Io pure Bisbo e, sfortunatamente per te, lei ha iniziato a fare confronti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ex
Comprimi
X
-
ieri sera prima di andare a dormire ho chiesto scusa ad una mia ex, per essermi comportato da *******, non l'ho fatto perchè lei tornasse (io ora sono felice) ma perchè sentivo che l'avevo allontanata perchè mi sono comportato da idiota"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioieri sera prima di andare a dormire ho chiesto scusa ad una mia ex, per essermi comportato da *******, non l'ho fatto perchè lei tornasse (io ora sono felice) ma perchè sentivo che l'avevo allontanata perchè mi sono comportato da idiota
Commenta
-
Essendomi sposato con la mia prima ed unica ragazza non ho una vera e propria esperienza in materia. In compenso ora vivo con due donne, prima vivevo con due sorelle, quindi conosco l'universo femminile almeno un pò.
Le ragazze riescono a colpire laddove fa più male, quando si arrabbiano raggiungono vette di cattiveria irraggiungibili per noi poveri maschietti. Col tempo ho imparato che il metodo più rapido ed indolore per trattare con loro è prenderle per il culo. Ma bisogna essere bravi, lo sceneggiato deve essere perfetto in ogni dettaglio, e non è cosa da poco. L'importante è essere sempre d'accordo su tutto, a prescindere dall'effettiva verità delle cose, e cercare, se possibile, un "nemico" comune. Aizzarle contro qualcun altro è il modo perfetto per levarsele dai coglioni quando diventano insopportabili.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
credo che le mie ex mi odino
da parte mia la mano è tesa ma loro ci cagano sopra quindi nessun rapporto
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio.
Non ci vediamo mai, ma quando capita ci si saluta tranquillamente e ci si chiede (nei limiti della decenza) come va la nostra vita. Un pò per consuetudine, un pò perchè forse qualcosa importa un pò dell'altra persona, ma sempre a livello di amicizia.
Meno male che sono sempre stato onesto e che pur avendo io deciso di troncare, lei si è sempre resa conto di averla rispettata, altrimenti adesso sarei in mezzo ad una strada, visto che è la vice direttrice della mia banca
comunque...
Le ex si chiamano appunto "ex" per un motivo che capirai benissimo da te quindi, cercando sempre di non fare di tutta l'erba un fascio, ti dico che spesso il tornare indietro (sopratutto dopo un periodo in cui ci si è frequentati con altri) costituisce una situazione delicata e molto complessa, che presagisce la presenza di una consistente maturità emotiva e intellettuale.
Bisogna essere in grado, infatti, di fare una parziale tabula rasa di ciò che è accaduto (altri partner subentrati dopo la propria storia, ad esempio) cercando però di mantenere vivi i ricordi dei propri errori, per i quali la storia era finita la prima volta.
Tutto questo non è facile, specie se la nostra è una personalita particolarmente emotiva e sensibile.
Io non sono capace di fare ciò: in passato ho tentato due volte di riallacciare il rapporto con due delle mie ex e il risultato è stato quello di prolungare di 1 anno l'agonia con una e di finire irrimediabilmente in merda con l'altra. Per questo mi sono ferreamente imposto di guardare sempre avanti e mai indietro, se non per dare una veloce sbirciatina allo scopo di non commettere più in futuro gli errori fatti in passato.
Non me la sento di dirti come devi comportarti con lei, posso solo dirti cosa PUOI fare per comportarti al meglio nei TUOI confronti:
- Inevitabilmente, se gli amici sono in comune, il gruppo si spaccherà. Alcuni seguiranno lei, altri te. Naturalmente quelli che ti seguiranno lo faranno perchè tengono più a te (questo non significa che la odiano, ma semplicemente provano più affetto, punti in comune e amicizia nei tuoi confronti) e quindi saranno ben accetti di cambiare posto in cui uscire, per lo meno quando sono in tua compagnia.
E' una menata, me ne rendo conto, ma sono davvero Amici, accetteranno la cosa di buon grado, pur di aiutarti e starti vicino;
- Accetta la situazione e non lasciare che in testa tornino SOLO i momenti belli. Piuttosto ripensa ai periodi peggiori, quelli in cui magari ti balenava in testa l'idea di troncare: va bene ricordare i momenti felici, ma ora devi reagire.
Parla con qualcuno se ti fa stare bene, sfogati. Non occorre che quel qualcuno sappia dirti le parole giuste, basta solo che sappia ascoltare: in cuor tuo lo sai cosa devi fare, devi solo prenderne coscienza e non c'è bisogno che un amico ti dica come muoverti (anche se potresti apprezzarlo).
- Presta attenzione ai tuoi sogni e se conosci qualcuno in grado di interpretarli (magari uno psicologo, o quanto meno qualcuno che abbia delle buone e solide basi di psicologia analitica) raccontaglieli: i sogni sono molto più importanti di quel che sembra, perchè sono l'espressione del nostro inconscio e in certi casi contengono (seppure in forma simbolica e bizzarra) anche la soluzione a quei problemi che intaccano negativamente il nostro stato d'animo.
