x me alle regazze quelli sportivi piacciono pero non a tutti perche a certe piace l'uomo in carne con la pancetta... almeno alla mia ragazza la mia pancetta piace xD
x me alle regazze quelli sportivi piacciono pero non a tutti perche a certe piace l'uomo in carne con la pancetta... almeno alla mia ragazza la mia pancetta piace xD
E' quello che dicono tutte...poi nessuno si spiega perchè si vanno a scopare di nascosto l'amante col fisicaccio.
Comunque rimango del parere che il fisico non è tutto, per quanto mi riguarda può anche piacermi uno con un bel fisico (anche se è raro) ma non mi innamoro di una persona a prima vista.
E' quello che dicono tutte...poi nessuno si spiega perchè si vanno a scopare di nascosto l'amante col fisicaccio.
Si negli anni 80...
Ma chi ve le dice ste cazzate?
L'amante col fisicaccio cel'hanno le baldracche che stanno con i miliardari..
Se sei una persona simpatica e hai un minimo di intelligenza, la tua donna/ragazza/moglie non troverà mai la necessità di andare con un'altro uomo.
Ed è più facile trovare un 40-50 enne sposato che va a transessuali che una donna che cerca un ragazzetto col fisicaccio...
e' tutta una questione di testa... se una persona non t piace caratterialmente e' difficile starci insieme... certo l'aspetto se e' curato, atletico, in forma aiuta tantissimo, ma non e' tutto! anzi...
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Cioè se a me piace una ragazza piace al 99% fisicamente, se è simpatica antipatica buona cattiva altruista egoista poco me ne frega.
sì, poi quando ti capita la superfiga che è intelligente come una vite voglio vedertici a combattere... Mica ci puoi trobare 24 ore al giorno, ci devi pure parlare e uscire eh
Commenta