annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Just like sorrow.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    Tra parentesi, io gliel'avrò chiesto almeno 15 volte e lei mi ha SEMPRE risposto che non voleva tornare con l'ex, perchè è un cretino, lo sa anche lei, di avere fiducia in lei e tutte queste stronzate, e io come un fesso c'ho creduto, poi in una mattinata ha cambiato idea.
    Ma perché non hai capito che non ci devi discutere. Non puoi ragionare su queste cose. Poi fai tu eh, ma se dici chenon è la prima volta che ti succede magari hai qualche elemento per capire dov'è che stai sbagliando, no?
    Botta dopo botta ti rendi conto che prima di discutere o pianificare il modo migliore è sempre quello di farla indietreggiare finché non ha le spalle al muro, e là si vede che cosa prova davvero. Quando è successo a me, il caro Fabio mi disse la filosofia di Carlos.

Fabio

Commenta

• Le altre due volte era molto diverso, non mi piacevano come questa, quindi bene o male sono andate, pazienza, con Mary è stato diverso, ha fatto tutto lei praticamente, io mi sono solo lasciato trascinare, cosa dovevo dirle? No scusa non mi va di tenerti la mano? Oppure no scusa ma non mi va se ci vediamo tutti i giorni? Lo so che su queste cose non c'è mai da credere fino in fondo, e non perchè lei sia stronza, sono cose delicate, può capitare di cambiare idea da un momento all'altro.

Non sono arrabbiato con lei, credo, mi fa star male il fatto che sia tornata con un cretino di quelle dimensioni di aver perso la persona più compatibile con cui sia mai stato.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Eh, tu devi riuscire a prenderti quello che vuoi al momento giusto. Il succo è sempre quello. Lei secondo me è sempre stata sincera come atteggiamento, nel senso che non si era programmata a tavolino di usarti per. In the end, come in quella frase di John Lennon.

Commenta

• Le avessi messo una mano tra le gambe non sarebbe cambiato nulla.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Fregna porta fregna, è come l'appetito

Commenta

Non sono arrabbiato con lei, credo, mi fa star male il fatto che sia tornata con un cretino di quelle dimensioni di aver perso la persona più compatibile con cui sia mai stato.
              La compatibilità è spesso figlia del disagio, una ragazza che si contraddice e soprattutto sceglie di frequentare uno scemo di tali proporzioni ha parecchi disagi. Cerca d'essere realista e approfondisci gli aspetti mentali della ragazza, non quelli del suo cuore.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Le avessi messo una mano tra le gambe non sarebbe cambiato nulla.
                Tranne una mano più profumata e qualcosa da raccontare.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Tranne una mano più profumata e qualcosa da raccontare.
                  A 30 anni ancora a vantarsi delle mani appoggiate tra le coscie?
                  Originariamente inviato da blasowski
                  Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Ma sai, noi povera gente ci accontentiamo di poco. Certo, una mano bagnata di gnocca non sarà mai paragonabile alle mille avventure nella tentacolare LA ma, cosa vuoi mai..in tempi come questi si prende quel che viene.

.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      Ma sai, noi povera gente ci accontentiamo di poco. Certo, una mano bagnata di gnocca non sarà mai paragonabile alle mille avventure nella tentacolare LA ma, cosa vuoi mai..in tempi come questi si prende quel che viene.
                      voglio dire che a 14-15 anni certe cose potevano essere "cose da raccontare". Sindrome di peter pan
                      Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Ok l'abbiamo capito che tu sei troppo abituato per sentirtele raccontare, ma qui abbiamo un gusto particolare per la narrativa.

Commenta

• Sai, abituato com'è ai party di Hollywood.

Commenta

• Che macchietta!

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Ok l'abbiamo capito che tu sei troppo abituato per sentirtele raccontare, ma qui abbiamo un gusto particolare per la narrativa.
                              E dove hai letto che sono abituato a sentirle? Ho solo detto che le cose da raccontare a 30 anni sono altre e più interessanti.

Commenta

• Io già mi immagino le conversazioni tra te e i tuoi amici:

D: Aò
                                A: Daje
                                D: Bella
                                A: 'ndo vai?
                                D: Sto 'mpicciato come Cenerentola a mezzanotte meno un quarto
                                A: Che stai a fa?
                                D: Sto aiutà uno a costruì n'aereo
                                A: Daje
                                D: Nun T'aregge
                                A2: Aò
                                D & A: Bella
                                A2: Daje
                                D: Bella Cì
                                A2: Che state a fa?
                                A: Dely sta a costruì n'aereo co uno
                                A2: A Cì, raggioni come er traduttore de gugle.

Commenta

Sto operando...
                                X