annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tipo sportivo fa colpo sulle ragazze ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri ho fatto gol di rovesciata, a fine partita avevo il numero di tutte le mamme dei miei compagni.

(barimoor non piemmarmi)
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• x me alle regazze quelli sportivi piacciono pero non a tutti perche a certe piace l'uomo in carne con la pancetta... almeno alla mia ragazza la mia pancetta piace xD

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
        x me alle regazze quelli sportivi piacciono pero non a tutti perche a certe piace l'uomo in carne con la pancetta... almeno alla mia ragazza la mia pancetta piace xD
        E' quello che dicono tutte...poi nessuno si spiega perchè si vanno a scopare di nascosto l'amante col fisicaccio.

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
          E' quello che dicono tutte...poi nessuno si spiega perchè si vanno a scopare di nascosto l'amante col fisicaccio.
          m'hai tolto il flame di bocca
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
            Comunque rimango del parere che il fisico non è tutto, per quanto mi riguarda può anche piacermi uno con un bel fisico (anche se è raro) ma non mi innamoro di una persona a prima vista.

Sì sei bello dentro...

insomma hai un bel polmone

Commenta

• Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
              ma lo sportivo fa colpo sulle ragazze ???
              Prima cosa invoco l'immagine:

Non esistono "tipi sportivi che fanno colpo sulle ragazze": è una problematica che può uscire su Beverly Hills 90210 o su Dawson Creek...

Alle persone in genere piace la personalità, più è curata e definita quella più piaci alla gente...
              Alta scuola...
              Per aumentare un counter post clicca il maialo
              Si ricomincia!

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                Si negli anni 80...
                Ma chi ve le dice ste cazzate?

L'amante col fisicaccio cel'hanno le baldracche che stanno con i miliardari..
                Se sei una persona simpatica e hai un minimo di intelligenza, la tua donna/ragazza/moglie non troverà mai la necessità di andare con un'altro uomo.

Ed è più facile trovare un 40-50 enne sposato che va a transessuali che una donna che cerca un ragazzetto col fisicaccio...
                Ultima modifica di jaqquo; 23-06-2007, 12:03.
                Alta scuola...
                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                Si ricomincia!

Commenta

• e' tutta una questione di testa... se una persona non t piace caratterialmente e' difficile starci insieme... certo l'aspetto se e' curato, atletico, in forma aiuta tantissimo, ma non e' tutto! anzi...

Commenta

• Originariamente inviato da Nana1988 Visualizza il messaggio
                    certo l'aspetto se e' curato, atletico, in forma aiuta tantissimo, ma non e' tutto! anzi...
                    ...finalmente qualcuna sincera.
                    Nana ti amo sempre di più
                    .

.

Commenta

• Ma davvero pensate a ste cazzate che dite ?

Cioè se a me piace una ragazza piace al 99% fisicamente, se è simpatica antipatica buona cattiva altruista egoista poco me ne frega.

Commenta

• insensibile!
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Ma davvero pensate a ste cazzate che dite ?

Cioè se a me piace una ragazza piace al 99% fisicamente, se è simpatica antipatica buona cattiva altruista egoista poco me ne frega.
                          sì, poi quando ti capita la superfiga che è intelligente come una vite voglio vedertici a combattere... Mica ci puoi trobare 24 ore al giorno, ci devi pure parlare e uscire eh
                          .

.

Commenta

• Ma Eugenio è della Lazie il Q.I che si ritrova è paragonabile a quello di un sasso.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Ma Eugenio è della Lazie il Q.I che si ritrova è paragonabile a quello di un sasso.
                              Io non direi di un sasso. Il sasso non è stupido: recca mana in continuazione.

Direi più paragonabile a un tritalampadine.
                              .

.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                                Io non direi di un sasso. Il sasso non è stupido: recca mana in continuazione.

Direi più paragonabile a un tritalampadine.
                                Hai ragione ahahhaha

Commenta

Sto operando...
                                X