annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia vita è uno schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovviamente la situazione non poteva che peggiorare, tutto rimandato ma la speranza è stata massacrata da centinaia di squadristi

Non si è fatta viva, il mio amico, quel bastardo, mentre io piangevo sul forum ha passato 2 giorni con la tipa, non da soli, come se non bastasse vengo a sapere che lei non si fidanza con nessuno perchè non gli piace nessuno, ma poi una frase engmatica mi mette ancora più a disagio "perchè sai, perchè deva stare con un ragazzo se gliene piace un altro", io spero sia un qualche tipo di domanda retorica, altrimenti sono fottuto right here right now

Prossima settimana la incontro per forza, vado di contatto fisico leggo come reagisce e in caso negativo perdo

1 bel culo
    la **** più alla mia portata in questa vita
    un sacco di felicità
    un sacco di soldi
    la possibiltà di mettere a posto la vita

mi risparmio il padre rompicoglioni se non altro...

questa storia finirà a ***** come sempre, la tipa non mi si fila, stanca, i suoi ormoni stremati cercheranno il meno peggio, la persona che gli è stata più vicina, si scoperà il mio amico, magari farò testimone al battesimo del figlio, e io muoio per sindrome da borderline aggravata

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
      io l'ho postato zippato e tu l'hai estratto.
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Fracco
        mentre io piangevo sul forum ha passato 2 giorni con la tipa

non da soli

come se non bastasse vengo a sapere che lei non si fidanza con nessuno perchè non gli piace nessuno
        Originariamente inviato da Fracco Visualizza il messaggio
        il mio amico, quel bastardo,

la **** più alla mia portata in questa vita
        meno male, poteva andare peggio
        .

.

Commenta

dai bar1!!! porello.

Commenta

so rimasto a letto sveglio tutta la notte, dio che schifo, cioè che campo a fare, se vado da lei c'è e mi ride in faccia c'è l'alto rischio di suicidio, forse è meglio che l'odio mi consumi lentamente fino alla morte piuttosto che la morte veloce ed onorevole, tutti i miei piani del ***** andati in fumo, il più zozzo dei barboni rumeni ha cagato sulla mia autostima, i piani di una vita andati a puttane IN MODO INDIRETTO, manco padrone del mio destino, non c'è possibilità di vittoria, per dio sono come la Roma

Commenta

i piani di una vita andati a puttane IN MODO INDIRETTO
              per dio sono come la Roma
              non ce la faccio a restare serio
              .

.

Commenta

so rimasto a letto sveglio tutta la notte, dio che schifo, cioè che campo a fare, se vado da lei c'è e mi ride in faccia c'è l'alto rischio di suicidio, forse è meglio che l'odio mi consumi lentamente fino alla morte piuttosto che la morte veloce ed onorevole, tutti i miei piani del ***** andati in fumo, il più zozzo dei barboni rumeni ha cagato sulla mia autostima, i piani di una vita andati a puttane IN MODO INDIRETTO, manco padrone del mio destino, non c'è possibilità di vittoria, per dio sono come la Roma
                Stai tranquillo, è una cosa normale. Ti dicevo provaci con tutte, belle e brutte. Ti aiuta a diventare più sveglio. Pure se rimedi un bacio, una sega da qualche cesso, non fa niente, tutto fa brodo, ma ti aiuta a renderti più reattivo. Chiama anche qualche ragazza da appartamento, tutto ti aiuta ad essere più sveglio.
                Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                  una sega ... fa brodo
                  oddio wang, mi hai appena fatto pensare ad un'immagine raccapricciante
                  .

.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                    Chiama anche qualche ragazza da appartamento, tutto ti aiuta ad essere più sveglio.
                    Pagare per scopare rende più svegli. Thus spoke Wang.

.

Commenta

come al solito wang maestro di vita

Commenta

si ma a me di scopare non fotte nulla, cosa ***** me ne faccio di una ******* Wang, sono messo talmente male da non ragionare nemmeno più col pisello, ad ogni modo sto scoprendo che c'è un branco di bastardi che gli girano intorno, sono una cifra indefinita, li respinge tutto ma sento che cederà presto, tra stress dell'uni, la famiglia rompi, magari le amiche che so tutte impegnate la condizionano di brutto, è questione di pochi giorni, sono alla frutta, l'unica soluzione è tornare ad annebbiarmi

Commenta

se sublimi tutto nell'arte, secondo me diventi il nuovo Caravaggio

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Secondo me tu hai già deciso che non ci vuoi provare, e stai solo cercando di convincerti che è la scelta migliore in modo da non avere rimpianti... Fidati: non funziona.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

infatti, rimando il tutto all'incontro fisico, mi sarà tutto più chiaro, per oggi mi sparo nelle vene tutto il repertorio di musica da suicidio che possiedo, del resto pure il mostro di firenze ha trovato **** per dio

"lo sò come ti senti,è come essere dietro un vetro,non puoi toccare niente di quello che vedi.Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori,finché ho capito che l'unico modo per vivere è romperlo.E se hai paura di farti male prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto,pieno di rimpianti"

avevo conservato una riserva di autostima per questo momento
                              Ultima modifica di Fracco; 17-10-2010, 17:57.

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                                se sublimi tutto nell'arte, secondo me diventi il nuovo Caravaggio
                                mi sa più di Trucebaldazzi

Commenta

Sto operando...
                                X