Provare per credere (se vuoi maggiori dettagli sono felice di darteli anche via msn);
- Tronca temporaneamente ogni rapporto con lei, anche se si tratta solo di amicizia (che se me lo permetti, mi resta difficile credere sia così da parte tua): adesso non sei lucido per intrattenere con lei un simile rapporto ma sopratutto lei non mi sembra proprio che abbia intenzione di darti la classica possibilità di "rifarti una vita" (almeno questo ho capito dalle tue parole).
Su questo suo discutibile comportamento sorvolerò volontariamente, visto che non posso permettermi di esprimere un giudizio su una persona che non conosco ma visto che, tanto per cambiare, è una situazione che ho già vissuto, posso dirti francamente che non mi ha fatto bene. Più avanti, quando avrai superato questo momento, nessuno ti vieterà di riallacciarci un rapporto di amicizia se lo vorrai, ma ora direi proprio di no (e se davvero ti ha voluto bene e un pò te ne vuole ancora, capirà benissimo questo tuo comportamento);
- Prenditi tutto il tempo necessario per te: hai tanti hobby scommetto, se non ricordo male suoni anche con un gruppo, quindi dedicati a te stesso. Fai sport, suona con il tuo gruppo, disegna, leggi, esci insomma fai quello che ti piace fare e che ti fa stare bene anche se non ne hai voglia perchè ti senti giù.
La vita funziona per la legge degli opposti, quindi se sei triste non cercare di intristirti ancora di più restando a casa, ascoltando musica triste o vedendo film strappalacrime. Cosi' facendo non fai altro che affossarti ancora di più e una volta toccato il fondo beh, le cose sono due o prendi una pala e continui a scavare o dai credito a Palahniuk quando dice che "è solo dopo che hai perso tutto che sei libero di fare qualunque cosa". Ma non te lo consiglio.
In sostanza decidi tu la strada da seguire, ma evita di prendere un'altra discesa perchè poi al momento della risalita, ne avrai due da scalare.
Sono queste le esperienze che nella vita ti fanno crescere e ti insegnano qualcosa, quindi non vederle solo per il nero di cui sono un pò tinte: cerca di farne tesoro e sfruttarle al meglio, imparando da esse cosa fare e cosa non fare la prossima volta, perchè una prossima volta c'è sempre :*Ultima modifica di Bar1moor; 01-09-2010, 18:08..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioBisogna essere in grado, infatti, di fare una parziale tabula rasa di ciò che è accaduto (altri partner subentrati dopo la propria storia, ad esempio) cercando però di mantenere vivi i ricordi dei propri errori, per i quali la storia era finita la prima volta.
mai più nella vita
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio- Inevitabilmente, se gli amici sono in comune, il gruppo si spaccherà. Alcuni seguiranno lei, altri te. Naturalmente quelli che ti seguiranno lo faranno perchè tengono più a te (questo non significa che la odiano, ma semplicemente provano più affetto, punti in comune e amicizia nei tuoi confronti) e quindi saranno ben accetti di cambiare posto in cui uscire, per lo meno quando sono in tua compagnia.
E' una menata, me ne rendo conto, ma sono davvero Amici, accetteranno la cosa di buon grado, pur di aiutarti e starti vicino;
Ecco, non è andata così, nel senso che tutti gli amici ora stanno con me, salvo situazioni oramai occasionali, questo è però anche uno dei problemi, lei ci sta malissimo per questo, e davvero mi dispiace, io non ci sto più sotto per lei, ma a sua differenza, ci tengo molto. Ho l'impressione che mi dipinga diversamente a quello che sono, solo per dare un senso alla sua scelta.
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio- Accetta la situazione e non lasciare che in testa tornino SOLO i momenti belli. Piuttosto ripensa ai periodi peggiori, quelli in cui magari ti balenava in testa l'idea di troncare: va bene ricordare i momenti felici, ma ora devi reagire.
Parla con qualcuno se ti fa stare bene, sfogati. Non occorre che quel qualcuno sappia dirti le parole giuste, basta solo che sappia ascoltare: in cuor tuo lo sai cosa devi fare, devi solo prenderne coscienza e non c'è bisogno che un amico ti dica come muoverti (anche se potresti apprezzarlo).
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio- Presta attenzione ai tuoi sogni e se conosci qualcuno in grado di interpretarli (magari uno psicologo, o quanto meno qualcuno che abbia delle buone e solide basi di psicologia analitica) raccontaglieli: i sogni sono molto più importanti di quel che sembra, perchè sono l'espressione del nostro inconscio e in certi casi contengono (seppure in forma simbolica e bizzarra) anche la soluzione a quei problemi che intaccano negativamente il nostro stato d'animo.
