annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quale mmorpg giocare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a quale mmorpg giocare ?

    ciao a tutti .... qualcuno saprebbe consigliarmi un buon mmorpg in stile fantasy che abbia un buon sistema di pvp e nn sia uscito da tanto tempo io ho sempre giocato a dark age of camelot che mi è parso nonostante ci sia tanto mmorpg uno dei migliori in assoluto .... cmq ditemi qualsiasi mmorpg tranne *** che lo odio

  • #2
    o Ultima Online o Guildwars.

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      Naturalmente uod

      Commenta


      • #4
        GuildWar o Lineage II
        Slyon su Lost Paradise.
        Downfall, and it all falls down
        I fall from grace I got your taste

        Turn off your mind, unwind
        and see how high the cloudy sky

        Run away Run away
        Leave your lemon drop

        Soak it up Soak it up
        Won't you crush on me
        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

        Commenta


        • #5
          bha nn so io ho giocato ad uo e dark age of camelot e in sti giorni ho gurdato mmorpg.com e ho trovato molti mmorpg fieri ... il migliore tra tutti è silkroad vi metto due collegamenti per vedere due video a mio parere è spazziale
          1) http://www.youtube.com/watch?v=AqsC3Q8krNI
          2) http://www.youtube.com/watch?v=jCikxWcHfI0
          3) http://www.youtube.com/watch?v=aYU3FUKJD-I

          è gratis sto mmorpg ....

          cmq sia qualcosa che nn sia ne world of wacraft lineage 2 guild wars e sti giochi cosi anche gratis se sono belli

          Commenta


          • #6
            Ultima online per il PvP non ha eguali.

            Per il PvM scegli lineage II.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              lascia perdere i mmorg e gioca a neverwinter nights 2 online giochi gratis e ti diverti il doppio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delpietro
                Ultima online per il PvP non ha eguali.
                Ovviamente è questione di gusti, ma arrivato alla boa del mio 25° mmorpg dico solo che nel 2006 dire che Ultima è ancora il top per il pvp è una bestemmia . Uo ha anche i suoi meriti, ma è un gioco vecchio come il cucco, superato in tutti i suoi aspetti. L'unica cosa buona che ha è che è intuitivo e che i server gratuiti sono tanti e vari (il miglior a mio avviso sta qui su Gamesnet, tra l'altro).
                La situazione è che la maggior parte degli utenti italiani ha provato solo Ultima Online e pochi altri titoli gratuiti, ma nel mondo dei mmorpg ci sono molti titoli poco noti con un pvp spettacolare. Everquest 2 ha il pvp da meno di un anno. Auto Assault ha un pvp divertentissimo in cui si può letteralmente spaccare tutto. Quello di EVE Online è brutale: quanti altri giochi ci sono con 25.000 persone tutte sullo stesso server senza istanze? Anche quello di Archlord, ultimo titolo della Codemaster, mi dicono essere molto bello.
                Per questi titoli però si paga.
                Il problema è che chi vuole provare un mmorpg gratis ha le seguenti soluzioni:
                1) Gioca ad Ultima, che tutto sommato è il titolo più completo.
                2) Si rifugia nei pochi titoli gratuiti: Nostale, Ragnarok Online, Silkroad, Last Chaos, Anarchy Online e potrei continuare la lista per 3 pagine. La maggior parte delle volte questi titoli sono quasi spazzatura.
                3) C'è Neverwinter Nights che ha tanti pregi... ma si può chiamarlo "massive" multiplayer, se il server con 64 persone comincia a fumare?
                4) Guild Wars: non è massive nemmeno questo, ma almeno è tecnico e divertente.

                Io spero in futuro di portare su gamesnet l'alternativa: Adelpha, primo server non ufficiale di Star Wars Galaxies. Il gioco più completo mai realizzato (Uo al confronto fa una figura così misera che c'è da morire dalle risate), con un pvp eccellente, features che fanno impallidire pure nwn e nwn2, pensato apposta per giocatori di ruolo, e gratis. Se il team di Swgemu continua a lavorare tra qualche mese potremmo annunciare l'apertura proprio sul portale di gamesnet
                Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                Commenta


                • #9
                  Per esperienza personale se vuoi un pvp divertente e molto tattico gioca a Guild Wars. Poi ora con la campagna Nightfalls hanno aggiunto molte cose tra cui gli eroi che sono qualcosa di spettacolare

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Old
                    Ovviamente è questione di gusti, ma arrivato alla boa del mio 25° mmorpg dico solo che nel 2006 dire che Ultima è ancora il top per il pvp è una bestemmia . Uo ha anche i suoi meriti, ma è un gioco vecchio come il cucco, superato in tutti i suoi aspetti. L'unica cosa buona che ha è che è intuitivo e che i server gratuiti sono tanti e vari (il miglior a mio avviso sta qui su Gamesnet, tra l'altro).
                    La situazione è che la maggior parte degli utenti italiani ha provato solo Ultima Online e pochi altri titoli gratuiti, ma nel mondo dei mmorpg ci sono molti titoli poco noti con un pvp spettacolare. Everquest 2 ha il pvp da meno di un anno. Auto Assault ha un pvp divertentissimo in cui si può letteralmente spaccare tutto. Quello di EVE Online è brutale: quanti altri giochi ci sono con 25.000 persone tutte sullo stesso server senza istanze? Anche quello di Archlord, ultimo titolo della Codemaster, mi dicono essere molto bello.
                    Per questi titoli però si paga.
                    Il problema è che chi vuole provare un mmorpg gratis ha le seguenti soluzioni:
                    1) Gioca ad Ultima, che tutto sommato è il titolo più completo.
                    2) Si rifugia nei pochi titoli gratuiti: Nostale, Ragnarok Online, Silkroad, Last Chaos, Anarchy Online e potrei continuare la lista per 3 pagine. La maggior parte delle volte questi titoli sono quasi spazzatura.
                    3) C'è Neverwinter Nights che ha tanti pregi... ma si può chiamarlo "massive" multiplayer, se il server con 64 persone comincia a fumare?
                    4) Guild Wars: non è massive nemmeno questo, ma almeno è tecnico e divertente.

                    Io spero in futuro di portare su gamesnet l'alternativa: Adelpha, primo server non ufficiale di Star Wars Galaxies. Il gioco più completo mai realizzato (Uo al confronto fa una figura così misera che c'è da morire dalle risate), con un pvp eccellente, features che fanno impallidire pure nwn e nwn2, pensato apposta per giocatori di ruolo, e gratis. Se il team di Swgemu continua a lavorare tra qualche mese potremmo annunciare l'apertura proprio sul portale di gamesnet

                    io di mmorpg ne ho provato un bel po pero sono arrivato al punto che nn saprei + quale scegliere .... ho giocato per quasi 5 anni a daoc server ufficiale e intanto gioco anche ad uo che è molto bello , a mio parere il migliore è (dark age of camelot ) e riguardo al pvp stato valutato come il migliore in assoluto vi spiego in breve come funge il pvp allora il gioco è suddiviso in 3 reami si scegli dove andare e si svolge l'avventura normale.. ogni reame ha dalle razze alle classi all'ambientazione alle armi atefatti ecc ecc ecc tutto diverso ... il pvp si svolge nella frontiera dove si incontrano i guerrirei degli altri reami e li si combatte nella conquista dei castelli ecc ecc li il pvp si fa solo in gruppo nn perke è obbligatorio ma perke da soli nn si fa nulla ...
                    va be io cerco un mmorpg da giocare sui server ufficiale e anche da pagare se è il caso cmq sia in questi giorni ho provato silkroad rappezl che sono free e carucci poi ho provato ryzom che mi ha fatto letteralmente cagare ... ditemi i mmorpg + strani e belli che voi conosciate a pagamento ....

                    Commenta


                    • #11
                      cmq qualcuno sa parecchie informazione al riguardo di warhammer online?? anche quando esce .... ameno da sapere s ea breve oppure c'è da aspettare qualche decennio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Own3d
                        cmq qualcuno sa parecchie informazione al riguardo di warhammer online?? anche quando esce .... ameno da sapere s ea breve oppure c'è da aspettare qualche decennio
                        Io lo sto seguendo. Praticamente è fatto dagli stessi di Daoc, ha la licenza di Warhammer, ha delle carriere e delle skill ma non il sistema a livelli, ed è incentrato sul pvp. Sono previsti duelli, schermaglie battaglie campali per radere al suolo le città avversarie. Praticamente da qualsiasi punto di vista lo si guardi finora W.A.R. sembra un capolavoro creato appositamente per inchiappettare il titolo della blizzard senza vasellina. E poi graficamente è una bomba! Probabilmente sarà il titolo dei prossimi anni.

                        Il problema è che questo è un periodo un po' grigio per i mmorpg, mancano titoli in uscita. Darkfall sembra molto interessante, forse Age of Conan o il mitico Pirates of the Burning Sea, ma il resto è noia pura. Non si salva nemmeno Vanguard, che a dispetto della grafica eccellente mi pare na gran cagata
                        Al limite fatti un po' di trial. Ti consiglio quella di Everquest 2, di Auto Assault (ma non troverai italiani) e di Eve Online. Altrimenti se vuoi stare nel gratuito cerca Nostale che è tipo Ragnarok Online, o Anarchy Online che è gratis fino alla fine del 2008.
                        Ultima modifica di Old_Master; 19-11-2006, 21:20.
                        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Old
                          ...
                          2) Si rifugia nei pochi titoli gratuiti: Ragnarok Online...


                          P.S. Com e' ragnarok online?


                          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                          *Vai a piangere sul forum*

                          Originariamente inviato da Ligabue
                          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Own3d
                            bha nn so io ho giocato ad uo e dark age of camelot e in sti giorni ho gurdato mmorpg.com e ho trovato molti mmorpg fieri ... il migliore tra tutti è silkroad vi metto due collegamenti per vedere due video a mio parere è spazziale
                            1) http://www.youtube.com/watch?v=AqsC3Q8krNI
                            2) http://www.youtube.com/watch?v=jCikxWcHfI0
                            3) http://www.youtube.com/watch?v=aYU3FUKJD-I

                            è gratis sto mmorpg ....

                            cmq sia qualcosa che nn sia ne world of wacraft lineage 2 guild wars e sti giochi cosi anche gratis se sono belli
                            io giocavo su silkroad...
                            che dire, è un gioco veramente fantastico, pieno di gente e aggratise...

                            però ha anche dei lati negativi...
                            i server si riempono velocemente e quindi è difficile riuscire a loggare...
                            e la maggior parte del tempo si lagga da cani...
                            Ganjalf
                            Clan Spammer, il resto nel forno.

                            Commenta


                            • #15
                              o avete postato nella sezione sbagliata.. o lo han postato nella sezione sbagliata.. lo sposto in quella giusta..
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X