinomato il fatto ke i governi di centro-sinistra stiano in piedi quasi sempre seguendo il volere di quella frangia comunista che, se dio vuole, influenzerà gli italiani a non cadere nella tentanzione di votare prodi
                              Io sono contrario questo governo. Non mi rispecchia, non ho apprezzato quello che ha fatto (a parte il divieto di fumo nei locali, ma è un'inezia rispetto a quello che si doveva fare e non si è fatto). Non sono un elettore di centro-sinistra, tantomeno sono un comunista.
                              Il fatto che i governi di centro-sinistra stiano in piedi seguendo il volere di una certa frangia comunista, non ti autorizza in nessun modo a dare del comunista a chiunque si opponga al governo, anzi, non c'entra un'emerita mazza con la domanda che avevo posto.

                              EDIT: E tu vorresti il forum di discussione politica, convinto di fare una discussione civile, quando sei il primo a chiamare "comunista" chi non la pensa come te?

                              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                              Lo Spambollino fa FIGO

                              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X