annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Just like sorrow.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non si escludono a vicenda le due cose.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

:*

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
        Nessuno ha mai parlato di cinghiate, si parlava semplicemente di toglierle tutta questa importanza che lei implicitamente capta e tranquillizza nel suo bel giaciglio di sicurezze.
        Se continui ad avere questa condotta, beh, stai a sentire a me: perderai e semmai vincerai lei rimarrà comunque in una sensazione di tiepido legame, queste vicende si vincono con l'impeto, non con la finocchiaggine.
        Domenica c'è stato st'impeto, siamo stati così bene che lunedi lei ha sclerato e le ho detto che è meglio se non ci vediamo più se non sa se vuole stare con me.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Bene, vedrai che se dovevi vincere lo saprai a breve. Altrimenti ti sei risparmiato un bel po' di tempi pietosi.

Commenta

Non prendermi per il culo, a breve un paio di palle.

Commenta

Al limite ti passa

Commenta

TL;DR, anzi, ho letto il post iniziale e per come la vedo io credo sia il caso di mollare la presa, a meno che tu non sia interessato ad una storiella, la signorina non è predisposta ad una relazione seria ed è confusa dall'idiozia dell'ex. Credo che il livello sia quello, presumo sia tua coetanea ed una che parla di "non voglio fare gli stessi errori del passato" quando si sarà fidanzata con lo scemo a 19 anni circa, beh..

Immagino tu possa desiderare un coinvolgimento naturale, devi solo attendere e vedere se l'hai colpita davvero. Certo, nel frattempo magari torna con il suo ex, ma in entrambi i casi otterresti una risposta genuina.

Cerca di evitare a priori d'essere la causa di una definitiva rottura tra lei e lo scemo, il rischio di convivere con il suo spettro (qualora vi metteste insieme) è troppo elevato.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Secondo me quando una ragazza attacca col disco "guarda sono stata una delusione per tutti quelli con cui sono uscita", "non sono sicura di cosa voglio" e blah blah blah, blocchi come se piovessero ma vabbè, le gambe le apre (io le aprirei :*), per cui per un pò magari avrai una fantarelazione fino a quando salterà fuori che effettivamente non sapeva che càzzo volesse (sicuramente non te) e sarà per l'appunto una delusione, e dopo tutte ste seghe mentali per mettertici assieme ti toccherà pure mollarla

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                    Bene, vedrai che se dovevi vincere lo saprai a breve. Altrimenti ti sei risparmiato un bel po' di tempi pietosi.
                    Avevi ragione...

Commenta

più info

Commenta

Oggi eri all'uni eh? Ti ho visto. Comunque ora vogliamo sapere

Commenta

Emilià, dopo quello che ho letto posso dirti che questo tipo ha caratteristiche psycho davvero fuori dal comune.
                          Non mi sorprenderei se un giorno ti chiedesse di fargli succhiare l'uccello per sentire come deve esser stato per lei.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Oggi eri all'uni eh? Ti ho visto. Comunque ora vogliamo sapere
                            Niente ha detto che si è comportata male con me, male con l'ex, che mi ha preso in giro, e che è meglio se esce dalla mia vita.

Per corretteza posto anche quello che mi ha scritto psycho:

So tutto della storia che sta nascendo tra te e la mia ragazza. So tutto delle volte che siete usciti insieme, da Ikea ai cinema alla biblioteca alla birra di ieri sera e tutto, delle vostre chattate e dei vostri messaggi affettuosi. So tutto del tuo provarci con lei e del suo essere ambigua (sempre se sia stata solo ambigua o ti abbia proprio assecondato) So tutto, mi manca solo il fatto saliente: sono stati insieme o no? Ma non è che importa molto adesso...

Non ce l'ho con te e non ho intenzione di incolparti per il fatto che ci provi con una ragazza, anche se questa ragazza ha già una storia...seppur complicata.

E' solo che tutti ti indicano come un bravo ragazzo, come un amicone, ma credimi...io ho sempre saputo che a te piaceva Mary, ed è molto tempo che lo so, ma entrare subdolamente nella sua vita proprio ora che sta passando un periodo difficile, fare il tipo che le offre comprensione e amicizia nel momento esatto in cui quella ragazza non risulta più fidanzata, solo per poi approfittare giorno per giorno della sua debolezza e della sua confusione per provarci...non fa di te un bravo ragazzo, e non fa di te una persona che io rispetto.

Anche se non ci conosciamo, il paradosso è che sei una persona molto importante per me. Sei parte integrante del mio dolore...un dolore che seppur forse mi sia lecito farlo...non ti augurerei mai.

3 hours ago Emiliano Busiello
                            Non ci siamo mai baciati, non l'ho mai toccata.
                            Di me pensa quello che vuoi, non mi interessa.

Commenta

Dio santo ti ha scritto una cosa bellissima. Il mio consiglio è di insistere, vediamo se tira fuori di meglio

Commenta

La parte ho sempre saputo che a te piaceva Mary è perchè una volta, un anno fa tipo, ho commentato una sua foto e messo mi piace ad una canzone, fattelo bastare Cà.

Commenta

Sto operando...