annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia vita è uno schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cristo santo quante cose brutte mi vengono in mente.
    Credo di essere diventato intollerante alle donne.

Sia chiaro che ho detto donne, non fìga.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      Cristo santo quante cose brutte mi vengono in mente.
      Credo di essere diventato intollerante alle donne.

Sia chiaro che ho detto donne, non fìga.
      Alla buon ora.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

boh, io penso che le donne invece siano proprio dei begli animaletti

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
        la notta buia ti penso
        la notte buia mi tocco
        la notte buia ti desidero
        vorresti uscire con me
        ci vediamo e scopiamo
        poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Le donne sono tutte delle gran puttane, ricordati questo: trattale di *****, ma proprio di *****, come se non te ne fregasse un *****, vedrai come cadrà ai tuoi piedi.
          So che vuol dire bloccarsi con una, ci sono passato anch'io, la bramavo più di ogni altra cosa al mondo, ed ero troppo coglione. Non ero altro che il suo amichetto pronto a consolarla ogni volta che la scopavano e la scaricavano. Poi mi sono rotto le palle, l'ho mandata al diavolo, lei è tornata e me la sono sbattuta. Naturalmente l'ho mandata un'altra volta a cagare e, credimi, è una bellissima soddisfazione.

Commenta

***** che nervoso, no basta se domani la vedo mi invento qualcosa, o la mando a fanculo o la chiavo brutal, o accoltello qualcuno, ma qualcosa faccio, contribuirà il retto pieno che mi annebbia la vista ma ora come ora se l'avessi davanti mi inventerei qualcosa tra uno sputo una dichiarazione e un grido di schillaci ai mondiali '90 per vedere cosa risponde, almeno lunedì avrei l'anima in pace o a pezzi e guarderei avanti

Commenta

boh, voi dite così però tutte le tizie che ci hanno provato con me, in precedenza le ho sempre trattate bene, da amico, poi nella maggior parte dei casi ero io a non essere interessato, però anche quella con cui sono uscito, prima eravamo amicissimi...certo io non ci ho più provato con nessuna esplicitamente perchè sono rimasto traumatizzato da un mio primo tentativo in gita alle medie, cioè niente di che, mi ha rifiutato, anche con gentilezza, ma ci rimasi male...la stessa sera gridai "t.roia!!" per la prima volta ad una ragazza (non la stessa), che era la fidanzata del mio peggior nemico: ma aspetta, colpo di scena, la t.roia in questione a cena si sedette vicino a me e fu simpaticissima...quindi sì, avete ragione

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Fracco Visualizza il messaggio
                ***** che nervoso, no basta se domani la vedo mi invento qualcosa, o la mando a fanculo o la chiavo brutal, o accoltello qualcuno, ma qualcosa faccio, contribuirà il retto pieno che mi annebbia la vista ma ora come ora se l'avessi davanti mi inventerei qualcosa tra uno sputo una dichiarazione e un grido di schillaci ai mondiali '90 per vedere cosa risponde, almeno lunedì avrei l'anima in pace o a pezzi e guarderei avanti
                Oh, poi facci sapere come è andata. Io mi ci faccio di queste storie.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

conta che mancano 12 ore al probabile incontro, ancora non ho cagato e la reazione rispetto a ieri sera è inversa, del tipo fuga appena siamo nella stessa cella gsm

Commenta

devi farle i dispetti hihihi

Commenta

allora parlo per quel che ho capito delle donne in 23 anni

la regola trattala male e ti vorra' e' vera ma fino a un certo punto

partiamo dal presupposto che ogni donna ha il suo tipo di approccio, c'e' con chi devi essere piu aggressivo, con chi meno, con chi devi fuggire, con chi devi essere un po presente etc
                      l'aspetto fisico conta secondo me relativamente poco, a meno a che tu non pesi 320kg, hai la gamba di legno, l'occhio di vetro, la salivazione eccessivamente densa e tre capezzoli, non credo ci dovrebbero essere grossi problemi a conquistare quasi ogni donna, se ci sai fare

una cosa che accomuna il 95% delle donne pero' e' questa:
                      se una donna ti vede come uno sfìgato, puoi essere anche bello come brad pitt o garko, ma non inzuppi mai, quasi sempre ti snobbera' per il semplice pensiero: "mamma mia ma sto qua nn se lo incula nessuno, perche devo farlo io?"
                      non per tutte le donne e' cosi, ma per un buon 95% si
                      ora, se tu gli gironzoli intorno stile cagnolino, la tratti bene, la coccoli, etc, ti vedra' come un amichetto gay
                      stacci intorno ok, ma fai vedere che anche tu sai darti da fare, che anche tu hai un pene funzionante, che sei richiesto etc
                      per tastare la situazione, puoi provare a frequentare qualche altra ragazza, gia il fatto che qualcuno si interessi a te, potrebbe fargli scattare qualcosa, tipo gelosia o cose del genere
                      poi se ti trovi bene con st'altra ragazza random che puoi frequentare, ti dimenticherai di quest'amica in circa 8 secondi
                      se riesci a capire che questa cosa la ingelosisce, tipo renditi un po piu sfuggente, deve essere lei a cercarti, se nn lo fa levaci mano
                      una cosa che funziona molto spesso, e' nel corteggiamento farla ridere come una scema, e fare battute e allusioni al fatto che te la vuoi sbattere selvaggiamente al muro per ore e ore, pero' sempre scherzando °_°
                      toccale le tette e scappa!

