annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] WoW vs UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] WoW vs UO

    Cosa ritenete che siano i pregi difetti e cosa ne pensate dei nuovi unofficial server per WoW?

  • #2
    Non si può mettere a confronto, sono due mmorpg ma hanno troppa differenza, io voto per uo cmq, non so le differenze perchè non ho mai giocato a WoW.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      wow ha dalla sua l'exp di altri giochi sui generis...uo è un gioco con delle particolarità strabilianti.... ed è realmente una vita parallela....
      When u'r smiling

      Commenta


      • #4
        Wow e' fatta per essere giocata sui server ufficiali!
        Se giochi in un mondo WoW con 300 pg e' come fosse vuoto...

        Poi puo' piacere o non piacere (a me non e' piaciuto) ma cmq si parla sempre di server ufficiali...gli unofficial di wow son come la matriciana con la pancetta invece del guanciale... una *****ta!

        Commenta


        • #5
          Ho giocato a WoW nella beta e per 2 mesi dall'apertura ma rieccomi qui su UO, posso dire che UO è l'unico vero MMORPG, tutto il resto ti smarona dopo 3 mesi sopratutto se per giocare c'è da pagare mensilmente.

          WoW si basa troppo sulle ore di gioco dei pg, giochi per expare non expi mentre giochi e questo non va bene, i template dei pg sono predefiniti ciò non lo fa un mmorpg completo, tutto è catalogato e classificato niente è random tipo armi equip ecc ecc e anche questo lo fa monotono, e cosa ancora + grave manca la community al di fuori della gilda d'appartenenza.

          un bel +1 ad UO

          Commenta


          • #6
            Il mio ragazzo mi ha fatto vedere un filmato di WoW e devo dire che non c'è paragone con UO. Molto fluido, ottima grafica e sistema di gioco. Ovviamente devi essere amante dei pvp, io che sono tranquilla mi piace UO fino a quando non vedo problemi co niubbi, affollamento delle città all'inverosimile e altro.

            Di WoW c'è solo e unicamente il server ufficiale e costa 10-12€ al mese e il gioco costa 49.50€..l'ho visto oggi mentre Anakin stava sbavando sul gioco
            Ripeto, Wow è ottimo x gli amanti del pvp, è progettato su livelli e il mondo è molto esteso a differenza di UO che è limitata su 5 mondi piccoli...il mondo di Wow è + grande dei mondi di Uo tutti insieme.
            Questo è quello che so, se poi mi hanno racontato sstupidate non è colpa mia


            My Website Noriko's Fantasy

            Commenta


            • #7
              il pvp lo fai se hai un pc dalle altissime prestazioni perkè gli scontri sono di centinaia di giocatori alla volta e la lag era ed è immensa, molti giocavano solo per il pvm, uo è accessibile a tutti e poi cmq escludendo la grafica dopo 3 4 mesi di gioco non ne puoi + di fare sempre le stesse cose

              Commenta


              • #8
                Da quello che so e che mi hanno raccontato, il maggior difetto di wow è che tu nn sei troppo libero di agire, ma è tutto basato su quest e su trame quasi già create dagli ideatori del gioco... Praticamente nn sei tu l'artefice di ciò che fai...
                Questo è quello che ho sentito... Se è vero nn lo so, ma se è veramente così nn mi piace...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #9
                  sono 2 mmorpg di concezione diversa, non si possono fare paragoni...totalmente diverso

                  ps: questa è la profonda frase che il mio cervellino in pappa è riuscita a concepire, e meno male che a wow ci gioco -.-'
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                  Commenta


                  • #10
                    wow ha un ottimo gameplay e anke come grafica nn è male....i lserver ufficiale nn lagga ed è pieno di italiani...ed ora inizia anke a nascewre un buon pvp di massa



                    uod gioco ormai affermato....molto piu' complesso con molti piu' incastri con gli altri player.....
                    cmq vi consiglio di giocare a entrambi sono davvero spettacolari


                    ovvimaente deve piacere il genere
                    Originariamente inviato da Incognito
                    siete morti come cani

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [OT] WoW vs UO

                      Originally posted by Fabioforever
                      Cosa ritenete che siano i pregi difetti e cosa ne pensate dei nuovi unofficial server per WoW?

