annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione politica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei un cappellone biondo (elios)

bha nn capisco.. l'unico problema di berlusconi e che ruba in modo spropositato facendosi vedere..

Credo che nessuno nell'attuale classe politica italiana non farebbe altrettanto (magari senza farsi vedere pero).
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
      EDIT: E tu vorresti il forum di discussione politica, convinto di fare una discussione civile, quando sei il primo a chiamare "comunista" chi non la pensa come te?
      Carissimo, io NN ho chiamato NESSUno con NESSUN termine, ho solo risposto alla seguente domanda con una battuta:

PS: ah.. non crederai mica per davvero che i famigerati "blog politici" siano scritti e mantenuti da loro vero?
      Le tue provocazioni non mi toccano, non intendo cadere nel flame, anche xkè il mio thread nn è di parte e da informazioni. Quello che mi chiedo io è perchè ti ostini a provocare invece che a postare qualcosa di interessante e propositivo. Vabbè, ognuno ha i suoi hobby

Commenta

Edit. ^_^
        Finita qui. Scusami se ti senti provocato, non era mia intenzione.
        Ultima modifica di Kranium; 21-02-2006, 01:15.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
          Edit. ^_^
          Finita qui. Scusami se ti senti provocato, non era mia intenzione.
          Nessun problema, ora andiamo a berci qualcosa (è una tattica per distrare i moderatori che ci stavano x jailare, scappa SCAPPA!)

Commenta

Da quando in qua i moderatori possono jailare?

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
              Da quando in qua i moderatori possono jailare?
              da quando possono chiuderti il thread x spam e segnalarti agli admin ke ti jailano/bannano

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                ...NOI ce ne rendiamo conto o no ?
                No.
                E' brutto essere presi in giro quando si va all'estero e la cosa più triste è che l'unica cosa che puoi fare è dire "io non l'ho votato"
                ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da LoST
                  No.
                  E' brutto essere presi in giro quando si va all'estero e la cosa più triste è che l'unica cosa che puoi fare è dire "io non l'ho votato"
                  tendenzialmente se qualche straniero mi prende x il culo x le mie idee politiche, di solito mi informo sulle condizioni del suo paese, soprattutto sulle questioni morali, e faccio il contro-raid. Poichè è palese che nessun paese è perfetto, e non credo che l'italia sia uno dei peggiori, nemmeno in europa. E dire che "nn hai votato" ti fa uscire ancora + ***** di quello che loro cercano di farti apparire. io gli risponderei.."L'ho votato, sn daccordo con quello che dice e vedi di farti i c...i tuoi la prossima volta".

Il secondo dopo sarà rappresentato da una scritta luminosa sulla testa del poveretto raffigurante un bel *OWNED*

Commenta

questa è un ottima informazione
                    ne faro sicuramente uso

Commenta

Aggiungo anche questa immagine:

Commenta

Questo post è la dimostrazione che il Proporzionale in Italia non può funzionare... Ognuno rimane della sua idea e accusa l'altro... Come è possibile far mandare avanti un paese così???? Le Riforme giuste o sbagliate vanno fatte... Se il mondo cambia noi dobbiamo stare al passo...
                        Per quanto riguarda il centro sinistra leggetevi il programma e trovatemi solo un punto che ricordi il comunismo (sempre che voi conosciate qualcosa, tipo i suoi ideali, e non che ha fatto milioni di morti)... Sicuramente lo scaricate, vedete che sono 281 pagine e lasciate perde... Allora ve lo dico io.. Non ce ne sono...

Altro appuntino sul comunismo:
                        Cuba sono circa 10 anni che va avanti con l'embargo totale, fino al 96 era parziale, della nazione economicamente più potente al mondo, gli USA... Forse Fidel non è questo santerellone... Ma il turismo va, la vita va... Tutto funziona bene... Forse non vivono in appartamenti con tutte le comodità tecnologiche del mondo... Ma hanno tutti una casa, una famiglia, un lavoro, l'assistenza sanitaria (ai livelli da paesi occidentali)... A Cuba si vive bene, questo è un dato di fatto... Si vivrebbe molto meglio se non fossero isolati economicamente... Il Commercio in nero c'è, ma quello si sa, c'è dapertutto e arrichisce solo pochi... Ma nessuno stato è perfetto...
                        Cuba va, ma guarda un po' nessuno ne parla... Strano no????
                        Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                        Grazie di tutto
                        La Puma SeaLines

Commenta

si vede che hai 18 anni

Commenta

a cuba si sta male con il comunismo

Il regime di Castro è stato frequentemente accusato di numerosi abusi dei diritti umani, inclusa la tortura, l'imprigionamento arbitrario, i processi ingiusti, e le esecuzioni extragiudiziarie. Molti sostengono che sotto il pluridecennale governo di Castro siano avvenute diverse migliaia di morti ingiustificate.

