cmq se devo fare il romanticone, alla mia donna a natale ho regalato una canzone °_°
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La cosa piu romantica che abbiate mai fatto?
Comprimi
X
-
E' tipo la cosa più stupida che abbia mai sentito. Ma non potevi portarla da qualche parte di notte e dirle "guarda quella stella ha il tuo nome" invece di pagare 70 euro per dirle "guarda quella stella ha il tuo nome"?ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Boh non dico che sia una cosa triste o stupida, secondo me solo non è così romantica. Cioè è come aver comprato un peluche o un'altra cosa carinissima/media/trash di quelle che si comprano tra fidanzati, ma non ci vedo questo slancio poetico, poi se l'ha presa bene a posto così eh.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggioBoh non dico che sia una cosa triste o stupida
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)
Commenta
-
Con paint la faccio meglio
ps: D. E' davvero possibile acquistare una stella?
R. Nessuno possiede legalmente le stelle, quindi nessuno può ufficialmente venderle. E' però possibile realizzare un regalo simbolico, che consente di dedicare una stella ad una persona cara: si tratta di un dono originale e di grande effetto.
D. Se non è possibile comprare una stella, almeno sarà possibile battezzarla e darle un nome a piacere?
R. I nomi delle stelle, cruciali in una scienza che ha a che fare con milioni -se non miliardi- di oggetti di decine di tipi diversi, sono regolamentati da norme molto rigide (definite dall'Unione Astronomica Internazionale) che non lasciano spazio a chi volesse ribattezzare ufficialmente gli astri: questo è quindi possibile solo in maniera informale.
D. Va bene, ma allora, con queste stelle, che ci si può fare?
R. Per prima cosa osservarle, studiarle e conoscerle. Però, per quanto storcendo il naso, nessun astronomo non riconoscerebbe che un stella è un regalo di insuperabile romanticismo e originalità. L'importante è che nessuno vi induca a credere che le risposte alle due domande precedenti siano sbagliate: sarebbe una truffa!
cioè praticamente loro stessi ti dicono che sei un coglione se lo faiねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Ciao scusa, si può comprare una stella? Ehm... no, non è legale.
Ah ok, bhe però si può ribattezzare il nome di una stella con quello di una persona, per un gesto romantico? No, mi dispiace, non in maniera formale.
Capisco... ma quindi cosa ci si può fare con queste stelle? Ma praticamente un cazzo, però viene 70 euro, la compri?ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Al di là di tutto, se la mia ragazza trovasse romantico un atto di proprietà la lascerei seduta stante.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
Pretty nerd.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiocmq se devo fare il romanticone, alla mia donna a natale ho regalato una canzone °_°
Commenta
-
Ragazzi, dopo diversi anni non è semplice trovare qualcosa di strano. ^^
Comunque, io stesso ero perplesso, non sapevo minimamente la reazione. Fortunatamente è andata bene, sennò mi sarei rifatto ad una nuova occasione.
@ Kiss (scusami, non so il tuo vecchio nick): non ha per nulla valore legale, è specificato!
Scrivono giusto il nome + dedica in una albo, non so se è in comune con le diverse agenzie, ma di certo non puoi prendere una navicella spaziale e andare a rivendicare il tuo astro.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioMa che straccione.
e' una canzone seria registrata suonata per bene etc
regalaci una canzone alla tua donna e guarda come si inzuppa le mutande!
Commenta
-
ma smettila nobu, mi ricordo ancora quando mi hai mandato "for you", raccontandomi di come ogni volta la riciclavi per acchiapapre le tipe.
sei senza cuore.Ultima modifica di d_GarretJax; 22-08-2010, 14:23.
Commenta
Commenta