                      Su UO ci siete tu e laioner.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sole Nero
                        Su UO ci siete tu e laioner.
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                        On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

                        Commenta


                        • #13
                          bhe ma ***** dite...ovvio che wow come grafica superi UO di anni luce....ma giocare a wow e' come giocare a mortal combat...avete 10 massimo 20 tasti da schiacciare e sempre li siete....certi pg manco si curano.

                          Uo e' geometria...e' ragionamento...e abilita' di movimento... e si anche script.

                          M uo non e' per tutti...se sei negato puoi giusto disinstallarlo...wowo basta un po' di allenamento..tutto qui

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Noriko
                            Il mio ragazzo mi ha fatto vedere un filmato di WoW e devo dire che non c'è paragone con UO. Molto fluido, ottima grafica e sistema di gioco. Ovviamente devi essere amante dei pvp, io che sono tranquilla mi piace UO fino a quando non vedo problemi co niubbi, affollamento delle città all'inverosimile e altro.

                            Di WoW c'è solo e unicamente il server ufficiale e costa 10-12€ al mese e il gioco costa 49.50€..l'ho visto oggi mentre Anakin stava sbavando sul gioco
                            Ripeto, Wow è ottimo x gli amanti del pvp, è progettato su livelli e il mondo è molto esteso a differenza di UO che è limitata su 5 mondi piccoli...il mondo di Wow è + grande dei mondi di Uo tutti insieme.
                            Questo è quello che so, se poi mi hanno racontato sstupidate non è colpa mia



                            Io invece ti dico che un serio pvp su uo ... ma intendo serio...fatto da persone che amano il pvp e che non scappano nel gate...che capiscono che anche se muori non importa e anzi fa parte del gioco...da persone che imparano dai loro errori invece di andare a piagnucolare "mi han segato in 12 che shard di merxa!" non ha paragone col pvp di wow.


                            All fine avete n mente..umm come si chiamava? .. ah ecco si: SACRED.... anche quello era un bel pvp online...anzi i sevrer online erano solo pvp...ma quanto ci ha messo a stancare?? 3 mesi?

                            Wow e' un po' diverso perche' non ci sono editor e c'e' tutto un mondo attorno.... ma io lo dicevo mesi fa prima di giocarci e lo ripeto oggi...DURA 3/4ANNI E POI MUORE...

                            Sbagliero' forse...dopotutto non sono l'oracolo...ma... bho io non credo!

                            Commenta


                            • #15
                              Io ho l'abitudine (vizio?) di categorizzare i giochi in giochi "commerciali" e giochi nn commerciali...
                              Con giochi commerciali mi riferisco a tutti quei giochi che possono essere finiti anche da poppanti in cui il personaggio nn è libero di fare niente, dove la quantità di tasti è ridottissima, dove riuscire a giocare è praticamente semplicissimo... Tutti gli strategici a tempo reale (eccetto medieval e poche altre eccezioni) giochi di macchine, vari giochi ispirati ai film.... Questi son tutti gioci commerciali....

                              Uo è l'esatto contrario di commerciale... Un gioco complesso, che prima di capire come funziona veramente bisogna aspettare mesi... Dove un cervello ben funzionante può essere veramente d'aiuto... Dove quello che gioca sei tu, nn gli ideatori del gioco... Non c'è una trama già creata, la trama sei tu su uo... E poi la varietà degli items, la quantità di possibilità di gioco.... Hum, rendono questo il + bel gioco che abbia mai provato.... E lo rendono un gioco adatto solo a gente possedente un certo livello di intelligenza...

                              Wow, voi, dove lo mettereste tra i 2 gruppi che vi ho indicato? Io nn lo conosco quindi nn saprei che dire...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X