annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] WoW vs UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    -_-'

    ma l'erba che avete fumato era buona?
    Ne siete proprio sicuri?

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Nemesi
      ma l'erba che avete fumato era buona?
      Ne siete proprio sicuri?
      Questo per dire..... Cosa?


      Bhe cmq sia.. tuttosommato Isi ha detto tutto cio' che c'era da dire... poi e' una questione di gusti.

      Per quanto mi riguarda ho trovato wow troppo impersonale,troppo banale come stile di pvp e allo stesso tempo troppo complicato come gioco da portare avanti.

      E vado a spiegare.
      Troppo impersonale perche' come realmente si diceva...nelle battaglie serie sei solo una pedina,la tua abilita' e la tua inventiva conta davvero poco... su uo invece esitono pg (intesi come persone fisiche non come Tipologia) che in battaglia fanno la differenza).

      Troppo banale perche' mi sembrava di giocare a Street Fighter o giu' di li... con qualche tasto in piu' da schiacciare invece delle combinazioni ma tutto li...

      Troppo compilicato perche' a cominciare dai livelli per finire con l'equip...impieghi una vita a finire il tuo pg.
      E anche una volta che l'hai finito non ti e' dato di "giocare una volta ogni tanto quando ho tempo" perche' ti serve assolutamente un gruppo con cui giocare,perche' se ti viene in mente di fare qualunque cosa ti servono un sacco di altre persone e devi aspettare che si formi un raid da poter joinare ...eccetera eccetera.


      Ah un'altra cosa che non ho gradito di WoW e' la distinzione assoluta e ferrea tra Orda e Alleanza.
      Volgio dire ci puo' anche stare che non si abbiano rapporti con l'altra parte..ma non vedo perche' 2 pg orda che si odiano non debbano potersi ammazzare.
      E' peggio delle fazioni su Uo...perche' se non gradisci un fazionato puoi sempre combatterci...li invece puoi trovare il tipo che ti ha rubato la macchina la sera prima ma se siete tutti e 2 dalla stessa parte siete per forza alleati...

      P.S. Cmq parlare di WoW giudicandolo da un serve NO dove giocavano 4 pg e' come parlare di un vino avendo visto solo la bottiglia chiusa.
      Perche' le meccaniche di gioco non si conoscono proprio.
      Ultima modifica di vicomte; 15-08-2005, 10:10.

      Commenta


      • #33
        Originally posted by vicomte

        non vedo perche' 2 pg orda che si odiano non debbano potersi ammazzare.
        L'unico modo è in arena o in duel (ma in duel non c'è gusto, in arena a dire maul lo scopo è fregare il respawn del mob che è di giorni, ma in effetti ho idea che prima o poi, almeno fuori dalle città, le guerre tra gilde saranno implementate...

        cmq quoto al 100% quello che hai scritto, sei sempre la ragazza intelligente che conoscevo.. ghgh

        ciao alex, forse ci sentiamo presto


        _______________________________________
        la + bella? Mia Wallace
        la + brava? Futura
        la + furba? Gweeneth
        la + figha? Malignus

        Commenta


        • #34
          dai vi faccio una breve sintesi....


          WoW fa cagare
          Uo rulez


          e io sono d accordissimo (cmq quanto a pvp dovreste provare D2 sia Open che Closed [in closed xo con item sgravetti senno altro che 20 secondi li si dura dei millesimi])...li davvero conta l abilita...xo x ottenere gli item o sei un hacker o compri negli shop oppure hai un super buco ****....

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Nemesi
            ma l'erba che avete fumato era buona?
            Ne siete proprio sicuri?
            quella mia era buona

            cmq ho letto appena metà della prima pagina e gia mi avete smontato wow
            Ultima modifica di Diacon; 16-08-2005, 10:15.

            Originally posted by Falcor
            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
            Originally posted by TMKF_Patryk2
            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

            Commenta


            • #36
              io gioco su WoW su serer non ufficiale,
              prima giocavo qua su uod, solo che cambiando computer, mi ero scordato di questo favoloso gioco, ora non ce la facci, VOGLI GIOCARE !!!!!!!!!!
              WoW e un gioco che bisogna avere clama, come questo, ma è accompagnato da una serie di bug che ti fanno incazzare.
              anche se li stanno sistemando , bho -.-

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Noriko
                cut
                La differenza con OSI sono principalmente i player, sia come numero che come mentalità..

