annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa piu romantica che abbiate mai fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Caro Giulio, la prossima volta chiedimelo prima, ti avrei avvertito.
    Hahahahahahahah

Commenta

Una volta, nonostante una tipa mi avesse dato buca all'ultimo momento, mi son fatto 90 km inutilmente alle 3 di notte, s*******ndo un venerdì sera, solo per lasciarle una rosa sul cancello di casa.

Stessa tipa, un giorno le dico di tenersi libera una tal sera, senza aggiungere altro. Arriva quel giorno, prendo un permesso a lavoro per uscire prima, la vado a prendere poi imbocco il Brennero direzione Verona. All'arena davano Notre dame de Paris (il suo musical preferito) e ce l'ho portata, poi ci siamo fatti un giretto in centro con bevuta in piazza delle erbe.

Peccato che neanche sorpassata Mantova avesse già capito tutto..

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
      la donna se la sorprendi, se la prendi magari all'improvviso in momenti di vita quotidiana, quando meno se l'aspetta la fai impazzire

vero maestro wang?
      Tipo agguato da dietro in tangenziale mentre sta lavorando?

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio

Tipo agguato da dietro in tangenziale mentre sta lavorando?
        ninja style

Commenta

Io ho morso la mia donna dietro il collo, come si fa per uccidere i polpi.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Le ho regalato una webcam e le ho detto "ok ora possiamo anche non uscire più, ci vediamo su msn"
            ねえ おいでよ
            目を閉じてごらん
            あなたの逢いたい人を
            少女が
            手をひいて 連れてくる
            もう なんにもいらない
            赤と黒は 安心の世界
            いつまでも眠れるの
            Ma che la baciai questo sì lo ricordo
            col cuore ormai sulle labbra,
            ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
            e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

edit: evitiamo, per favore
              Ultima modifica di Kaisersouze; 20-08-2010, 21:57.

Commenta

ero sugli scarponi da sci che camminavo, ad un tratto perdo l'equilibrio e cercando di recuperare il baricentro agitando le braccia, tirai uno schiaffo sul culo di una mia amica...che credendo l'avessi fatto apposta si innamorò = 1 anno e qualche mese di storia

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                  ero sugli scarponi da sci che camminavo, ad un tratto perdo l'equilibrio e cercando di recuperare il baricentro agitando le braccia, tirai uno schiaffo sul culo di una mia amica...che credendo l'avessi fatto apposta si innamorò = 1 anno e qualche mese di storia
                  ahahahah mi sa di ranma questa cosa
                  Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                  Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                    sei il mio nuovo idolo

Commenta

Io sono uno stupidotto romantico, quindi prendo queste iniziative abbastanza spesso...

La settimana scorsa le ho regalato una stella (lo consiglio, sono stato lautamente ricompensato).

Commenta

a quanto le vendono?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          Io sono uno stupidotto romantico, quindi prendo queste iniziative abbastanza spesso...

La settimana scorsa le ho regalato una stella (lo consiglio, sono stato lautamente ricompensato).
                          Ti prego, non dirmi che hai chiamato una stella col suo nome.

.

Commenta

ti prego non dirmi che è uno di quegli opuscoli che costa tipo 70 euro
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Ti prego, non dirmi che hai chiamato una stella col suo nome.
                              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              ti prego non dirmi che è uno di quegli opuscoli che costa tipo 70 euro

Sicuramente è un regalo che va ponderato a seconda della ragazza, potrebbe anche rimanere piuttosto perplessa... Però devo dire che per quanto mi riguarda, invece del solito "ninnolo" / cena / altro, è qualcosa che è stato apprezzato.

Commenta

Trovo che sia una cosa ridicola. L'idea in se può anche avere un significato (per quanto trito e ri-trito) e prendiamo anche per buona l'esistenza di questa "agenzia" che lavora in collaborazione con gli enti spaziali e fornisce la possibilità di appellare l'astro a tuo piacimento. A questo punto mi chiedo: quanti fottuti milioni di miliardi di stelle ci sono? E perché devo pagare per chiamarne una come pare a me?

Poi, se la tipa ha apprezzato, bella mossa ma la trovo comunque una cosa tristissima.

.

Commenta

Sto operando...
                                X