uau, come scrivere qualcosa senza dire nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ex
Comprimi
X
-
bè, ma se come nel mio caso abbiamo lo stesso giro di amicizia? qualcuno dovrebbe lasciare pure quello, e si creerebbero ancora più danni.
Lo faccio anch'io, rido alle provocazioni, ma poi me ne torno a casa inquieto e mi chiedo cosa mai le avrò fatto, ho provato a parlargliene ed è stato come gettare benzina sul fuoco, inutile l'unica cosa sarebbe forse di conoscere qualcun'altra, ma visti i ritmi potrebbe ricapitare nel 2035...
Ma poi alla fine ho l'impressione che voglia solo cambiare la sua idea di me, mi accusa di cose inesistenti, mi dice tipo "ma tu non fai mai niente, non come me che lavoro" e poi lo sa, io glielo ripeto sempre che lavoro, ma la risposta è "si, ma tu lavori nel residence, stai solo a rispondere al telefono e poco altro, non è lavoro" cazzate del genere, le dico che non ha senso, e mi risponde che come al solito non capisco e non ci arrivo...o è davvero così, o non so proprio che pensare (oltre che sia un'autentica rompi*****)
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Ha voglia di rompere le palle.
Io la manderei a cagare, se è costretta a lasciare il giro di amici è solo ed esclusivamente colpa sua. Io sono come te, buono e paziente in ogni occasione, anche in maniera stupida... ma bisogna rendersi conto che il limite tra buono e còglione è fin troppo sottile e quando è il momento di impuntarsi per non compromettere più del necessario bisogna fregarsene di fare del male alla gente a cui hai voluto bene, se sono loro stesse a costringerti a fare qualcosa di brutto.
Alla fine l'aut-aut te lo sta imponendo lei, già hai rinunciato al vostro rapporto perchè lei si è trovata "di meglio", ora è il suo momento di rimetterci.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPoi, Giovanni, tu dai per scontato che ci sono dei motivi per rovinano il rapporto, a me, fortunatamente, tranne in una occasione, è sempre accaduto di non esserne più innamorato, che ragione avrei avuto per portare rancore?
Ero curioso anche perché il "metodo" che gli altri usano forse può essere d'aiuto.
dai cerca di capirmi, non so spiegarmi =/
Commenta
-
Io ho un buon rapporto con tutte le mie ex o quasi. Le rivedo nel tempo, anche da solo nessun problema.
A volte mi sono comportato male con alcune di loro ed il motivo che mi spingeva a farlo, ora che ci penso, era la loro subliminale sudditanza psicologica.
Pensaci un attimo, forse è na c4zzata, forse no...
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Delle mie due ex, la prima l'ho esclusa dalla mia vita visto che ero incazzato nero (peraltro a torto); con la seconda non ho problemi ma ci siamo un po'persi di vista, causa città diverse. La prima l'ho rivista di recente e abbiamo avuto 60 secondi di conversazione così formale che secondo me neanche mi ha riconosciuto.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiomi dice tipo "ma tu non fai mai niente, non come me che lavoro" e poi lo sa, io glielo ripeto sempre che lavoro, ma la risposta è "si, ma tu lavori nel residence, stai solo a rispondere al telefono e poco altro, non è lavoro"ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiomi dice tipo "ma tu non fai mai niente, non come me che lavoro" e poi lo sa, io glielo ripeto sempre che lavoro, ma la risposta è "si, ma tu lavori nel residence, stai solo a rispondere al telefono e poco altro, non è lavoro" cazzate del genere, le dico che non ha senso, e mi risponde che come al solito non capisco e non ci arrivo...
Commenta
-
Pure io sono rimasto quasi sempre in buoni rapporti con tutte le mie ex, o al massimo non ci si sente più e se ci si trova si ride e si scherza, ma quando una ex inizia a fare la strònza come in quel caso devi trattarla come una mèrda davanti a tutti i vostri amici, ovviamente in tono scherzoso in modo da non cadere al suo livello. La aggri con stile, finchè non implode, come ogni donna che si rispetti.
Commenta
-
Non sono mai riuscito a tenere un buon rapporto con le ex, e un po mi spiace, perchè quando si vuole bene a una persona non importa se si litiga, e non vorresti perderla, anche se si dovesse parlare di semplice amicizia. Una cosa è certa, ad oggi, cercherei di tenere un buon rapporto con alcune persone che ho allontanato."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta