annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quale mmorpg giocare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine com e' sto GW?

Avevo provato a giocarci qlche tempo fa ma pochi giorni xche' non mi aveva ispirato molto, anche il sistema delle professioni mi sembra molto intelligente...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      1) I pg sono poco personalizzabili ma alla fine non è certo la pettinatura del character che uno va a vedere...

2) Il crafting penso sia uno dei più completi che ho visto fin'ora: devi craftarti un pezzo di armor? Ti prendi la ricetta e vai a uccidere i mob che droppano gli item richiesti. Sai che bello se uno deve craftare un arco tra i più potenti e invece di raccogliere moltissimi materiali, che rende il tutto più difficile, prende un pezzo di legno e una corda e lo crea? Tutti superpotenti superpompati in un baleno...

3) Classi rigide? Ogni classe ha una svaria di skill da utilizzare , per ogni razza hai un sacco di possibilità diverse di scelta con le varie classi, puoi fare la quest per la sub-class che in pratica ti fa avere una classe a tua scelta con lo stesso pg

4) In quasi tutti i MMORPG una sola classe è responsabile del craft; in molti giochi ti alzi la skill tailor come in Ultima Online, in altri sono i nani, come in L2, non vedo dove sia lo scandalo.Inoltre il sistema per rendere le armi sempre più potenti che intendi tu altro non è che l' "enanche" non penso che esista solo su L2; inoltre per poter enanchare un oggetto devi prima procurarti la scroll da usare sull'arma o l'armor o i gioielli e non è per niente facile, contando che sopo la terza volta hai il 50% di rompere l'oggetto

In conclusione L2 è uno degli MMORPG più completi, longevi,e ben strutturati attualmente in circolazione con un ottimo sistema di PvP che rende il tutto quasi perfetto

Questo secondo me che ci ho giocato abbastanza a lungo
      1) Punti di vista, secondo me per es. è essenziale. Il mio pg è mio e solo mio, se assomiglio a tutti gli altri che gusto c'è? In Everquest 2 la personalizzazione estetica del personaggio ad es. è estrema, e in Star Wars Galaxies anche. Vedere 30 persone, tutte diverse anche in volto, è bellissimo!

2) Può darsi, io non vedo il senso di sto crafting, il sistema di acquisizione di risorse mi sembra stupido. Se voglio costruire qualcosa in legno dovrei tagliare la legna, se voglio fare una pozione dovrei cercarmi le erbe e così via. In SWG è così che funziona, in Everquest 2 anche, in Mabinogi idem... killare mob per costruire qualcosa mi semra privo di senso

3) Effettivamente confesso di non ricordare più quasi nulla del sistema di professioni. In generale preferisco però sistemi a skill tipo Ultima, piuttosto che livelli da grindare a suon di mostri.

4) Anche qui, non ne vedo il senso. Non è una professione che crafta... è una razza! I non-Nani non sanno mettere insieme nemmeno una fionda? In molti giochi ho visto sistemi di crafting veramente migliori: le risorse te le cerchi, ne valuti la qualità, poi vai in laboratorio e lavori, e craftare è questione di abilità, non della razza che hai scelto. Everquest 2 sicuramente ha il sistema di crafting migliore mai visto finora
      Non c'è niente da fare, Lineage 2 è proprio impostato alla orientale, è un gioco troppo semplicistico per i miei gusti.
      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
        Alla fine com e' sto GW?

Avevo provato a giocarci qlche tempo fa ma pochi giorni xche' non mi aveva ispirato molto, anche il sistema delle professioni mi sembra molto intelligente...
        Io ci gioco e mi piace veramente molto

In pratica la parte GDR è divisa da quella PvP, ti crei due pg proprio diversi;ma se non completi la parte Gdr il tuo PvP sarà limitato in quanto nella prima parte ti sblocchi le abilità i potenziamenti per le armi, le varie rune tec etc

Per quanto riguarda le professioni ti scegli la primaria e la secondaria e ogni professione ha una lista molto numerosa di abilità, ognuna facente parte di un attributo che puoi potenziare tramite i punti attributo che ottieni facendo le missioni e le cooperative; con te puoi portare una build di 8 abilità quindi divrai sceglierne con cura tra tutte le possibili alternative che ti ritroverai davanti in base anche a ciò che dovrai fare e le situazioni in cui ti trovi

Per quanto riguarda il PvP lo si fa solo in squadra nelle varie arene che si ha a disposizione ( alcune si sbloccano facendo un tot di vittorie consecutive e non ).Quel che più conta nel PvP in GW è la tattica e l'impostazione delle build per ogni pg per questo andare a fare un arena con una squadra trovata a casaccio raramente porta a risultati confortanti.

