Un altro anime molto carino a mio parere è Full Metal Alchemist... a proposito qualcuno sa su mtv il numero dell'ultima puntata?tnx :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il più bel anime
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggioUn altro anime molto carino a mio parere è Full Metal Alchemist... a proposito qualcuno sa su mtv il numero dell'ultima puntata?tnx :P
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Originariamente inviato da svito Visualizza il messaggioBhe l'anime ha 51 puntate piu un film, quindi anche su MTV l'ultima puntata sarà la 51Laries il Fremen
Commenta
-
Ammetto di non aver letto tutte le risposte.
Direi che trovo molto belli neon genesis evangelion, hellsing, elfen lied, gto, lelouch of rebellion, black lagoon e death note. Molti di questi sono solo subbati.
A me poi piace anche sayiuki che è passato su mtv anni fa.
Ho potuto vedere black cat e guyver the biobooster armor ma non li trovo così belli.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiotra ducendolo.Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggioTrippi, evita questi francesismi.
me ne sono accorto solo adesso!
che stile
però non era voluto, mi era slittato il pollice sullo spazio
Commenta
-
io rimango sul classico e dico dragonball,ma non perchè magari è realmente il più bello ed è troppo banale,ma non posso dire altrimenti,dato che sono cresciuto leggendo i fumetti a bordo azzurro(prima edizione) (ovviamente il gt è escluso)
Commenta
-
Non in ordine
-Darker than Black
-Bleach
-Devil May Cry
-Hellsing
-Souten no Ken
-Koutetsu Sangokushi
-Mushishi
-Naruto e Naruto Shippuuden
-The skull manAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiofate/stay night
Commenta
Commenta