Originariamente inviato da blasowski
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Just like sorrow.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChe poi vorrei proprio vedere Dely che prende una e se la scopa.
<<Ehi pupa, salta sul motore, ti porto al drive in e poi a prendere un frappè da 5 dollari>>
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChe poi vorrei proprio vedere Dely che prende una e se la scopa.
<<Ehi pupa, salta sul motore, ti porto al drive in e poi a prendere un frappè da 5 dollari>>Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioBeh sarebbe sicuramente più costruttivo dei sabato sera passati al corto circuito a dar da mangiare ai cani dei punkabbestia.
Metti che lei scopre che la porti a Pomezia anziché San Francisco.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiose fosse stato possibile l'avrei già fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDipende da cosa vuoi costruire.
Metti che lei scopre che la porti a Pomezia anziché San Francisco.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiose mi fai una buona offerta ti creo un fake per corteggiare l'ex ragazzo e rimbambirlo
massima serieta' sono un professionista
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioeri te o camrien che avete fatto innamorare edoardo con un fake account di messenger?
cmq non e' la mia unica esperienza nel settore, ripeto: massima serieta'Ultima modifica di Nobbbbu; 23-10-2011, 19:05.
Commenta
Commenta