Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il più bel anime
Comprimi
X
-
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
-
GTO Rulez
poi Bleach,Evangelion, PlanetES (Fortemente consigliato ) e Full Metal Panic.
Commenta
-
Full metal alchemist, Naruto, GTO..........
On Test Center: Hiroaki Raiden
Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord
Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord
"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"
Commenta
-
Ma sul recente o posso scavare nel passato?
Anche perchè di serie odierne non ne ho seguite tantissime a parte quelle che passano a pranzo, quindi Naruto, quell'imbecille di Yu-gi-oh e One Piece , e poi qualcuno su Mtv tipo Gto, Inuyasha e ovviamente Neon Genesis Evangelion... Poi mi è capitato di vedere Trigun o Full Metal Panic (Molto divertente)...
Quindi se è solo sulle recenti io direi alla grande Neon Genesis Evangelion...
Se invece posso spaziare in tutte gli anime realizzati, allora l'Anime più bello è sicuramente "Mirai Shonen Konan", conosciuto come "Conan, Ragazzo del Futuro" e passato su ZapZapTv su TMC come "Conan, Ragazzo del 2000"... Di cui infatti ho i dvd con tutte le 26 puntate... Bella sigla, bell'anime, bella storia, una garanzia visto che è targato Hayao Miyakazi...
Comunque su Mtv alle 23e30 stanno passano Daitarn III che si vede e si sente molto meglio che sulle tv regionali, oltretutto le puntate sono pure in ordine, e non passate a caso... Consiglio a tutti...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
Originariamente inviato da HomuraAbenobashi è decisamente piu demenziale e viola decisamente un gran numero di diritti d'autore. anche excel cmq fa rotolare.
Abenobashi
Excel saga[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da MJMiklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
io dico il migliore è evangelion....è troppo bello
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
Commenta