l'essere dolci, affettuosi etc e' una buona cosa, ma quando gia il porco e' dentro, se sei premuroso con una ragazza gia attratta da te, si innamorera' al 90%

infine RIPIGLIATI càzzo e non leggere piu blog seduzione che e' il male!
                      Ultima modifica di Nobbbbu; 16-10-2010, 14:16.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                        infine RIPIGLIATI càzzo e non leggere piu blog seduzione che e' il male!
                        Ma edo'o ha detto che ha imparato molte tecniche su blogseduzione.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          Ma edo'o ha detto che ha imparato molte tecniche su blogseduzione.
                          si vede

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            certo che bisognerebbe vedere quanto siano amici.
                            "Amico" è una parola grossa, di questi tempi.
                            Non credo esistano amici migliori di altri, o sono amici o non lo sono. E se lo sono, per quanto mi riguarda, le loro rispettive donne non hanno sesso.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Non credo esistano amici migliori di altri, o sono amici o non lo sono. E se lo sono, per quanto mi riguarda, le loro rispettive donne non hanno sesso.
                              avoglia, ci sono parecchie sottocategorie, ma quelli principali io li suddivido in "Amici", "amici" e "conoscenti".
                              Gli "Amici" si contano sulle dita di una mano monca e nella vita sarai fortunato se ne avrai due o tre al massimo. Per farti un esempio, io ne ho due (facciamo tre, vah), uno dei quali è una donna e di loro so di potermi fidare ciecamente e la cosa è reciproca. Sono quelle persone per le quali rinunceresti ad un braccio, se solo te lo chiedessero e viceversa;

Gli "amici" sono abbastanza e di questa categoria fanno parte tutte le persone che hai conosciuto nel corso della vita, a seconda delle diverse occasioni e situazioni e sono quelli che frequenti un pò di più;

I "conoscenti" sono quelli che incontri saltuariamente al bar, con cui parli pochissimo e fai serata una volta tanto. È già tanto se sai come fanno di cognome e dove lavorano, per cui capirai che contano relativamente.

Ora. Premettendo che le tipe fidanzate le elimino a prescindere, per tutta una serie di ragioni che si possono tranquillamente archiviare sotto la voce "pippe mentali assicurate", personalmente ritengo che qualsiasi donna fidanzata, o che ha anche solo una storiella relativemente frivola, con un individuo appartenente alle prime due categorie, abbia i baffi e quindi me ne guardo bene dal farmici anche solo un pensiero, ma chiaramente nella vita funziona la legge del mai dire mai.
                              Per ora, in trentedue anni, le rarissime volte in cui mi è capitato di avere a che fare con una di loro interessata a me, sono sempre riuscito a levarmela dai piedi senza nemmeno troppa fatica, anzi, in alcuni casi, ho anche parlato con il suo lui in tutta onestà, dicendogli quello che cazzo mi aveva proposto la tipa. A volte mi è costato il litigio, altre sono stato ringraziato. Dipende dall'apertura mentale dell'interessato e da quanto sia reciproco l'affetto provato.

Per quanto riguarda la donna di un conoscente, invece, me ne fotto altamente.
                              Se mi piace e capisco che le interesso, massimo che posso considerare è il conivolgimento che ha con lui e fare i miei conti.
                              Se ad esempio capisco che vuole solo una bottarella e poi "ciao", magari una falcionata di passaggio gliela do pure. Dipende dalle circostanze e dalle eventuali conseguenze che, a volte, riesco a prevedere.
                              Se capisco che è solamente interessata a far ingelosire il tipo con cui esce, se non la piglio a bastonate con un ramo di quercia nodoso, poco ci manca.
                              Il difficile sta tutto nel capire cosa voglia (e hai detto poco, mi dirai).

Per scaricare le palle, invece, consiglio il modello americano del sexfriend, ribattezzato in Italia come trombàmica. Zero seghe mentali, zero problemi con eventuali spasimanti ma sopratutto zero obblighi e al 99% ci si resta anche amici, se può interessare.
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Vecchio, è esattamente quello che ho detto io, solo che io l'ho postato zippato e tu l'hai estratto.

.

Commenta

Sto operando...
                                X