annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quale mmorpg giocare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Kentron
    io giocavo su silkroad...
    che dire, è un gioco veramente fantastico, pieno di gente e aggratise...

    però ha anche dei lati negativi...
    i server si riempono velocemente e quindi è difficile riuscire a loggare...
    e la maggior parte del tempo si lagga da cani...

    Dipende dai server, su quelli ufficiali ovviamente non avviene quanto da te descritto, non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca, la qualità si paga.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ichi da killah
      la qualità si paga.
      Old. Per giustificare i prezzi della PS3 vero?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dark
        o avete postato nella sezione sbagliata.. o lo han postato nella sezione sbagliata.. lo sposto in quella giusta..

        mi scuso con lo staff ... ho aprto io il post .. cmq dove lo avete spostato ??

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da YoSHi
          Old. Per giustificare i prezzi della PS3 vero?
          No, veramente intendevo che mettere tra i problemi di un gioco il lag dovuto alla sovrapopolazione, sempre parlando di server unofficial, mi pare proprio una cazzata, giocando gratis non puoi pretendere di avere il gioco fluido che hai sui server di chi l'ha concepito.
          Te la metto così:
          Tu sei un w.owista, vedi il risultato di 1000 client sui server Blizzard e 1000 su di un server tuo. Una volta notata la differenza abissale cosa andrai a dire chi dice che W.ow ha il problema del lag?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Old
            Io lo sto seguendo. Praticamente è fatto dagli stessi di Daoc, ha la licenza di Warhammer, ha delle carriere e delle skill ma non il sistema a livelli, ed è incentrato sul pvp. Sono previsti duelli, schermaglie battaglie campali per radere al suolo le città avversarie. Praticamente da qualsiasi punto di vista lo si guardi finora W.A.R. sembra un capolavoro creato appositamente per inchiappettare il titolo della blizzard senza vasellina. E poi graficamente è una bomba! Probabilmente sarà il titolo dei prossimi anni.

            Il problema è che questo è un periodo un po' grigio per i mmorpg, mancano titoli in uscita. Darkfall sembra molto interessante, forse Age of Conan o il mitico Pirates of the Burning Sea, ma il resto è noia pura. Non si salva nemmeno Vanguard, che a dispetto della grafica eccellente mi pare na gran cagata
            Al limite fatti un po' di trial. Ti consiglio quella di Everquest 2, di Auto Assault (ma non troverai italiani) e di Eve Online. Altrimenti se vuoi stare nel gratuito cerca Nostale che è tipo Ragnarok Online, o Anarchy Online che è gratis fino alla fine del 2008.


            ciaoso di nuovo io ... allora l'unica cosa che sapevo di warhammer era come era strutturato cioe avevano detto che prendevano il pve da wrold of ******** e il rvr da daoc perke *** dicono che è il miglior mmorpg dal punto di vista di pve , mentre daoc dal punto di vista di rvr cmq sai quando esce??

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Drael
              GuildWar o Lineage II
              *

              UO ti distrugge la vita...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Ichi da killah
                No, veramente intendevo che mettere tra i problemi di un gioco il lag dovuto alla sovrapopolazione, sempre parlando di server unofficial, mi pare proprio una cazzata, giocando gratis non puoi pretendere di avere il gioco fluido che hai sui server di chi l'ha concepito.
                Te la metto così:
                Tu sei un w.owista, vedi il risultato di 1000 client sui server Blizzard e 1000 su di un server tuo. Una volta notata la differenza abissale cosa andrai a dire chi dice che W.ow ha il problema del lag?
                Ma io son d'accordo con te. Giudicare su server unofficial, infatti, non è una cosa logica visto che oltre a lag e ping altissimi ci saranno anche bug e fastidi simili [gli unofficial di W0W ne sono la prova].


                Il riferimento alla PS3 è dovuto alla frase "la qualità si paga." che gia accennasti in un thread sui prezzi della console Sony.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Kentron
                  io giocavo su silkroad...
                  che dire, è un gioco veramente fantastico, pieno di gente e aggratise...

                  però ha anche dei lati negativi...
                  i server si riempono velocemente e quindi è difficile riuscire a loggare...
                  e la maggior parte del tempo si lagga da cani...

                  si infatti ho notato che i server si riempono facilmente però di lag non ne vista motla ... cmq sai se ci giocano italiani e su che server ?? io sto giochicchianodo su xian so liv 6

                  Originariamente inviato da Neclord
                  *

                  UO ti distrugge la vita...

                  bha a mio parere nn la distrugge

                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Dipende dai server, su quelli ufficiali ovviamente non avviene quanto da te descritto, non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca, la qualità si paga.

                  mmm i server ufficiali sono come li aveva descritti cioe sempre pieni nn si riesce mai a loggare e c'è qualche volta un di lag ma si parla di server ufficiali cmq è da contare che il gioco si scarica e nn ha costi mensili
                  Ultima modifica di Daeran; 23-11-2006, 16:33.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Own3d
                    bha a mio parere nn la distrugge

                    Fidati che lo fa....i primi di mesi di gioco sono distruttivi e se non riesci a controllarti dopo peggiora....

