annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quale mmorpg giocare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Old]Chiudere forse no, ma perderanno molti giocatori (anche perchè all'uscita di W.A.R. il gioco Blizzard avrà già 5 anni o giù di lì).

a quwl punto i giocatori di *** diranno *** 7 milioni di account..... utenti in game 100 muahahaa a quel punto godrò come pochi

old tu avevi giocato a silkroad ?? io nn so se giocarci o meno devo un po vedere in base al mio tempo libero

Commenta

[QUOTE=Own3d]
      Originariamente inviato da Old

a quwl punto i giocatori di *** diranno *** 7 milioni di account..... utenti in game 100 muahahaa a quel punto godrò come pochi
      Sogna ragazzo sogna (se possibile in italiano).

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da Own3d
        old tu avevi giocato a silkroad ?? io nn so se giocarci o meno devo un po vedere in base al mio tempo libero
        L'unico gioco che attualmente si concilia con la mia vita lavorativa è Eve Online, grazie all'apprendimento di skill offline. Purtroppo non arrivo a giocare più di un'ora al giorno, a volte nemmeno quello.
        Poi, quando andrà up Adelpha, vi invito caldamente a mollare qualsiasi mmorpg stiate giocando e portre le vostre chiappe qui su Gamesnet. Non lo dico perchè sono il promoter del progetto: SWG nelle sue vecchie versioni è probabilmente il miglior mmorpg mai visto, solo che alla SOE sono dei bigoli e se lo sono fatto scappare di mano. Features semplicemente assurde e grande giocabilità, praticamente un sogno.

Venite sul nostro forum a vedere cosa offre il gioco. Silkroad, RO e pure Ultima fanno una figura misera in qualsiasi paragone
        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          ooomg che inculata
          quindi ora che esce nightfall, tutti dovranno comprare l'aggiornamento presumo
          mmm ç__ç
          Sono giochi Stand-alone, ogni capitolo ha il proprio mondo, e può essere giocato a sè stante.
          Ovviamente non puoi accedere alle skill degli altri capitoli, nè far viaggiare il tuo pg negli altri mondi :E
          BTW, per chi fosse interessato, GW costa dai 22 ai 27 euro (comprese ss) su play.com, evitate di prenderlo nei negozi - in italia difficilmente si trova sotto i 50 sacchi

edit: per chi fosse interessato ho 2 Codici Trial per 10 ore free, validi per factions e prophecies. pmmatemi nel caso

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originariamente inviato da Old
            Chiudere forse no, ma perderanno molti giocatori (anche perchè all'uscita di W.A.R. il gioco Blizzard avrà già 5 anni o giù di lì).
            3, presumibilmente.

E con l'espansione fresca fresca.

"molti" è quantificabile con qualche centinaia di migliaia, che, su una base di 7 milioni di utenze, fa un pò sorridere.

Commenta

quando uscirà un gioco con questi requisiti:

viasuale isometrica
              grafica di oblivion
              sistema di pvp realistico
              sistema di casting fatto coi controc.azzi
              crescita skill in base all'allenamento e arrivati ad un tot si expa in un modo intelligente

allora tornerò a giocare,per ora tutti i titoli sono penosi,item base,dove l'abilità del player conta relativamente,dove per crescere devi fare mostri su mostri,insomma uno scandalo totale

allora gioco agli fps e ad iss pro,dove almeno vinco per mia abilità.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Si spera in Age of Conan. Lo sto aspettando da tempo ormai.

Commenta

Originariamente inviato da Aegis

edit: per chi fosse interessato ho 2 Codici Trial per 10 ore free, validi per factions e prophecies. pmmatemi nel caso
                  PieMmata

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                  4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                    Si spera in Age of Conan. Lo sto aspettando da tempo ormai.
                    Ho dato solo un'ochiata ai video, ma davvero belli, non sapevo nula di questo gioco.
                    Finalmente qualcosa di interessante
                    EntaraII nwn2Shard
                    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                    Un post piu unico che raro...
                    BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                      Ho dato solo un'ochiata ai video, ma davvero belli, non sapevo nula di questo gioco.
                      Finalmente qualcosa di interessante
                      Pensa che io lo tengo d'occhio da quasi un anno ormai.

Commenta

nel senso che è uno di quei tipici videogame che alla fine non vedran mai la luce, o magari la vedranno tra altri 2 anni?
                        EntaraII nwn2Shard
                        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                        Un post piu unico che raro...
                        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                          nel senso che è uno di quei tipici videogame che alla fine non vedran mai la luce, o magari la vedranno tra altri 2 anni?
                          No, si vocifera per Maggio 2007 [sul forum ufficiale], ma non ne sono sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                            .

Back?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Back?
                              Hm il tuo indirizzo msn ce l'ho in cronologia, ma non mi viene in mente chi sei

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                                Hm il tuo indirizzo msn ce l'ho in cronologia, ma non mi viene in mente chi sei
                                E' il cane mellone
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X