annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa piu romantica che abbiate mai fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La cosa piu romantica che abbiate mai fatto?

Inizio io...
    Pochi giorni fa in vacanza a mare, ho scambiato i pokemon con la mia donna *_*

Dovevo scopare per la prima volta con la mia ex ragazza, ho riempito la mia stanza di candele profumate, il letto di cuscini morbidi, le ho preparato un video con la nostra canzone e ho comprato i profilattici al cioccolato. Appena è entrata si è messa a piangere perché aveva perso la verginità col suo primo ragazzo nello stesso modo, si è incazzata e non abbiamo trombato più.

Commenta

ma secondo me non c'è un di più. Ogni cosa del momento è romantica.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        Dovevo scopare per la prima volta con la mia ex ragazza, ho riempito la mia stanza di candele profumate, il letto di cuscini morbidi, le ho preparato un video con la nostra canzone e ho comprato i profilattici al cioccolato. Appena è entrata si è messa a piangere perché aveva perso la verginità col suo primo ragazzo nello stesso modo, si è incazzata e non abbiamo trombato più.
        Caro Giulio, la prossima volta chiedimelo prima, ti avrei avvertito.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

.

Commenta

Ah, e poi ho passato le due ore più brutte della mia vita perché mi ha costretto a guardare Arancia Meccanica.
            Cristo quel film è bellissimo, ma da quella volta lo odio con tutto il cuore.

Commenta

Wako comunque te la sei cercata: candele, musica d'atmosfera e goldone al cioccolato sono una combo troppo classica. Sai quante ragazze avranno perso la verginità così... Io sono del parere che la prima volta in una coppia debba venire spontaneamente, senza nulla di preparato o costruito. Candele, petali di rose, vasca idromassaggio e paperelle possono venire dopo.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                Inizio io...
                Pochi giorni fa in vacanza a mare, ho scambiato i pokemon con la mia donna *_*
                Aahahah *_* che carini *__*

Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Non ho mai fatto o detto nulla di romantico.

Commenta

ma che truffa i preservativi aromatizzati

Commenta

Ma poi a che cappio servono? Voi vi fate fare i ******* col preservativo su?
                      Approposito, io con il preservativo montato duro di più dell'orsetto delle duracel.
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

il preservativo e' lo strumento del demonio

un ******* fatto col preservativo e' il male

no cmq pure io col preservativo nn sento un *****

Commenta

Queste sono proprio le cose che tolgono l'eccitazione alla donna, ossia LA PREPARAZIONE al rapporto. Ma vi devo insegnare tutto?

Il sesso per le donne è innanzitutto psicologico. Se non capite almeno un pochino le donne sotto questo aspetto non le appagherete mai. Sempre se sia mai possibile appagare una donna.

E ricordatevi una cosa. Più fate i disnibiti e più la donna non si stancherà mai di voi.

Se fate i cattoccidentali puritani siete sempre un passo indietro.
                          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

la donna se la sorprendi, se la prendi magari all'improvviso in momenti di vita quotidiana, quando meno se l'aspetta la fai impazzire

vero maestro wang?

Commenta

Avevo 16 anni ***** ***

Commenta

Sto operando...
                              X