annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Just like sorrow.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    La parte ho sempre saputo che a te piaceva Mary è perchè una volta, un anno fa tipo, ho commentato una sua foto e messo mi piace ad una canzone, fattelo bastare Cà.
    Non puoi aspettarti molto di meglio da uno che, da come lo descrivi, è palesemente un coglione.
    Più che altro, la maggior parti di quelli che se ne escon con le frasi "ho sempre saputo che ti piaceva tizio/genoveffa/tal dei tali" non ne avevano capito un ***** fino al momento in cui un'altra persona a detto loro come stavano le cose.

Commenta

Però mi racconti bene che cosa ti ha detto lei?

Commenta

Le conversazioni le ho disintegrate, comunque a memoria è partita con un voglio uscire dalla tua vita, ho sbagliato tutto sia con te che col mio ex e ho fatto soffrire entrambi, mi merito di stare da sola e mi merito tutto quello che mi sta succedendo, ti ho preso in giro perchè ora non posso stare con te, sono ancora innamorata del mio ex.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Brutta botta. Le hai detto: "grazie per la sincerità, ora vattene a fanculo, sei una ********"?
          O comunque che le hai risposto?

Commenta

All'inizio niente, poi alla fine ha scritto ci sentiamo, cioè che ***** mi significa, le ho risposto che non ci sentiamo, le ho detto di non cercarmi e che io non avrei cercato lei, se deve cercarmi è perchè vuole stare con me, altrimenti buona esistenza. Poi l'ho bloccata.

Commenta

Hai fatto bene, anche se io questa cosa di "stare con", ancora non la apprezzo

Commenta

Sono proprio felice di aver fatto bene.

Commenta

Eh l'ho capito che ti girano i cogliòni, ma che ci vuoi fare? Se vuole qualcosa ora sta a lei.

Commenta

già solo per lo psycho non avresti mai dovuto desistere. non sei un vero amico
                    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      ti ho preso in giro perchè ora non posso stare con te, sono ancora innamorata del mio ex.
                      Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      lei te la vende bene ma è ancora attaccata a lui. Altrimenti non si farebbe alcun tipo di paranoia del tipo: Mi sono mollata da poco. 2 mesi e mezzo, ti sembra poco? Lei ci è ancora in mezzo e sta mentendo a te e, se ci crede davvero al punto di non essere tornata a guzzarsi il suo ex, mente anche a se stessa.
                      cvd

Mi spiace

Comunque hai fatto l'unica cosa che andava fatta. E anche l'unica che ti permetterà di capire se davvero lei teneva a te. Purtroppo il lato paradossale della faccenda è che, se non gliene frega nulla di te, si farà sentire di nuovo.

.

Commenta

Mi raccomando, ora non fare l'errore di non odiarle tutte per sempre.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Secondo me però c'è il finale da aggiustare. Hai deciso di chiudere tutti i contatti, questo a mio avviso è sbagliato.
                          Metti caso che il suo ex per qualche motivo inspiegabile non le provoca più nulla o metti che lui si mette con una più fica... tu potresti subentrare dandole solamente il cazzo e mai il cuore. Potresti tramutarla, come in Dead Space quando ci sono quelle mante che sborrano in bocca ai cadaveri e li tramutano in mutanti.
                          MUTARLA, questo sarebbe proficuo. Mutarla in un mutante del sesso, fotterla.

Commenta

Questo lo puoi fare se non ci stai sotto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

allora perfetto

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                                Secondo me però c'è il finale da aggiustare. Hai deciso di chiudere tutti i contatti, questo a mio avviso è sbagliato.
                                Metti caso che il suo ex per qualche motivo inspiegabile non le provoca più nulla o metti che lui si mette con una più fica... tu potresti subentrare dandole solamente il cazzo e mai il cuore. Potresti tramutarla, come in Dead Space quando ci sono quelle mante che sborrano in bocca ai cadaveri e li tramutano in mutanti.
                                MUTARLA, questo sarebbe proficuo. Mutarla in un mutante del sesso, fotterla.
                                Se vuole contattarmi usa la mail di facebook, ma visto che stanno ritornando insieme non penso lo farà...

Commenta

Sto operando...
                                X