                    @0wn3d: amico guarda che fare sti ultimi tre post come li hai fatti tu è puro spam, vedi di mettere tutti i quote nello stesso post, altrimenti qualcuno potrebbe anche segnalarti.

                    Benevent // Bladedancer 5x

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Own3d
                      .
                      Giocato sempre su server ufficiali sia FFXI, RO che innominabilesugn, mai avuti i problemi che dici tu, tranne in casi sporadici poi risolti con qualche ora di tempestiva manutenzione. Gli unici server unofficial che ho provato erano quelli di RO tra cui MobRO, la differenza con quelli officiali era abissale, praticamente un altro gioco.
                      Se poi ci dici quali server uffciali sono pieni di lag magari ne possiamo discutere.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da YoSHi
                        Old. Per giustificare i prezzi della PS3 vero?
                        Per la PS3 non so, per i mmorpg il pagamento è giustificato, la qualità del gioco, dell'hardware e la velocità di soluzione dei problemi sono molto superiori ai giochi non a pagamento. Passino alcuni server di Uo, ma se paghi non giochi con 50 persone, nel peggiore dei casi sei con 500. Con Eve Online addirittura 25.000 tutti contemporaneamente sullo stesso server e senza istanze.

                        PS: Warhammer Online esce nel 2008, la beta dovrebbe essere a fine 2007.

                        Cmq per capire che può fare un gioco di ultima generazione rispetto a Ultima, andate sul forum di Adelpha e guardate il thread "perchè Giocare a Star Wars Galaxies". Quelle non sono cose che implementeremo col tempo, quello è il gioco completo una volta che l'emulatore è a posto, sono solo le features di base. Ultima ha ormai fatto il suo tempo, è ora che la scena del gioco online cambi.
                        Ultima modifica di Old_Master; 20-11-2006, 14:39.
                        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Old
                          Ultima ha ormai fatto il suo tempo, è ora che la scena del gioco online cambi.
                          Veramente sono anni che UO è obsoleto, la scena del gioco online è cambiata da tantissimo tempo, ti parlo di roba di 6 o 7 anni, poi il fatto che ci sia qualche cavernicolo che ancora non se ne è accorto non cambia i fatti, un pò come le tribù sperdute in Nuova Zelanda o gli yeti sui monti.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Old
                            Per la PS3 non so, per i mmorpg il pagamento è giustificato, la qualità del gioco, dell'hardware e la velocità di soluzione dei problemi sono molto superiori ai giochi non a pagamento. Passino alcuni server di Uo, ma se paghi non giochi con 50 persone, nel peggiore dei casi sei con 500. Con Eve Online addirittura 25.000 tutti contemporaneamente sullo stesso server e senza istanze.

                            PS: Warhammer Online esce nel 2008, la beta dovrebbe essere a fine 2007.

                            Cmq per capire che può fare un gioco di ultima generazione rispetto a Ultima, andate sul forum di Adelpha e guardate il thread "perchè Giocare a Star Wars Galaxies". Quelle non sono cose che implementeremo col tempo, quello è il gioco completo una volta che l'emulatore è a posto, sono solo le features di base. Ultima ha ormai fatto il suo tempo, è ora che la scena del gioco online cambi.


                            volevo dire
                            1) sti azzi per warhammer che esce nel 2008 (ci so rimasto veramente male)
                            2) concordo pienamente sul disocrso che hai fatto riguardo ad uo ....cmq sia uo ha fatto la sua storia e se andate in qualsiasi mmorpg di ultima generazione vi accorgerete della vasta differenza che c'è ...
                            ps: odio i mmoprg sul genere di eve e star wars

                            Commenta


                            • #29
                              Si si sono d'accordo io intendevo la scena del gioco online gratuito, che eccezion fatta per Guild Wars è ancora scarsina. NWN2 non è di sicuro un mmorpg (di sicuro non è massive), mentre gli altri titoli gratuiti sono piuttosto discutibili a parte forse Anarchy Online che non ha mai avuto il successo che si merita.
                              Il mondo dei mmorpg è arrivato a prodotti talmente fantastici e complessi che Uo sparisce sotto 3 metri di terra. Anche la prossima espansione con il restyle grafico, Kingdom Reborn, non lo trasformerà di certo. Allungherà solo di qualche anno un prodotto che è ormai arrivato al capolinea, anche se l'eccellente lavoro di certi shard non ufficiali ha contribuito ad incrementare un sacco la longevità.
                              Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                              Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                              Commenta


                              • #30
                                World of ******** naturalmente....il titolo migliore e rispetto a Uo ha una giocabilità e una grafica migliore(2D pfui)....oppure GuildWars...per quanto riguarda Silkroad ho visto dei video ed è molto carino...forse a breve lo installo...se poi vuoi un mmorpg not-rpg vedi Rakion...full pvp...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X