annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tipo sportivo fa colpo sulle ragazze ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    L' ho sentito dire a milioni di ragazze poi però sbavano uguale...mah
    io guardo di più il carattere e il comportamento di una persona
    per i miei gusti potrebbe essere anche il più bello del mondo, ma se ha un carattere e un comportamento da schifo preferisco evitarlo

Commenta

Per il carattere è ovvio ma io non crederò mai a nessuna ragazza che tra un "bel" ragazzo e simpatico e uno "brutto" e simpatico va con quello brutto perchè i muscoletti fanno schifo. Ma lo dico per esperienze vissute sia personali riuscendo a rimorchiare ragazze che parlavano come te sia vissute in terza persona.

Commenta

Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
        io guardo di più il carattere e il comportamento di una persona
        per i miei gusti potrebbe essere anche il più bello del mondo, ma se ha un carattere e un comportamento da schifo preferisco evitarlo
        Abbi pazienza ciccina, il carattere e' fondamentale, ma e' innegabile che l'occhio cada (almeno all'inizio) sulla statua e non sul cesso.

Che poi ci si possa innamorare di una persona con un carattere fantastico racchiuso in un corpo sgradevole è un'altra storia.

Comunque di tutte le ragazze che conosco, ce ne fosse una che ammetta che le piacciono i fisici muscolosi.
        Tutte preferiscono l'uomo con la pancetta, ma come wallpaper tengono Brad Pitt a torso nudo (e ci sbavano).

False. Non capisco perchè mentire su una cosa cosi' normale...
        bha, valle a capire le donne.
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

salutiamo l'ennesimo breiv

ciao patata

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
            Mi è venuta in mente sta cosa simpatica e ho voluta chiedervela ... è una domanda sulle ragazze e una richiesta di riflessione per i ragazzi ...

ma lo sportivo fa colpo sulle ragazze ???

ovvero .. mi spiego ...

è mai possibile che una ragazza vada a vedere una partita di calcio di coetanei,o una partita di pallacanestro,o qualsiasi altro sport,e si invaghisce di un ragazzo per le sue doti tecniche in quel particolare sport ?? magari perchè riesce a distinguersi in quel momento e quindi fa bella figura davanti a tutti e appunto su di lei ??

/discuss
            Sisi succede succede, ed è una cosa normale secondo me.

In generale per le ragazze non è importante che il proprio uomo abbia un fisico statuario, a molte ad esempio piace la pancetta, le classiche maniglie dell'amore...ma quando tra le mani hanno uno con la tartarughina sull'addome e mica se lo fanno scappare
            Non parlo di carattere ovviamente, ognuno è differente nelle scelte

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              salutiamo l'ennesimo breiv

ciao patata
              Bah seriamente io non mi credo nessuno, ho solo fatto notare quanto false o contraddittorie siano le cose che una donna dice in generale.
              Sia per ciò che ho visto che ho vissuto sulla mia pelle.

Commenta

nooo non fare palestra che ti rovini!!!!

e poi palpano il pettorale

una persona brutta ma bella dentro piace quando lo conosci, te ne innamori quando vedi il suo modo di fare e di pensare, una bella te ne innamori quando lo vedi, e magari poi quando lo conosci meglio, ti puo pure dare alla noia

Commenta

no nn fa colpo il tipo sportivo ma l'americano medio che si nutre al McD giorno e sera..
                  sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                    una persona brutta ma bella dentro piace quando lo conosci, te ne innamori quando vedi il suo modo di fare e di pensare
                    Si può capitare, ma è difficile.
                    Una può essere affascinata dalla personalità di un uomo che dentro può essere un angelo, ma se da fuori è un cesso dubito una donna si innamori. Io son sempre dell'idea che ciò che vedi, proprio fisicamente, deve piacerti. Se non ti piace qualcosa allora manca.

Commenta

• ok ve lo dico dopo 7 pagine,di questo topic non ci avete capito un *****

Commenta

• allora non hai capito le risposte che ti danno....

No, non gliene frega una mazza, nè a uomini nè a donne, se uno fa partite favolose & co.
                        Se è cesso o str***o, là rimane

Commenta

• questa è un interpretazione tua

Commenta

• Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                            questa è un interpretazione tua

immagina un gollum che gioca a pallacanestro meglio di tutti quelli della NBA e se li gioca tutti da solo..... lo amo O_O

no, sul serio questo non lo penso io, ma i 100 post + o - prima "citati"

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              Abbi pazienza ciccina, il carattere e' fondamentale, ma e' innegabile che l'occhio cada (almeno all'inizio) sulla statua e non sul cesso.

Che poi ci si possa innamorare di una persona con un carattere fantastico racchiuso in un corpo sgradevole è un'altra storia.

Comunque di tutte le ragazze che conosco, ce ne fosse una che ammetta che le piacciono i fisici muscolosi.
                              Tutte preferiscono l'uomo con la pancetta, ma come wallpaper tengono Brad Pitt a torso nudo (e ci sbavano).
                              Ma Brad Pitt fa schifo ;_; è brutto.

Comunque rimango del parere che il fisico non è tutto, per quanto mi riguarda può anche piacermi uno con un bel fisico (anche se è raro) ma non mi innamoro di una persona a prima vista.

Commenta

• a me è successo una volta ho iniziato a capire che significa il tuo avatar da quel momento.

Commenta

Sto operando...
                                X