quella era un altra vita!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La cosa piu romantica che abbiate mai fatto?
Comprimi
X
-
sono 2 una cantata e una strumentale
www.myspace.com/nobbu
here e' quella strumentale
cmq le canzoni riciclate risalgono a 4-5 anni fa! andavo ancora al liceo
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNo.
Commenta
-
Io una volta ho promesso una canzone ad una tipa conosciuta su internet, ma alla fine mi è venuta una melodia deprimente e lei l'ha presa piuttosto male.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Mi son sposato a 24 anni, e li si è esaurito il mio romanticismo.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioDovevo scopare per la prima volta con la mia ex ragazza, ho riempito la mia stanza di candele profumate, il letto di cuscini morbidi, le ho preparato un video con la nostra canzone e ho comprato i profilattici al cioccolato. Appena è entrata si è messa a piangere perché aveva perso la verginità col suo primo ragazzo nello stesso modo, si è incazzata e non abbiamo trombato più.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da DAVlDE Visualizza il messaggiole ho infilato il dito medio impanato di cocaina nel culo
Commenta
Commenta