annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia vita è uno schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fracco Visualizza il messaggio
    "...E se hai paura di farti male prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto..."
    ma va che non si sta poi così male
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      La sintesi ultima del wangpensiero.
      Lo zero filosofico assoluto.
      Ho visto la luce.

GRAZIE Wang
      *_*

Commenta

Allora, questo thread è meraviglioso. Non li riporto ma i reply migliori sono quelli di nobbu e wang/Daniele, oltre quelli di sgnarfy che sono fantastici .
        Però spiego in cosa sono diversi. Tecnicamente il metodo più "canonico" per portarti a letto quella ragazza te l'hanno spiegato wang e Daniele. Però magari a te non te ne frega niente di fottertela e mandarla a cagare, magari ci sei innamorato per un che ne so processo di somma inclusione di s**** e non frequentazione effettiva, comunque, in questo caso prendi come assolutamente verosimile quello che ti ha scritto nobbu.
        Oppure fai il bravo. Impara a memoria il piccolo principe e capisci che cosa significa "riti".
        Comunque secondo me è xabaras.

Commenta

La dimenticanza ti sarà quiete e silente padrona sino al sesto mondo di Ade, la dimenticanza che hai ottenuto per mano della f-i-g-a!
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Impara a memoria il piccolo principe
            e c'è da dire che se lo citi a memoria ad una ragazza, sei a 3/4 di strada

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da ogunde Visualizza il messaggio
              mi sa più di trucebaldazzi
              free trucebaldazzi!

Commenta

Evitando di riassumere il tutto vi dico che le ho messo le mani in faccia, 2 secondi di pausa romantica e poi sono svenuto. Si ***** sono svenuto, pronto soccorso e tutto il resto, addio.

Commenta

Evitando di riassumere il tutto vi dico che le ho messo le mani in faccia, 2 secondi di pausa romantica e poi sono svenuto. Si ***** sono svenuto, pronto soccorso e tutto il resto, addio.
                  vabbe stai costruendo una tragedia comica -.-'
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Cominci a diventare poco credibile.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

maddai ma come l'ambulanza... non ci credo

Commenta

dai non può essere nobu, lui ha più classe.
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Secondo me è un altro fake di Carmine.

Commenta

vi giuro che non sono io, e se sono io e' colpa del mio subconscio

ho il sospetto di soffrire di sonnambulismo, la notte mi metto a creare fake sui forum

Commenta

E' più credibile il pischello di south park che vomita quando la ragazza gli rivolge la parola.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Ma poi, scusa, in che senso le hai messo le mani in faccia? Le tue? Le sue? A che pro?
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X