I critici citano anche la censura, la mancanza di libertà di stampa, la mancanza di diritti civili, la messa fuori legge dell'opposizione politica e la mancanza di libertà e democrazia nelle elezioni cubane.

Castro stesso continua a sostenere che gli Stati Uniti continuano a combattere una guerra segreta contro Cuba, usando spie e mercenari, e che molti attivisti per i diritti umani sono in realtà agenti degli USA (ciò è stato spesso confermato da fonti indipendenti). I suoi sostenitori pensano che le misure spesso drastiche di Castro sono giustificate per impedire agli USA di installare un leader straniero. L'opposizione al regime è quindi spesso dipinta come illegittima, e come una cospirazione guidata dagli Stati Uniti.

I sostenitori dichiarano anche che il dossier cubano sui diritti umani è significativamente migliore di molte altre nazioni della regione; questo comunque viene ampiamente dibattuto, particolarmente alla luce delle molte nazioni latinoamericane che sono ritornate alla democrazia durante gli anni '80 e '90.

Negli ultimi tempi, all'aumento dell'opposizione interna ha fatto riscontro una stretta repressiva del regime. Tre criminali (probabilmente pure dissidenti) che avevano dirottato con le armi un bastimento pieno di civili e di bambini sono stati fucilati dopo che si venne a sapere che si trattava di collaboratori della CIA. Alcuni reporter stranieri che erano a Cuba in incognito e senza regolare visto giornalistico sono stati espulsi dal paese.

Nel marzo 2003 sono stati arrestati ben 75 dissidenti, accusati di essere dei traditori finanziati daglia USA, che dopo essere stati sommariamente processati, vengono condannati a pene severissime per reati d'opinione (fino a 28 anni di carcere, per un tolale di 1450).

Il regime cubano, che ha sempre dimostrato grande avversità nei confronti del web, ha varato un decreto che da al governo castrista la possibilità di incrementare ulteriormente il proprio controllo in rete. Con la risoluzione 180/2003, vengono colpiti infatti tutti coloro i quali usavano un accesso illegale per accedere alla rete. E' noto infatti che per connettersi ad internet a cuba bisogna avere una autorizzazione speciale. Grazie a questo provvedimento la Compagnia di Stato può individuare e ostacolare l'accesso ai servizi internet.

Secondo il rapporto annuale sulla libertà di stampa dell'organizzazione Reporters Without Borders (Reporters senza frontiere), Cuba si è classicata al 134esimo posto nel 2002 (su 139 nazioni), al 165esimo nel 2003 (su 166 nazioni) e al 166esimo nel 2004 (su 167 nazioni) nella classifica riguardante i paesi con maggiore libertà di stampa.

Attualmente a Cuba vi sono 320 detenuti accusati di pericolosità o di disseminare la propaganda del nemico.

Il governo di Fidel Castro, ormai prossimo ai 47 anni di età, è attualmente il più longevo del mondo. Alle elezioni politiche del 19 gennaio 2003, nei 609 seggi disponibili, vi erano presenti 609 candidati, tutti eletti.

Secondo Amnesty International il 13 e 22 luglio 2005 le autorità cubane hanno arrestato oltre 50 persone per aver preso parte a delle manifestazioni. La manifestazione del 13 luglio 2005 era stata organizzata per ricordare le vittime del disastro capitato al rimorchiatore 13 marzo in cui persero la vita 35 profughi cubani dopo che tale battello fu speronato da tre imbarcazioni. Quella organizzata il 22 luglio invece era una manifestazione pacifica antigovernativa, organizzata davanti all'ambasciata francese. La polizia ha scarcerato nel giro di pochi giorni la maggior parte dei dissidenti senza accusa, ma ha confermato l'arresto per oltre 15 persone, che rischiano pesanti pene detentive per disordini pubblici o per altri reati previsti dalla legge 88, detta anche Legge per la protezione dell’indipendenza nazionale e dell’economia di Cuba.

Sempre secondo Amnesty International le condizioni igienico-sanitarie di molti prigionieri per reati di coscienza sarebbero preoccupanti. Questi prigionieri sarebbero spesso oggetto di maltrattamenti da parte delle guardie carcerarie.

A maggio 2005, è stato negato a Blanca Reyes, moglie del giornalista prigioniero di coscienza Raúl Rivero Castañeda il permesso di recarsi in Serbia-Montenegro per ritirare un premio dell'UNESCO in vece di suo marito.