Provare per credere (se vuoi maggiori dettagli sono felice di darteli anche via msn);
ora è passato del tempo...più di un anno, davvero io non sono più preso da lei, certo, mi fa ancora incazzare per come si è comportata con me, ma il problema è il suo comportamento arrogante ed egoista nei miei confronti
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio- Tronca temporaneamente ogni rapporto con lei, anche se si tratta solo di amicizia (che se me lo permetti, mi resta difficile credere sia così da parte tua): adesso non sei lucido per intrattenere con lei un simile rapporto
io non avrei problemi, è lei che appena le tendo al mano si prende il braccio, vorrebbe che io e tutti i suoi amici accettassimo il suo fidanzato, "come se nulla fosse, come se fosse giusto" (cit. Teatro degli Orrori)
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioma sopratutto lei non mi sembra proprio che abbia intenzione di darti la classica possibilità di "rifarti una vita" (almeno questo ho capito dalle tue parole).
col senno di poi, non lo augurerei al mio peggior nemico
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio- Prenditi tutto il tempo necessario per te: hai tanti hobby scommetto, se non ricordo male suoni anche con un gruppo, quindi dedicati a te stesso. Fai sport, suona con il tuo gruppo, disegna, leggi, esci insomma fai quello che ti piace fare e che ti fa stare bene anche se non ne hai voglia perchè ti senti giù.
da quando abbiamo troncato suono in 3 gruppi, vado a correre quasi tutti i giorni e sono riuscito al penultimo esame dell'uni a prendere finalmente un 30
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioLa vita funziona per la legge degli opposti, quindi se sei triste non cercare di intristirti ancora di più restando a casa, ascoltando musica triste o vedendo film strappalacrime. Cosi' facendo non fai altro che affossarti ancora di più e una volta toccato il fondo beh, le cose sono due o prendi una pala e continui a scavare o dai credito a Palahniuk quando dice che "è solo dopo che hai perso tutto che sei libero di fare qualunque cosa". Ma non te lo consiglio.
In sostanza decidi tu la strada da seguire, ma evita di prendere un'altra discesa perchè poi al momento della risalita, ne avrai due da scalare.
Sono queste le esperienze che nella vita ti fanno crescere e ti insegnano qualcosa, quindi non vederle solo per il nero di cui sono un pò tinte: cerca di farne tesoro e sfruttarle al meglio, imparando da esse cosa fare e cosa non fare la prossima volta, perchè una prossima volta c'è sempre :*
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarfora è passato del tempo...più di un anno, davvero io non sono più preso da lei
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma dalle tue parole (mi riferisco al post inziale sopratutto) sembra che la vostra sia una storia finita da pochissimo.
Ti giuro che quando ho letto i tuoi interventi tutto ho pensato tranne che fosse passato un anno; il quote che ho riportato qui sopra poi (ma anche quando ne parli) lascia presagire tutto fuorchè il fatto che "non sei più preso".
C'è abbastanza rancore nelle tue parole da farmi credere che dovresti cercare di fare un pò d'introspezione, allo scopo di capire il vero motivo che si cela dietro questo tuo risentimento; la sua indifferenza, il suo cambiamento, il suo egoismo... sono tutti sentimenti che nascono da una sofferenza per la mancanza di interesse nei tuoi confronti.
Se ripensi a lei, qual è il ricordo più recente nel vostro rapporto che ti torna in mente?
Originariamente inviato da sgnarfti amo.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiosanti numi, io ci provo a recuperare almeno il salvabile, tra l'altro dopo essere stato lasciato per un altro, vengo ancora accusato di averle rovinato la vita perchè non può uscire con i suoi (e anche miei) amici con il suo tipo appresso (che tra l'altro sta sul culo a tutti) perchè le ho detto che mi crea un po' di disagio (cosa comprensibile, credo). ******* Eva, è diventata completamente un'altra persona, le voglio bene nonostante mi abbia fatto soffrire troppo in un periodo già di ***** della mia vita, ma sembra che ogni volta voglia rinfacciarmi qualcosa, le tendo la mano, la accetto come amica, ma un *****...si prende il braccio, è pretenziosa e mi insulta, piange etc...che devo fare? Oggi, provocato, le ho detto che mi sta altamente sul culo, mi ha risposto che preferisce così piuttosto che la mia amicizia.
Cioè non capisco perchè ogni occasione che ha, la usa per denigrarmi, in qualsiasi campo, io ci rimango puntualmente male perchè magari il discorso è di tutt'altro tono, ma poi finisce sempre così.
I vostri rapporti con le ex come sono? Sono io l'unico imbecille che crede sia alquanto triste tagliare completamente una persona dalla propria vita, soprattutto dopo aver avuto una storia iniziata da un'amicizia e durata un anno e mezzo?
Possibile che riesca ancora a farmi incazzare così dopo più di un anno che la nostra storia è finita? ***** ogni volta mi deve far sentire una *****, anche se poi a pensarci, non ha per niente senso...poi capace che domattina mi richiama ed è di nuovo la alessia solare e simpatica che ho conosciuto...
Le ex anche se si ammazzano bisogna fare come se non esistessero.
Ma che caxxo dico io, ma come siete messi.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
Commenta