annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più bel anime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
    Ho appena visto Exel saga ma cioè esiste nulla di + demenziale e che viola + diritti d'autore xD
    Abenobashi è decisamente piu demenziale e viola decisamente un gran numero di diritti d'autore. anche excel cmq fa rotolare.
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

dragon ball golden boy naruto city hunter , slam dunk

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

ritratto tutto...
        death Note è il meglio

Commenta

abenobashi è troppo idiota XD, death note è un pò che lo voglio dl...
          Cmq raga altro shojo/demenziale è schoolrumble, troppo bello ti spacchi in due dalle risate XD, scaricatevelo ve lo consiglio.

Commenta

GTO Rulez

poi Bleach,Evangelion, PlanetES (Fortemente consigliato ) e Full Metal Panic.
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Full metal alchemist, Naruto, GTO..........

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Ma sul recente o posso scavare nel passato?
                Anche perchè di serie odierne non ne ho seguite tantissime a parte quelle che passano a pranzo, quindi Naruto, quell'imbecille di Yu-gi-oh e One Piece , e poi qualcuno su Mtv tipo Gto, Inuyasha e ovviamente Neon Genesis Evangelion... Poi mi è capitato di vedere Trigun o Full Metal Panic (Molto divertente)...

Quindi se è solo sulle recenti io direi alla grande Neon Genesis Evangelion...

Se invece posso spaziare in tutte gli anime realizzati, allora l'Anime più bello è sicuramente "Mirai Shonen Konan", conosciuto come "Conan, Ragazzo del Futuro" e passato su ZapZapTv su TMC come "Conan, Ragazzo del 2000"... Di cui infatti ho i dvd con tutte le 26 puntate... Bella sigla, bell'anime, bella storia, una garanzia visto che è targato Hayao Miyakazi...

Comunque su Mtv alle 23e30 stanno passano Daitarn III che si vede e si sente molto meglio che sulle tv regionali, oltretutto le puntate sono pure in ordine, e non passate a caso... Consiglio a tutti...
                Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                Grazie di tutto
                La Puma SeaLines

Commenta

GTO , Slam Dunk e Due come Noi secondo me sono i 3 anime + belli di tutti

Ma proprio senza rivali eh....
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                    Abenobashi è decisamente piu demenziale e viola decisamente un gran numero di diritti d'autore. anche excel cmq fa rotolare.

Abenobashi

Excel saga
                    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                    [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da MJ
                      è mitico!
                      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

gto e bellissimo ma il migliore e trigun e Dragonball.........e anke Berserk peccato che nn lo fanno in tv

Commenta

io dico il migliore è evangelion....è troppo bello

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                          icq 244 019 954

Commenta

Quoto anche i cavalieri dello zodiaco....troppo belli!!!
                            Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Aggiorno:
                              1. Naruto
                              2. Dragon Ball
                              3. ...gli altri

Commenta

• Abenobashi
                                • Naruto
                                • Full Metal Alchemist
                                • Bleach
                                • Deathnote

Commenta