annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più bel anime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BisboSHi
    Aggiorno:
    1. Dragon Ball
    uahuhahuahhauuhahuahuahuahauhuahuhauhahuauhhauhuah uahuauhauhahauhauhauhauhuahuahuhauhauhauhauhauhauh auhuahuahuhahuahuahuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhau hauhauhuahuahuahuahuahuahuhauhauahuahua
    hahuahuauhahuahuhauhauhuahhauhauhuahuahuhauhauhauh auhauhauhuahuahuahuahuahuahuahuhauhauhauahuahuahua

Commenta

Più che un'elezione del più bell'anime sta diventando una lista di anime da vedere

Comunque direi Death Note e Bleach (soprattutto dalle ultime 4-5 puntate che la storia è tornata più interessante che mai) su tutti.

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
        Comunque direi Death Note e Bleach (soprattutto dalle ultime 4-5 puntate che la storia è tornata più interessante che mai) su tutti.
        se ti riferisci a bleach, tolta la saga dei bounto (che poi ha dei combattimenti bellissimi) la storia è sempre stata molto interessante..poi, vabbhè, ci sono i filler

Commenta

Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
          poi, vabbhè, ci sono i filler
          Psss: è un mese che son finiti.

Commenta

maaaaaa va?
            era di riferimento alla frase secondo la quale solo con le ultime puntate è "ritornato" l'interessamento

Commenta

Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
              era di riferimento alla frase secondo la quale solo con le ultime puntate è "ritornato" l'interessamento
              Tornato interessante perchè è tornato alla saga iniziale, ha ripreso punti come Aizen e la maschera aggiungendo anche roba..... sinceramente la saga dei bounto non era terribile, ma neppure molto coinvolgente

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Lucienne
                gto e bellissimo ma il migliore e trigun e Dragonball.........e anke Berserk peccato che nn lo fanno in tv
                L'anime di Berserk bellissimo?

Commenta

Berserk anime fa cagare =___=.

non vado per ordine che sono alla pari:

Bleach
                  Naruto
                  School Rumble1&nigakki
                  Elfen Lied (bellissimo...)
                  Full Metal Alchemist

Sono quelli che seguo attualmente tranne Elfen Lied che è finito da anni purtroppo :sob:

Commenta

altro consiglio, cominciate a seguire Shakugan No Shana, è bellissimo!
                    Lo si trova sub eng e sub ita, quello ita è ancora in corso!

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                      Full Metal Alchemist

Sono quelli che seguo attualmente tranne Elfen Lied che è finito da anni purtroppo :sob:
                      Anche fma è finito...

Comunque, debbo aggiornarmi, ho notato anche che Fma, Saiyuki, Evangelion e Trigun son di gran lunga molto belli...

Ma comunque per me, ora come ora, il miglior anime è Nartuo a parimerito con Saiyuki ..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

io ho appena finito di vedere inferno e paradiso subbato.
                        è da meraviglia, peccato che l'anime finisca con la fine del flashback ;_;

Commenta

Originariamente inviato da Trippi
                          io ho appena finito di vedere inferno e paradiso subbato.
                          è da meraviglia, peccato che l'anime finisca con la fine del flashback ;_;
                          Ero interessato a quest'anime, come ti è parso, di cosa parla, che genere è?

In poche parole mi potresti fare una scheda di quest'ultimo?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Mh si so che Full metal alchemist è finito, ma non sono in grado di seguirlo con i sub eng che non capirei tutto al volo :P quindi seguo quello di mtv.
                            Inferno e paradiso l'ho visto anche io, devo dire che è molto bello peccato però che la fine è una grande cazzata, tirato alla grande e ti delude un pò, anche questo ve lo consiglio...
                            Cmq parla di arti marziali/s*****ttate tra studenti/amore/amore&odiofraterno.

Commenta

Purtroppo l'anime di Inferno e Paradiso non e' nulla confrontato al manga. Sono rimasto parecchio deluso (sopratutto per la pochezza e la corta durata dei combattimenti).
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ice che tu sappia ma del manga c'è una ristampa? da quello che so la maggior parte degli arretrati sono esauriti .

Commenta

Sto operando...
                                X