Cuba è stata visitata per l'ultima volta da Amnesty International nel 1988, da quell'anno non ha più avuto il permesso di entrare in territorio cubano.

in italia si stava bene 70anni fà

cmq il nano cattivo si è stancato... ecco i nuovi cartelloni ke girano per l'italia

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                              Aggiungo anche questa immagine:

Senti, ma visto che ci sei.. mi dici pure dove ******* va messa la crocetta?

Originariamente inviato da Puma
                              Questo post è la dimostrazione che il Proporzionale in Italia non può funzionare... Ognuno rimane della sua idea e accusa l'altro... Come è possibile far mandare avanti un paese così???? Le Riforme giuste o sbagliate vanno fatte... Se il mondo cambia noi dobbiamo stare al passo...
                              Per quanto riguarda il centro sinistra leggetevi il programma e trovatemi solo un punto che ricordi il comunismo (sempre che voi conosciate qualcosa, tipo i suoi ideali, e non che ha fatto milioni di morti)... Sicuramente lo scaricate, vedete che sono 281 pagine e lasciate perde... Allora ve lo dico io.. Non ce ne sono...

Altro appuntino sul comunismo:
                              Cuba sono circa 10 anni che va avanti con l'embargo totale, fino al 96 era parziale, della nazione economicamente più potente al mondo, gli USA... Forse Fidel non è questo santerellone... Ma il turismo va, la vita va... Tutto funziona bene... Forse non vivono in appartamenti con tutte le comodità tecnologiche del mondo... Ma hanno tutti una casa, una famiglia, un lavoro, l'assistenza sanitaria (ai livelli da paesi occidentali)... A Cuba si vive bene, questo è un dato di fatto... Si vivrebbe molto meglio se non fossero isolati economicamente... Il Commercio in nero c'è, ma quello si sa, c'è dapertutto e arrichisce solo pochi... Ma nessuno stato è perfetto...
                              Cuba va, ma guarda un po' nessuno ne parla... Strano no????

Questa è politica bello mio, nel 2006, in un GaNetMing come GNLife, è assolutamente proibito toccare qualsiasi argomento inerente alla politica.. Edita, io [sempre su questo thread] mi son beccato 15 giorni di sospensione con allegato il messaggio che diceva chiaramente di finirla di pensare ed usare il mio cervello, perchè qui non è consentito..
                              Ti consiglio, inoltre, di andarti a leggere la lista delle parole consentite da GNLife (generosamente offerte da Sven) e di usare solo quelle per parlare qui dentro!

Ascoltami! Lo dico per il tuo bene! Stai pensando con cervello e stai esponendo dei tuoi pensieri! QUI NON E' CONCESSO! Edita, prima che qualcuno se ne accorga e ti proibisca, con le cattive, questo genere di interventi!

Attendo con ansia le reazioni del Senato.

Commenta

Prima di postare ho letto il regolamento... C'è scritto che è vietato fare riferimenti politici in firma... E poi io ho parlato di Cuba... E non ho offeso nessuno...

Per rispondere a chi ha fatto copia e incolla di una cosa che neanche ha letto...
                                Fidel è un dittatore... E fa cose da dittatore... E in quanto dittatore fa le sue scelte... La libertà che c'è a Cuba è uguale a quella che c'è in America... Prova a fare un servizio pro-Cuba, o contro una multinazionale vediamo come te lo mandano in onda... Per quanto mi riguarda forse è meglio vivere sapendo di non essere proprio liberi che vivere credendo di essere l'esempio della libertà (che poi non li si è)... E poi i detenuti di Castro sono uguali ai censurati in Italia... Insomma in quanto libertà stiamo tutti sullo stesso piano...
                                Io non ho lodato Castro... Attenzione... Ho lodato Cuba... Che nonostante l'embargo degli States (Che vuoldire da un giorno all'altro NO CIBO, NO MEDICINE, NO TECNOLOGIA) Se la sta cavando... La ricerca in campo medico è d'avanguardia... Sono vicini all'autosufficienza... Cioè non so se mi spiego... L'autosufficienza... Fra poco possono staccare la spina col mondo ed essere indipendenti energicamente, nell'alimentazione e campo scientifico... E conducono la loro vita tranquillamente... Certo il loro non è proprio comunismo... Ma l'ideale c'è...
                                Io la vedo così...E non faccio copia e incolla...

Ma quello di prima lo devo editare???? Se può offendere qualcuno e non è consentito da Gamesnet lo edito...
                                Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                                Grazie di tutto
                                La Puma SeaLines

Commenta

Sto operando...
                                X