hai presente il gatto di Schrödinger? (cit.)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia vita è uno schifo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fracco Visualizza il messaggioCiao mi chiamo S. sono anni che lurko Gn giochicchiando qua e là ma per la prima volta nella mia vita sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno, visto che non ho i soldi nè la voglia di un aiuto professionale, ho 23 anni, disoccupato, ho un passato non proprio facile con i miei divorziati duramente, passando l'adolescenza a casa di mio padre che si sbatteva l'amante come se niente fosse, io senza mai aver avuto una ragazza (pesavo 90 kili a 14 anni, poi migliorato di molto), cattive compagnie con schifezze varie (fumo per impreziosire l'alito, meth ecc) poi smesso per forza di cose, e iniziando a nerdare che forse è pure peggio
Dopo questo BG pietoso passiamo alla mia situazione attuale, grazie ad un amico della mia compagnia due anni fa conosco una ragazza, non bellissima, ma magnetica, uno di quei tipi che ti spinge ad uscire fuori di casa anche se il tempo è uno schifo, hai le tonsille gonfie e proprio non ti va di farti la doccia ma per sai che un ora con lei basta a farti sentire col cuore leggero per tutta la settimana.
Ogni mattina mi sveglio, guardo il suo profilo di facebook ( con ovvie conseguenze di *fap*), guardo le foto di lei col mio amico ( non stanno insieme), e qui il problema, lei passa molto tempo col mio amico che abita molto più vicino, ho paura che un giorno possa svegliarmi con lui che finisce il lavoro, del resto in confidenza mi fa spesso commentini a riguardo, ho un autostima di *****, non so come reagire, sono bloccato, cosa faccio? Mi alzo mi dichiaro a lei, lei mi rifiuta, roviniamo l'amicizia, poi peggio ancora magari mi dice che le interessa l'amico e vengo doppiamente rovinato?
Io spero di mettermi sotto a lavorare presto, ho la certezza di morire da solo ormai, alle cazzate del tipo "ci sono molti pesci da pescare" oppure "vedrai che la persona giusta arriva quando meno te l'aspetti" non credo più, non è la prima volta che mi "rubano" la persona di cui mi infatuo, magari qualcuno di voi è passato da questa situazione, non sono un bambino però essendo davvero alla frutta non so se andare dalla tipa e sparagli un "mi piaci", un "mi sono innamorato" ( che poi non è vero, ma ormai credo che l'amoredellavita non esista), dire tutto al mio amico e cercare di dividerli, non so veramente cosa fare, ho voglia di liberarmi, ma non ne ho la forza, forse la soluzione sarebbe cambaire vita andarmene a fare lo spazzino in svizzera o che ne so, vi prego aiutatemi
Bello mio, quanto è difficile vivere in una società occidentalizzata, piena di se e di ma, e nessuna certezza.
Non puoi far nulla, se non svegliarti e reagire. Rompi il caxxo a tutte, vada come vada. Non fare l'amico di nessuna donna, perchè l'amico resta amico, e la donna va a scopare con un'altro. Perchè la donna ama chi le fa capire che brama per lei sotto sotto, deve sentirsi desiderata. La donna ama chi glielo mette dentro facendole sentire che si ha voglia di lei. La donna è molto ma molto psicologica come cosa...
L'amico resta il confidente con cui la donna le gambe non le apre...
Ora che ti ho spiegato, passiamo al dunque.
Cioè che tuo padre è uno che ha capito tutto della vita.
Prendi esempio da lui e vivrai magnificamente.
Oppure prendi esempio da me. Io scopo con amiche, vado a puttane, mi drogo, e ci provo pure con quella che pulisce le scale. basta che abbia tra culo, tette, o viso, almeno una cosa abbastanza carina.
Ciao.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Caro S. cercherò di illustrarti un poco il mio pensiero che s'è formato grazie ad anni ed anni di sgrilling.
Andare in fissa per una persona non paga mai. Purtroppo il cervello umano funziona a questa maniera, se fiuta che sei totalmente assoggettato a lei, massimo che potrai trarne è fare il tappabuchi in mancanza di coccole di lei e ovviamente non è detto, anzi, in genere finisci nel personaggio torturato di turno. Continuerà a drainarti autostima in eterno.
Le dichiarazioni poi sono la cosa più sbagliata, me ne accorsi da quando ero alto mezzometro che non pagavano. Certi messaggi devono viaggiare tra le righe.
Cerca di non coinvolgerti emotivamente con nessuna di preciso, anche se le stai puntando, scherma il cervello, butta un po' di mangime ed aspetta che abbocca. Se non abbocca cambia aria magari tenendo un sottilissimo legame di modo che se la cosa col tempo comincia a farle venire i pruriti saprà come trovarti (quest'anno sono stato con due strafregne agganciate 1 anno fa, sono stato paziente e nel frattempo ho scopato anche altro). Mai fare l'amico, mai essere sempre presente, finisci nel personaggio del finocchio ed hai automaticamente perso pure le amiche.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioCaro S. cercherò di illustrarti un poco il mio pensiero che s'è formato grazie ad anni ed anni di sgrilling.
Andare in fissa per una persona non paga mai. Purtroppo il cervello umano funziona a questa maniera, se fiuta che sei totalmente assoggettato a lei, massimo che potrai trarne è fare il tappabuchi in mancanza di coccole di lei e ovviamente non è detto, anzi, in genere finisci nel personaggio torturato di turno. Continuerà a drainarti autostima in eterno.
Le dichiarazioni poi sono la cosa più sbagliata, me ne accorsi da quando ero alto mezzometro che non pagavano. Certi messaggi devono viaggiare tra le righe.
Cerca di non coinvolgerti emotivamente con nessuna di preciso, anche se le stai puntando, scherma il cervello, butta un po' di mangime ed aspetta che abbocca. Se non abbocca cambia aria magari tenendo un sottilissimo legame di modo che se la cosa col tempo comincia a farle venire i pruriti saprà come trovarti (quest'anno sono stato con due strafregne agganciate 1 anno fa, sono stato paziente e nel frattempo ho scopato anche altro). Mai fare l'amico, mai essere sempre presente, finisci nel personaggio del finocchio ed hai automaticamente perso pure le amiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiowang tu dovevi nascere donna
magari! ero una tròia. E poi le donne godono 10 volte più degli uomini nel sesso.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiomagari! ero una tròia..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Oh non vi preoccupate, non sono mai presente in pratica, quindi sono a metà dell'opera
Ad ogni modo ho cercato di non essere mai il miglior amico perchè quello si sà non paga mai, ma non vorrei che fosse proprio il caso in cui essere un bel pò distante rispetto al mio amico fosse la mossa del ***** che mi faccia fallire, ogni tanto in compagnia c'è la battutina sessuale a riguardo, sempre tra amici scherzandoci su, ma capite io sono bloccato, non posso dichiararmi, non devo starle vicino, non posso diventare il miglior amico, in pratica sono lì lì per farmi scopare secondo voi...
La prossima mossa quale deve essere per mobilitare il tutto, fargli sentire "a presenza"?
Abbiamo molte cose in comune, e sto usando l'accortezza di fregarmene, non vorrei che se mi accosto troppo a ciò che la diverte ( e che diverte anche me) mi ritrovo a diventare il "sei come un fratello", *****.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fracco Visualizza il messaggioAbbiamo molte cose in comune
Tutto il resto è noia..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiom E poi le donne godono 10 volte più degli uomini nel sesso.
Commenta
Commenta