                Come numero lo noti perchè(esempio che conosciamo tutti)a Doom se ci sono 10 niubbi che attirano 1d20 Dark Father alla spiaggia ci sono un centinaio di giocatori che sanno il da farsi che riescono a correggere e riportare indietro i DF senza che facciano troppi danni..

                Qua non succede perchè la maggioranza se ne frega, pensa solo a sopravvivere e guarda solo ai suoi interessi non capendo che se tutto va a monte per un'altro e muore, non è che lui si guadagna più possibilità di prendere arte ma aumenta la possibilità che crepi anche lui..

                Qua se crepi dal DF nessuno ti ressa perchè così si prendono arte al posto tuo, su OSI ti ressano perchè puoi essere utile anche tu..

                Su OSI i niubbi a cui vengono dati consigli li accettano e migliorano, qua i niubbi ti rispondono"AO MA FAMME NA POMPA IO GIOCO COME CAZ.ZO ME PARE AI CAPITO?!?!?"
                Originally posted by korgan
                Non so quanto o se sei niubbo su UO, ma in quanto a CRPG voto alla niubbaggine 10+, informati prima di parlare, da quello che hai detto non credo che tu abbia giocato altri RPG oltre a morrowind
                Di "cosiddetti"RPG ne ho giocati a bizzeffe, da Baldur's Gate 1 e 2, ad Ice Wind Dale 1 e 2, passando per tutti i vari Final Fantasy, Arcanum(molto bello ma non mi pare complesso nè veramente un RPG, poi ti spiego perchè, leggi tutto), Xenogear, Skies of Arcadia etc etc e ti assicuro che NESSUNO onltre alla saga di The Elder Scroll è DAVVERO rpg, sono tutte AVVENTURE in cui il personaggio fa dei livelli, perchè non hai NESSUNA scelta libera e devi PER FORZA seguire la trama senza nessun tipo di divagazione!!

                Tantevvero che per ognuno degli "RPG" (tra virgolette per capirci...)che ti ho citato puoi trovare delle guide che ti dicono passo passo cosa fare per trovare tutto il trovabile nel gioco, mentre in Morrowind hai talmente tante cose da fare che di guide complete con TUTTE le quest, i personaggi che te le danno, come risolverle etc fai veramente fatica a trovarne IMHO..

                Quello che rende Morrowind un VERO rpg singleplayer è proprio il fatto che puoi anche giocare ore ed ore senza concludere nulla ai fini della storia ma facendo solo quest secondarie o caz.zeggiando!

                In tutti gli altri giochi spacciati come RPG basta che vaghi un po' per il mondo(che all'inizio è ristretto è limitato perchè non hai la barca, la macchinetta, il sommergibile etc etc), parli con tutti gli NPC e vai avanti con la storia, in Morrowind no!!
                Puoi anche esplorare tutta l'isola e non cavare un ragno dal buco, puoi anche stare giorni e giorni a risolvere tutte le quest che ti propongono i vari cittadini e farti i caz.zi tuoi..
                Provato in prima persona, avevo ancora il pacchetto da consegnare a Caius Cosades ma avevo già l'armatura d'ebano e 4 skill a 100 semplicemente facendo missioni e non truffando con alchemy..

                Questo intendevo dire quando ho spiegato che secondo me Morrowind(e la saga di The Elder Scroll, puntualizzo)sono gli unici veri GDR per PC..

                In un GDR devi avere libertà d'azione e poter fare quello che vuoi, altrimenti se hai una trama già costruita e un solo modo per avanzare nel gioco, non sono GDR che si avvicinano nemmeno un po'a quelli cartacei dove la libertà d'azione è totale, limitata solo(e non sempre)dal buon senso dei giocatori..
                ICQ 100629127

                Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                Commenta


                • #38
                  Allora se si parla di Wow su Server Official allora come grafica vince wow, come giocabilità e livello quest vince Uo.

