annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tipo sportivo fa colpo sulle ragazze ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il tipo sportivo fa colpo sulle ragazze ?

    Mi è venuta in mente sta cosa simpatica e ho voluta chiedervela ... è una domanda sulle ragazze e una richiesta di riflessione per i ragazzi ...

    ma lo sportivo fa colpo sulle ragazze ???

    ovvero .. mi spiego ...

    è mai possibile che una ragazza vada a vedere una partita di calcio di coetanei,o una partita di pallacanestro,o qualsiasi altro sport,e si invaghisce di un ragazzo per le sue doti tecniche in quel particolare sport ?? magari perchè riesce a distinguersi in quel momento e quindi fa bella figura davanti a tutti e appunto su di lei ??

    /discuss



  • #2
    Se quello che intendi per "colpo" è innamoramento, penso che non conti il tipo sportivo o secchione, secondo me ti sembrerà strano,ma quello che importa a una persona (maschio o femmina che sia) non è il distinguersi dalla massa per una determinata caratteristica, ma conta quello che per te è più importante più o meno mi sono spiegato bene; una persona si può distinguere dalla massa per mille e mille cose ma se non si distingue per la cosa che tu "desideri" non te ne innamorerai mai.. più o meno spero che mi hai capito.

    Commenta


    • #3
      ho capito ma leggi bene sopra,ho parlato di invaghimento ..... non di innamoramento


      Commenta


      • #4
        se non è qualche ragazza a rispondere la vedo dura

        Grazie al mio amore per la firma :*

        Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

        ICQ 236-454-287

        Commenta


        • #5
          a me gli sportivi non piacciono


          ti basta come risposta?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
            a me gli sportivi non piacciono
            Li hai distrutti moralmente.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
              se non è qualche ragazza a rispondere la vedo dura
              vabeh i ragazzi possono dire qualche idea o opinione lol


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
                a me gli sportivi non piacciono


                ti basta come risposta?
                ma come io ho cominciato ad andare in palestra solo per te

                Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                vabeh i ragazzi possono dire qualche idea o opinione lol
                eh ma è il gentilsesso che decide

                Grazie al mio amore per la firma :*

                Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                ICQ 236-454-287

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                  Mi è venuta in mente sta cosa simpatica e ho voluta chiedervela ... è una domanda sulle ragazze e una richiesta di riflessione per i ragazzi ...

                  ma lo sportivo fa colpo sulle ragazze ???

                  ovvero .. mi spiego ...

                  è mai possibile che una ragazza vada a vedere una partita di calcio di coetanei,o una partita di pallacanestro,o qualsiasi altro sport,e si invaghisce di un ragazzo per le sue doti tecniche in quel particolare sport ?? magari perchè riesce a distinguersi in quel momento e quindi fa bella figura davanti a tutti e appunto su di lei ??

                  /discuss
                  si', cio' e' ovvio.
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #10
                    Puo' essere.
                    Lo sportivo attrae sicuramente ma il discorso è inversamente proporzionale, lo vedo in palestra ci sono ragazzi che si piantano a fare gli esercizi proprio di fronte agli step e ci ho fatto caso più volte come in realtà non si allenano ma guardano (in questo caso non credo che sia per le doti tecniche ) stessa cosa per le ragazze.
                    Personalmente vedere un bel ragazzo che si allena è sicuramente attraente, ma di invaghirmene non mi è mai capitato.

                    Commenta


                    • #11
                      Non se il vederlo allenarsi può causare invaghimento, ma il fatto che l'uomo in forma attrae è cosa ben nota.
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                      Commenta


                      • #12
                        per sportivo cosa si intende?
                        un narcisista innamorato del suo corpo (palestrato dal fisico scolpito che si gira ad ogni vetrina non per guardar cio' che contiene ma per guardarsi riflesso), una persona che ha sensi di colpa per aver mangiato troppo (un bel ragazzo che si e' guardato allo specchio vedendosi un po' di pancetta), un solitario podista (un taciturno sognatore gracile quanto agile) o una persona che ama in particolar modo la sfida (un giocatore che mette le proprie partite all'apice del suo concetto di divertimento)? e qui si potrebbe continuare all'infinito... ma imho, quello che invaghisce, e' il bel fisico. a poco serve sapere perche' uno lo ha... (da uomo dico che il sapere se una bella ragazza e' una sportiva o meno e' l'ultima della mia preoccupazione... e anche dall'altro sesso, il senso del gusto e' una cosa puramente soggettiva )
                        Ultima modifica di genoraptor; 06-05-2007, 11:26.


                        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                        Commenta


                        • #13
                          ma scusami nn dipende dalla persona?

                          a ognuno piaccion cose diverse punto e basta

                          Commenta


                          • #14
                            avete frainteso dal titolo del topic ... che ammetto di essere stato troppo generico ...

                            io non intendo l'uomo (o il ragazzo) dal fisico sportivo,io intendo dalla bellezza di vedergli fare quello sport in quel particolare momento,può essere un giocatore di calcio che si dribbla 5 avversari e fa un gol stupendo,un giocatore di basket che penetra in campana e schiaccia di brutto etc etc ....

                            ovvero,se in quel momento,in cui lo sportivo si mette in mostra grazie alle sue capacità,riesce ad attirare l'attenzione delle ragazze.

                            faccio un esempio per farmi capire meglio:

                            tizio caio l'altro giorno ho giocato la finale di campionato di pallacanestro e il palazzetto non era pieno ma c'era molta gente,tra cui anche molte ragazze che guardavano la partita.tizio caio fa un partitone,è il top scorer della sua squadra,fa canestri da qualsiasi posizione,schiaccia che sembra che vola,è agile e gli avversari se li mangia col palleggio.. è proprio bello a vedersi giocare ... alle ragazze piaciono questo tipo di cose secondo voi ?

                            p.s.: scusate l'esempio idiota ma è il primo che mi è venuto in mente


                            Commenta


                            • #15
                              Appunto, dipende dalla ragazza

                              magari la ragazza appassionata di calcio vede il tizio che fa gol e dice che e' un figo, magari la ragazza che odia il calcio vede il tizio che prende il gol e dice quello e' ancora piu figo

                              semplice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X