annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Tipo mezzi studenti di mezze facoltà tipo il DAMS che farneticano di cinema e jazz.

si, le sottolineo sempre le sue continue contraddizioni...il problema è che il giorno dopo ha già resettato, e la storia si ripete.
    Per me sarebbe davvero strano e ingiusto tagliare una persona dopo che comunque, se ci sei uscito assieme, un po' di interesse doveva suscitarlo, e quello è una di quelle cose che dovrebbe continuare nel tempo, se no che cazz ci esco a fare? piuttosto rinuncio subito a starci assieme e me la tengo come amica, sempre se ha qualcosa da darmi.
    Pensateci: uscire con una che ti interessa e sapere che c'è sempre qualche possibilità che la storia finisca, e di conseguenza non vederla più, oppure conoscere una ragazza interessante e tenerla come amica in modo da non perderla mai? Questo pensiero mi ha escluso davvero un sacco di occasioni, sarà un bene?

Edit: magari "un sacco" no...però qualcuna sì
    Ultima modifica di sgnarf; 24-08-2010, 21:24.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
      I vostri rapporti con le ex come sono?
      Non sono.
      nardi89@hotmail.it
      583276450

Commenta

conoscere una ragazza interessante e tenerla come amica in modo da non perderla mai? Questo pensiero mi ha escluso davvero un sacco di occasioni, sarà un bene?
        Lo sai che questo è un pensiero assolutamente da femmina?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Francy sei un cucciolone *_*
          Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
          Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

lool, si il dubbio mi era venuto, però potrebbe avere un senso no? davvero potrebbe non valerne la pena, quando eravamo amici stavamo benissimo in compagnia, ora è tutto una *****..

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Eh ma tanto è un'amicizia nominale. O peggio tu le sei amico e lei ti infogna.
              Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
              Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
                Eh ma tanto è un'amicizia nominale. O peggio tu le sei amico e lei ti infogna.
                oramai nel mio caso si, inoltre quando l'ho conosciuta, per i primi 2 anni non l'ho mai vista come possibile compagna, mi ha letteralmente cotto nel tempo...comunque ora stavo parlando in generale..

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

si, le sottolineo sempre le sue continue contraddizioni...il problema è che il giorno dopo ha già resettato, e la storia si ripete.
                  Ahaha. Ah. Ah. Stesse simpatiche attitudini. Io ho formulato la mia teoria: è mongoloide.

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                  la notta buia ti penso
                  la notte buia mi tocco
                  la notte buia ti desidero
                  vorresti uscire con me
                  ci vediamo e scopiamo
                  poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Io l'ho scritto prima, salvate Sgnarf.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Io l'ho scritto prima, salvate Sgnarf.
                      no ma tranquilli, quando ho postato ieri ero appena tornato a casa e mi ero ubriacato di whisky...quando era nata la discussione, mi era arrivata magicamente tra le mani una bottiglia...meno male che ci sono gli amici, peccato che mi aveva preso proprio la ciucca inquieta.
                      Ora ho appena scoperto che Ambramarie di xfactor è in vacanza qua, avendola appena incontrata me ne sono innamorato, vi aggiornerò nei prossimi giorni ciao.

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Ma è una cozza!
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

chi è sta zoccola?

Commenta

io ci dormo assieme nello stesso letto singolo in mutande con la mia ex in questi giorni londinesi.
                              voglio morire.

Commenta

Ma che càzzo ci fa? Mandala via, ti sta scroccando i soldi.

Commenta

Sto operando...
                                X