annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più bel anime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VaLeK
    2 neongenesisevangelion (figo...stanno facendo pure il film)
    ennesimo modo per rovinare un anime/manga -_-''
    lollllll ma lo hai mai visto????
    si, mi hanno passato i primi 4 dvd usciti in cartoleria e ti posso garantire che fanno ribrezzo.
    Non traggo conclusioni sul manga, non l'ho mai neppure visto;
    ma il cartone, dio santo, è un chiaro esempio di schifo disegnato.

Commenta

il manga e' stupendo, vedi un grande disegnatore (miura) nascere
      l'anime e' orrido rispetto al manga, e un riassuntino venuto male e pessimamente animato, il budget e' stato insufficente.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da VaLeK
        ma secondo te posso dire che fa cagare se non l'ho visto? ...
        Ovvio che l'ho visto, DVD e italia1 e ribadisco, fa cagare , manga anniluce migliore.
        Piccola pecca dell'anime, finisce con la 1° serie LoL cacchio li fanno a fare...

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
          Piccola pecca dell'anime, finisce con la 1° serie LoL cacchio li fanno a fare...
          tenjou tenje è anche peggio, purtroppo.
          l'anime finisce neanche a metà manga...;_;
          però è fighissimo

Commenta

Eh pure io l'ho visto l'anime di tenjou tenge e dato che finisce cosi... volevo prendere il manga peccato che molti ma molti numeri sono ESAURITI e lo prendo in tasca... ma c'è una piccola speranza, sul sito di planet manga (panini) ho visto che è uscita la ristampa dei primi 3 numeri, bisogna vedere se la continuano -_-.

p.s. complimenti all'autore del topic per l'italiano correggiuto

Commenta

a me è andata meglio, ho trovato una fumetteria con i numeri vecchi piu le ristanpe
              devo solo trovare il tempo di andarci -_-

Commenta

Il top sarebbe trovare il pacco completo in fumetteria, da n°1 a n° n a 4 soldi, ma ci vuole tanto culo a trovarla completa

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                  ice che tu sappia ma del manga c'è una ristampa? da quello che so la maggior parte degli arretrati sono esauriti .
                  Sono stati ristampati circa 1 anno fa i primi 3 numeri originali e basta. Da allora niente di nuovo, purtroppo

Il pacco completo, fino a quando non finira' la serie, non vedra' mai O QUASI la luce nelle fumetterie. Io sto aspettando quella di Naruto o di Nana, per farti capire
                  Ultima modifica di Icestorm; 11-03-2007, 17:23.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Nerch Visualizza il messaggio
                    Si, e ti confermo che fa cagare..

@Trip: il manga è superbo, fidati..niente a che spartire con l'anime..

Commenta

• ah, lo ben so...è per questo che voglio avere i manga, adoro i disegni

Commenta

• C'è da dire che sarebbe anche ora che la concludessero sta storia..a me ha un po' frantumato lo scroto..e troll e non troll, e arriva il visir imperatore dei turchi di stocaz, la streghetta, farnese che ribecca con la famiglia, il bimbo forse figlio di Gatsu e Caska..E BASTA! Tagliate!

Commenta

• ah, ma tu stavi parlando di berserk??????
                          ritratto ciò che ho detto.
                          ma tutto tutto tutto.

berserk è uno di quei manga che mi schifa a pelle.

io pensavo parlassi di tenjou tenge

Commenta

• Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                            C'è da dire che sarebbe anche ora che la concludessero sta storia..a me ha un po' frantumato lo scroto..e troll e non troll, e arriva il visir imperatore dei turchi di stocaz, la streghetta, farnese che ribecca con la famiglia, il bimbo forse figlio di Gatsu e Caska..E BASTA! Tagliate!
                            verissimo, son daccordo con te. la sta tirando troppo per le lunghe, anche se e' leggibbilissimo visti i disegni stupendi che fa ora, la trama sel'e' persa 15 numeri' fa'.

ora la domanda, la ritrovera'? oppure morira prima di finire la serie?

son cose cehe capitano quando TU, autore, non hai in testa il finale.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel
                              a me è andata meglio, ho trovato una fumetteria con i numeri vecchi piu le ristampe
                              devo solo trovare il tempo di andarci -_-
                              Dimmi dov'è che te li rubo, sto bestemmiando come un maiale al macello per trovare quelli dal 5 al 10 O_O
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

• Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                                io le puntate che ho trovato di sayiuki reload hanno una durata di 30 secondi o un minuto..

Ad esempio questa presa da youtube..
                                no, quelli sono gli urasai, dei filmatini s*****ni per far ridere

se cerchi saiyuki reloaded trovi proprio le puntate(divise in parti ovviamente) sottotitolate in english. cè nataku, e kogaiji l'ho visto al quanto potentino. spero che in italia esca entro breve
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X