annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Just like sorrow.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sempre la quest prevede un happy ending. Lato positivo: tanta exp per te. E scuse per fotterti il cervello alla grande questo fine settimana.

.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      Se vuole contattarmi usa la mail di facebook, ma visto che stanno ritornando insieme non penso lo farà...
      Se l'hai bloccata non ti vede più...

molta xp comunque, la prossima volta sarai più appetitoso

Commenta

Più che altro se fossi rimasto un po' più lucido avresti affrontato meglio il tutto, imo. Pensa che loro si lasciano in poco tempo eh, quella di "rimettersi" è solo una di quelle scosse a strascico, ma la loro storia è finita da un po'. Oppure stanno girando un medico in famiglia.
        Comunque concordo con Tommy.

Commenta

Spero tu abbia ragione, per come mi ha trattato se li merita un paio di mesi di sofferenza, comunque l'ho bloccata solo su msn.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non hai fatto nulla di male, un paio di mesi dopo la rottura sono il periodo più comune per il formarsi di nuove storie o addirittura coppie, hai comunque mantenuto etica e dovuta distanza fisica: di fatto non hai colpe ed era sacrosanto che acquisissi esperienza a riguardo.

Adesso le circostanze son diverse, dovesse farsi viva considerala una daily sub-quest con obiettivo 'penetrazione ciclica', raggiungi exalted e lei parlerà di te con le sue amiche, sbloccando relative chain-quest.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ahahahahahahha

Commenta

Andate in **** stronzi

Commenta

News?

Commenta

Stanno insieme e lui parte comunque.

Commenta

• Che idea ti sei fatto a riguardo?

Commenta

• Che idea mi dovrei fare, alla fine tra i tre l'unico a starci di mèrda sono io, lui è un coglione di proporzioni bibliche, senza di me non sarebbero nemmeno tornati insieme, lei ha fatto un altro errore perchè ovviamente lui non è cambiato di una virgola, è sempre il solito coglione e spero torni tutto come prima, con lui che la tratta come una pezza, visto che come la trattavo io non andava bene.

E sono pure talmente cretino da non pensare che lei mi abbia sfruttato...

Commenta

• Ci siamo passati tutti in queste situazioni, e pure se ora pensi di essere il più sfigàto del mondo sappi due cose:
                          1) ci stai sotto ma devi prendere in esame tutta la situazione e capire i pezzi mancanti, perché può essere che lui e lei si vogliano eccetera eccetera, ma sicuramente tu non sei stato un'alternativa abbastanza valida a ciò.
                          2) edoardo

Commenta

• Come se fosse la prima volta che mi capita, che càzzo sono un'agenzia di recupero rapporti?

Commenta

• Tra parentesi, io gliel'avrò chiesto almeno 15 volte e lei mi ha SEMPRE risposto che non voleva tornare con l'ex, perchè è un cretino, lo sa anche lei, di avere fiducia in lei e tutte queste stronzate, e io come un fesso c'ho creduto, poi in una mattinata ha cambiato idea.

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                                E sono pure talmente cretino da non pensare che lei mi abbia sfruttato...

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X