annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Just like sorrow.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Quanto la desideri come fidanzata?
    Parecchio.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non ce la posso fare, non posso accendere msn e trovarmi lei che mi contatta anche se già sto dormendo, sto seriamente cominciando a pensare di doverle dire di non vederci più fin quando non risolve i suoi problemi.

Commenta

Però ti devi calmare un attimo eh

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Che poi vorrei proprio vedere Dely che prende una e se la scopa.

<<Ehi pupa, salta sul motore, ti porto al drive in e poi a prendere un frappè da 5 dollari>>
          ahahhaahhahaahahaha Biff Tannen

Commenta

Che poi vorrei proprio vedere Dely che prende una e se la scopa.

<<Ehi pupa, salta sul motore, ti porto al drive in e poi a prendere un frappè da 5 dollari>>
            Beh sarebbe sicuramente più costruttivo dei sabato sera passati al corto circuito a dar da mangiare ai cani dei punkabbestia.
            Originariamente inviato da blasowski
            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              Parecchio.
              Diglielo.
              Baciala.

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                Beh sarebbe sicuramente più costruttivo dei sabato sera passati al corto circuito a dar da mangiare ai cani dei punkabbestia.
                Dipende da cosa vuoi costruire.
                Metti che lei scopre che la porti a Pomezia anziché San Francisco.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                  se fosse stato possibile l'avrei già fatto.
                  Non mi stò riferendo solo a te, parlo della volubilità dell'universo femminile. Appena incontrerà un altro che le piacerà di più di te, se ne sbatterà il cazzo di tutte quelle dolci parole che magari vi siete scambiati finora... anzi... a dire il vero il cazzo se lo sbatterà e basta.

Commenta

Dipende da cosa vuoi costruire.
                    Metti che lei scopre che la porti a Pomezia anziché San Francisco.
                    Si parlava di una scopata se non sbaglio. Almeno non devo sorbirmi la puzza di fumo e di gente che la doccia la tiene solo perchè "nel bagno ci va".
                    Originariamente inviato da blasowski
                    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

se mi fai una buona offerta ti creo un fake per corteggiare l'ex ragazzo e rimbambirlo

massima serieta' sono un professionista

Commenta

E' troppo scemo, non ci riusciresti.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                          se mi fai una buona offerta ti creo un fake per corteggiare l'ex ragazzo e rimbambirlo

massima serieta' sono un professionista
                          eri te o camrien che avete fatto innamorare edoardo con un fake account di messenger?

Commenta

Ci sto ripensando

Commenta

Entrambi, perché Edo si innamorò di due amiche.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                                eri te o camrien che avete fatto innamorare edoardo con un fake account di messenger?
                                nono eravamo io e nicolino pisellino il fratello di toio

cmq non e' la mia unica esperienza nel settore, ripeto: massima serieta'
                                Ultima modifica di Nobbbbu; 23-10-2011, 19:05.

Commenta

Sto operando...