                  Se parliamo di WoW su server Unofficial allora vincerebbe su tutti i punit di vista uo. Perke ancora gliu emulatori non rendono il gioco al 100% funzionante ma circa del 45% se non meno


                  sigpic

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Jiaozy
                    In un GDR devi avere libertà d'azione e poter fare quello che vuoi, altrimenti se hai una trama già costruita e un solo modo per avanzare nel gioco, non sono GDR che si avvicinano nemmeno un po'a quelli cartacei dove la libertà d'azione è totale, limitata solo(e non sempre)dal buon senso dei giocatori..
                    giocati darklands daggerfall fallout planescape torment ultima VI, ultima VII westelands e poi vieni a parlare di rpg che non hanno questi requisiti

                    Commenta


                    • #40
                      fallout rox

                      Commenta


                      • #41
                        GUILD WARS
                        fidatevi...ER MEJO in circolazione...
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

                        GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                        Council Of Mages Factions



                        MSN: trava0205@yahoo.it

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Re: [OT] WoW vs UO

                          Originally posted by Sole Nero



                          Su UO ci siete tu e laioner.
                          parole sante.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by korgan
                            giocati darklands daggerfall fallout planescape torment ultima VI, ultima VII westelands e poi vieni a parlare di rpg che non hanno questi requisiti
                            Giocati tutti tranne wastelands e tutti hanno la storia preimpostata da finire in un'unica e sola maniera, seppur con molte varianti ma sempre storia preimpostata e lo scopo è ARRIVARE ALLA FINE sennò non ha senso giocarci..
                            In Morrowind come sugli RPG cartacei hai delle missioni da fare ma puoi fregartene e farti i fatti tuoi e non seguire la storia perchè comunque è divertente, in quelli no...
                            Comunque ho esplicitamente e chiaramente escluso la saga di The Elder Scroll (per chi non lo sapesse Daggerfall=The Elder Scroll II)...
                            ICQ 100629127

                            Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                            Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                            TieMme ti ricorderò sempre!
                            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Jiaozy

                              Giocati tutti tranne wastelands e tutti hanno la storia preimpostata da finire in un'unica e sola maniera, seppur con molte varianti ma sempre storia preimpostata e lo scopo è ARRIVARE ALLA FINE sennò non ha senso giocarci..
                              In Morrowind come sugli RPG cartacei hai delle missioni da fare ma puoi fregartene e farti i fatti tuoi e non seguire la storia perchè comunque è divertente, in quelli no...
                              Comunque ho esplicitamente e chiaramente escluso la saga di The Elder Scroll (per chi non lo sapesse Daggerfall=The Elder Scroll II)...
                              1) planescape torment ha un inizio e una fine, una storia, una trama, libertà di interpretazione superiore a arena daggerfall e morrowind messi insieme, come arrivare alla fine è una nostra scelta, posso fare la scelta che desidero, e come puoi fare in the elder scrolls, puoi infischiartene della trama principale e andare in giro a fare subquest o visitare luoghi per il puro gusto di farlo, questo è gdr

                              2) Darklands per le prime 30 ore di gioco non ti da neanche un accenno alla storia principale, in pratica fai quello che vuoi, e puoi continuare a farlo anche quando la storia principale "ti viene a cercare" puoi infischiartene o puoi lasciarti trasportare, se decidi di finire il gioco hai molteplici modi per farlo, questo è gdr

                              mi scocciodi parlare degli altri ma anche gli altri sono gdr, che the elder scrolls sia grande è vero è fantastico e adoro questa saga, che per te sia il meglio niente di strano questione di gusti, che dici stupidaggini del tipo l'unico vero CRPG allora meglio che torni a casa perchè ci sono giochi che non hai idea della libertà di interpretazione che offrono

                              Commenta


                              • #45
                                Allora tanto per fare un resoconto di come la penso io, dico che uo ha tanto tempo alle spalle, sono uscite molte espansioni, e moltissimi fix sono stati fatti, wow è un gioco di nuova concezione, e qualche innovazione cè stata, stiamo parlando della blizzard e non di una casa software appena uscita. Tanto per farvi capire "un milione di vendite solo in cina fanno pensare".

                                Se qualcuno dice che il pvp di wow non è come quello di uo per me si sbaglia di molto, il numero di spell sono notevoli, e se qualcuno dice che non pui personalizzarti la classe be si sbaglia perche ci sono i talenti a differenza delle skill che ti permettono di personalizzarti il pg come piu ti aggrada.
                                Invece uo dalla sua ha il pregio di far interagire il giocatore con decorazioni, case ecc.. una mancanza che su wow si sente.

                                Io che ho giocato fino alla nausea ad ultima ora come ora preferisco wow e chi è da poco approdato su uo allora sicuramente la vedrà diversamente, poi il resto questione di gusti ma io credo che con l'uscita della nuova espansione di uo non credo ci sarà un gran cambiamento rispetto a quelle che usciranno per wow

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X