annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ex

santi numi, io ci provo a recuperare almeno il salvabile, tra l'altro dopo essere stato lasciato per un altro, vengo ancora accusato di averle rovinato la vita perchè non può uscire con i suoi (e anche miei) amici con il suo tipo appresso (che tra l'altro sta sul culo a tutti) perchè le ho detto che mi crea un po' di disagio (cosa comprensibile, credo). ******* Eva, è diventata completamente un'altra persona, le voglio bene nonostante mi abbia fatto soffrire troppo in un periodo già di ***** della mia vita, ma sembra che ogni volta voglia rinfacciarmi qualcosa, le tendo la mano, la accetto come amica, ma un *****...si prende il braccio, è pretenziosa e mi insulta, piange etc...che devo fare? Oggi, provocato, le ho detto che mi sta altamente sul culo, mi ha risposto che preferisce così piuttosto che la mia amicizia.
    Cioè non capisco perchè ogni occasione che ha, la usa per denigrarmi, in qualsiasi campo, io ci rimango puntualmente male perchè magari il discorso è di tutt'altro tono, ma poi finisce sempre così.
    I vostri rapporti con le ex come sono? Sono io l'unico imbecille che crede sia alquanto triste tagliare completamente una persona dalla propria vita, soprattutto dopo aver avuto una storia iniziata da un'amicizia e durata un anno e mezzo?
    Possibile che riesca ancora a farmi incazzare così dopo più di un anno che la nostra storia è finita? ***** ogni volta mi deve far sentire una *****, anche se poi a pensarci, non ha per niente senso...poi capace che domattina mi richiama ed è di nuovo la alessia solare e simpatica che ho conosciuto...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Le ex nel 90% dei casi van considerate come decedute o, meglio ancora, come mai esistite.
    Le ex che continuano a girare senza creare problemi di sorta sono rarissime.

La soluzione migliore, ho visto io, è rispondere alla mèrda con la mèrda: se fan di tutto per farti star male, smontare ogni cosa che fai, l'unica cosa da fare è mostrare che non te ne frega nulla (anche se ovviamente non è vero)... Io penso lo facciano per avere la prova che hanno ancora qualche sorta di ascendente, e le conferme arrivano dalle nostre reazioni stizzite/infastidite/tristi/incàzzose.

Io quando becco in giro la mia ex, che non perde occasione per buttare mèrda non tanto su di me, ma sulle persone che amo (famiglia, amici, e soprattutto amiche) io le rispondo con una risatina, le dò un bacio sulla guancia e sparisco con qualche scusa prima che possa andare oltre... giuro che vedo distintamente sulla sua faccia la serata rovinarsi.
    Ultima modifica di Banzai; 24-08-2010, 09:57.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      Le ex nel 90% dei casi van considerate come decedute o, meglio ancora, come mai esistite.

*

Non c'è altro da dire.

Commenta

non tengo mai rapporti con le ex, non me ne frega mai nulla di loro perché se mi lasciano o le lascio io è perché non hanno più nulla da condividere con me, quindi tanto vale lasciarle per la loro strada. Si è fatto quello che si doveva, si è percorso un cammino assieme per un breve tratto, però poi adieu. Se una mi lascia per un altro, a maggior ragion non avrei pietà, se dovesse tirarmi pure merda riceverebbe indietro la sua più altro. Ci starei male, ma almeno le avrei fatto capire quanto è stronza. Altrimenti cosa devi fare? Stare continuamente male e fare l'imbecille a prendere sempre mazzate? In questo caso bisogna farsi uomini come nei preconcetti e fare quello che ci viene meglio, cioè andare da un'altra e poi un'altra e così via, esprimendo la classica idea "ne avrei tante da scegliere, dammi qualcosa di speciale in cambio se vuoi restare con me". Se si è troppo signorine non si va da nessuna parte. Oppure le paghi..

Commenta

Sei proprio truce. Le spareresti come ai mafiosi? Malky sei troppo duro

Commenta

non è vero, sono fragile come tutti, come te, come sgnarf e come banzai. L'esperienza però è di grande aiuto per limitare i cocci rotti ..

Commenta

Tranne una rarissima eccezione io sono amico di tutte le mie ex, ci esco tranquillamente anche da solo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

come fai?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Tranne una rarissima eccezione io sono amico di tutte le mie ex, ci esco tranquillamente anche da solo.
                  Eran storie serie?

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                    *

Se proprio non se ne può fare a meno ritengo che ci si debba far vedere dalle proprie ex storiche solo ed esclusivamente dopo aver ricostruito un rapporto che funziona con qualcun'altra.

Commenta

Certo che erano serie, ma essendo sempre stato sincero non hanno motivi per trattarmi male.

Commenta

si ok, ma non significa nulla
                        Ci saranno dei motivi che vi hanno separati, e questi motivi non ti rodono neanche un po'?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Certo che erano serie, ma essendo sempre stato sincero non hanno motivi per trattarmi male.
                          Non è questione di sincerità. Per quel che mi riguarda, ad esempio, il rapporto si è guastato ben dopo esserci lasciati: i motivi di discussione sono rimasti gli stessi ma son venuti a mancare i motivi per chiudere le discussioni in maniera pacifica.
                          Credo che un allontanamento quasi definitivo fosse inevitabile. Ora, non è che l'ho completamente persa di vista, o provi rancore.. E' solo una conosciente a cui auguro ogni bene, ma che non sento alcun bisogno di vedere o frequentare, anche perchè da parte sua c'è sempre quell'astio represso che salta fuori... rinfacciandomi pure che non mi faccio mai sentire.
                          Davvero, io non vedo a che pro continuare un rapporto che mi crea solo disagi.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Ma io parlo delle mie esperienze, ovvio che le vostre saranno diverse, il mio modo di comportarmi con loro quando ci siamo lasciati ha fatto in modo che il rapporto non si deteriorasse e siamo diventati buoni amici.
                            Poi, Giovanni, tu dai per scontato che ci sono dei motivi per rovinano il rapporto, a me, fortunatamente, tranne in una occasione, è sempre accaduto di non esserne più innamorato, che ragione avrei avuto per portare rancore?

Commenta

se ti lasci è perché non eravate fatti per stare insieme. punto.
                              Convivere amandosi per lungo tempo, è il piu' delle volte accettare dei compromessi, ingoiare rospi e spingersi oltre al limite DA AMBO LE PARTI. Se vengono meno queste cose, se solo una persona si compromette, il rapporto si ammala e infine si rompe. Le fidanzate/i si sostituiscono e si dimenticano SEMPRE (oppure se ne coltivano i rapporti: non siamo tutti uguali )

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
                              X