santi numi, io ci provo a recuperare almeno il salvabile, tra l'altro dopo essere stato lasciato per un altro, vengo ancora accusato di averle rovinato la vita perchè non può uscire con i suoi (e anche miei) amici con il suo tipo appresso (che tra l'altro sta sul culo a tutti) perchè le ho detto che mi crea un po' di disagio (cosa comprensibile, credo). ******* Eva, è diventata completamente un'altra persona, le voglio bene nonostante mi abbia fatto soffrire troppo in un periodo già di ***** della mia vita, ma sembra che ogni volta voglia rinfacciarmi qualcosa, le tendo la mano, la accetto come amica, ma un *****...si prende il braccio, è pretenziosa e mi insulta, piange etc...che devo fare? Oggi, provocato, le ho detto che mi sta altamente sul culo, mi ha risposto che preferisce così piuttosto che la mia amicizia.
Cioè non capisco perchè ogni occasione che ha, la usa per denigrarmi, in qualsiasi campo, io ci rimango puntualmente male perchè magari il discorso è di tutt'altro tono, ma poi finisce sempre così.
I vostri rapporti con le ex come sono? Sono io l'unico imbecille che crede sia alquanto triste tagliare completamente una persona dalla propria vita, soprattutto dopo aver avuto una storia iniziata da un'amicizia e durata un anno e mezzo?
Possibile che riesca ancora a farmi incazzare così dopo più di un anno che la nostra storia è finita? ***** ogni volta mi deve far sentire una *****, anche se poi a pensarci, non ha per niente senso...poi capace che domattina mi richiama ed è di nuovo la alessia solare e simpatica che ho conosciuto...
Cioè non capisco perchè ogni occasione che ha, la usa per denigrarmi, in qualsiasi campo, io ci rimango puntualmente male perchè magari il discorso è di tutt'altro tono, ma poi finisce sempre così.
I vostri rapporti con le ex come sono? Sono io l'unico imbecille che crede sia alquanto triste tagliare completamente una persona dalla propria vita, soprattutto dopo aver avuto una storia iniziata da un'amicizia e durata un anno e mezzo?
Possibile che riesca ancora a farmi incazzare così dopo più di un anno che la nostra storia è finita? ***** ogni volta mi deve far sentire una *****, anche se poi a pensarci, non ha per niente senso...poi capace che domattina mi richiama ed è di nuovo la alessia solare e simpatica che ho conosciuto...
Commenta