Commenta

Confermo che GW è un gioco ottimo, soprattutto perchè il pvp è veloce ed incredibilmente tecnico. L'unico limite è che a cominciare adesso, in tutta onestà, sarebbe meglio avere il Gold Pack con base + le due espansioni. Se non hai tutto rischi di restare tagliato fuori da buona parte del gioco, perchè non puoi andare nei continenti di Cantha e Nightfall, cosa piuttosto spiacevole se la tua gilda invece può farlo...
          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Anche solo con il Nightfall si può giocare molto bene

Anche se la miglior cosa sarebbe avere il primo capitolo che possiede alcune tra le abilità più utili e potenti

Commenta

ma scusate se uno lo acquista adesso non ottiene gia' la base piu' tutte le espansioni? O.o'
              (un po' come Uo)
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                ma scusate se uno lo acquista adesso non ottiene gia' la base piu' tutte le espansioni? O.o'
                (un po' come Uo)

no nn è come uo su uo scarichi la veriosne che contiene tutte quelle precedenti esempio ml e poi le pach nuove ... mentre nel caso d gw e nn solo gw esce nei negozi la veriosne base e le espansioni che esocn si comprano ... nn è che se io compro l'ultima espansione dentro ho pure i capitoli precedenti devo ocmprare il primo il soencdo il terzo ecc ecc è come puzzle
                ps : ho trovato italiani su silkroad e mi hanno spiegato un po come funge il gioco in poche parole pare una ****ta, ma molto lungo

Commenta

ooomg che inculata

quindi ora che esce nightfall, tutti dovranno comprare l'aggiornamento presumo

mmm ç__ç
                  Restless Soul

Commenta

ooomg che inculata

mmm ç__ç
                    bhe sicuramente si perke ci sono le nuove cose cmq nn è un inculata solo uo funge cosi perke se guardi tutti i mmorpg che hanno espansioni si fa come su gw cioe la compri quando esce ... io gioco a daoc (dark age of camelot) e ha fatto mi pare 5 espansioni o 4 e per poter usufrire di tutto le ho dovute comprare ....

Commenta

ooomg che inculata

mmm ç__ç
                      Devi anche pensare che ogni espansione ha una sua storia , una sua mappa , oggetti e abilità differenti...é come se avessi 3 giochi diversi in pratica

Commenta

E soprattutto devi pensare che non c'e' il canone mensile...

Ci do un'occhiata in sti gg...

Commenta

vorrei sapere se qualcuno ha provato archlord per poterne sapèere di + dato che nn riesco a capire se c'è o meno una prova, cmq leggendo il forum di mmorpg.it pare che questo mmorpg sia un po deludente ....
                          ps warhammer sara il mmorpg che farà chiudere world of w.arcraft

Commenta

Che combinazione di professioni mi consigliate tanto x provare un po il gioco?

Commenta

Se parli di GW per iniziare vanno bene tutti comunque ti consiglio di optare per un elementalista, un assassino o un monk che hanno le migliori build per farmare per ora . Per la secondaria vedi tu tanto si può sempre cambiare

Commenta

Originariamente inviato da Own3d

ps warhammer sara il mmorpg che farà chiudere world of w.arcraft
                                Chiudere forse no, ma perderanno molti giocatori (anche perchè all'uscita di W.A.R. il gioco Blizzard avrà già 5 anni o giù di lì).
                                Io cmq in GW avevo un Ipnotizzatore puro per il pvp e mi godevo un mondo: i guerrieri non riusciano a toccarmi, i maghi quando entravo in azione cominciavano a piangere :P

Commenta

Sto operando...
                                X