annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tipo sportivo fa colpo sulle ragazze ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
    ma tu non sei normale.


    quindi un tipo che fa jogging, nuoto, arti marziali(ricordo che non si gareggia per forza), pugilato(allenamento di), non lo definiresti un "tipo sportivo"?

    dio bono elios, le cazzate tra te e wang si sprecano
    Zio pino ognuno ha le sue idee... per me sport = competizione.

    Tutto il resto è semplice esercizio.


    Jogging è esercizio.
    Pugilato se tiri solo pugni a un sacco è esercizio ( se ti meni con qualcuno è sport).
    Arti marziali sono un discorso a se.

    Tesoro, io non parlavo di tipi sportivi, bensì di SPORT.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      Zio pino ognuno ha le sue idee... per me sport = competizione.

      Jogging è esercizio.
      Pugilato se tiri solo pugni a un sacco è esercizio (se ti meni con qualcuno è sport).
      Arti marziali sono un discorso a se.

      Tesoro, io non parlavo di tipi sportivi, bensì di SPORT.
      Dire "per me sport è o non è" è un discorso molto superficiale nonchè abbastanza inutile. Non esiste un punto di vista personale sulla definizione di questo concetto.
      Lo SPORT è punto e basta.

      Comunque, proviamo ugualmente a intavolare una discussione su questo argomento e su questo tuo punto di vista, cercando di argomentare almeno un po'...

      Comincio io

      Per essere in competizione, non occorre gareggiare (quello si chiama agonismo).

      Il solo prefiggersi uno scopo da raggiungere (come migliorare il proprio fisico) è già una competizione (che sia essa fisica o mentale) con se stessi o con un amico/estraneo e costituisce SPORT a tutti gli effetti.

      Fai un annetto di pugilato, chiedendo espressamente di non voler gareggiare.
      Poi dimmi se ti hanno fatto solamente tirare pugni al sacco ma sopratutto dimmi se non hai mai sentito dentro di te la competizione, pur solo combattendo per allenamento.
      E vale lo stesso discorso per tutti gli altri sport da combattimento.

      E...

      Definizione di Sport

      Lo Sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore.

      Lo sport può essere praticato singolarmente o in gruppo (sport di squadra), senza fini competitivi oppure gareggiando contro altri sportivi. In quest'ultimo caso si parla di agonismo sportivo

      Etimologia

      Ha una lunga storia, traendo origine addirittura dal termine latino deportare che tra i suoi significati aveva anche quello di uscire fuori porta, cioè uscire al di fuori delle mura cittadine per dedicarsi ad attività sportive. Da questo termine derivarono il Provenzale deportar, lo Spagnolo deportar e il Francese desporter (divertimento, svago); da quest'ultimo prese origine nell'inglese del XIV secolo il termine disport che solo successivamente, intorno al XVI secolo, venne abbreviato nell'odierno sport.

      Il termine in italiano che più si avvicina all'etimo francese è "diporto".


      ...

      Per cui, non esiste dire:- Per me lo sport è...-
      SPORT è ciò che ho riportato qui sopra, c'è poco da tergiversare.

      ...

      Arti marziali invece perchè sarebbero un discorso a parte, "secondo te"?
      Sono curioso di saperne il perchè...
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
        Arti marziali sono un discorso a se.
        Arti marziali serie non sono uno sport, sono una filosofia di vita.
        se parli di pugilato, kick boxing o arti moderne ok.
        ma quelle antiche sono filosofie di vita, l'allenamento fisico e' solo un piccolo aspetto di un arte marziale

        Cmq si parlava di Tipo Sportivo ---> Tipo Allenato ----> Anche per la palestra
        Ultima modifica di Nobuu; 22-05-2007, 13:25.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
          Arti marziali serie non sono uno sport, sono una filosofia di vita.
          se parli di pugilato, kick boxing o arti moderne ok.
          ma quelle antiche sono filosofie di vita, l'allenamento fisico e' solo un piccolo aspetto di un arte marziale

          Cmq si parlava di Tipo Sportivo ---> Tipo Allenato ----> Anche per la palestra
          *


          .." e di intrattenere chi le pratica"

          Non mi sono chiarito bene forse sopra e chiedo scusa.

          1) Lo sport deve divertire quando si pratica.
          Non so come ci si alleni a pugilato non ne ho la minima idea. il bello e il divertente dello sport è la sfida, contro gli altri o contro se stessi. Quindi l'agonismo.

          Credo che il 90% della gente che fa palestra esegue questa attività con lo scopo di apparire. Piu grosso, piu muscoloso, piu FIGO insomma.
          Sono ben pochi a mio avviso quelli che la intraprendono SOLAMENTE come sfida personale. ( per queste persone è sport).


          Inoltre sempre sulla palestra, non la reputo uno sport (tranne rari casi vedi sopra), anche per un altro motivo.
          In tutti gli sport a livello agonistico, dal basket al nuoto, dal calcio alla corsa, la palestra (pesi per capirci)viene vista come un potenziamento; mero esercizio, tra l'altro anche assai noioso( parlo per esperienza personale preferivo partitella a seduta di pesi)
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
            *


            .." e di intrattenere chi le pratica"

            Non mi sono chiarito bene forse sopra e chiedo scusa.

            1) Lo sport deve divertire quando si pratica.
            Non so come ci si alleni a pugilato non ne ho la minima idea. il bello e il divertente dello sport è la sfida, contro gli altri o contro se stessi. Quindi l'agonismo.
            ad alcuni diverte e intriga il fatto stesso di migliorarsi e di vedersi sempre piu' in forma, di raggiungere e superare limiti che prima sembravano improponibili(NON e' agonismo).

            Quello che dici tu e' estremamente soggettivo, non puoi farne una regola generale, e' li' che sbagli. E' come dire "a tutti piace il basket, a nessuno il ping pong" quando prendi esempio magari dalle tue esperienze.

            Sono errori facilmente evitabili
            Restless Soul

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
              ad alcuni diverte e intriga il fatto stesso di migliorarsi e di vedersi sempre piu' in forma, di raggiungere e superare limiti che prima sembravano improponibili(NON e' agonismo).

              Quello che dici tu e' estremamente soggettivo, non puoi farne una regola generale, e' li' che sbagli. E' come dire "a tutti piace il basket, a nessuno il ping pong" quando prendi esempio magari dalle tue esperienze.

              Sono errori facilmente evitabili
              30 gol in 9 partite suka.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                esatto, e' tutta una questione di cm
                e $$$! Ma fortunatamente ho entrambi

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  30 gol in 9 partite suka.
                  32 in 11, con un ginocchio operato che mi si infiamma e mi fa male mentre corro e mentre tiro.

                  e ora torna nel forno, dilettante
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #84
                    34 in 4 partite con una mano legata a una caviglia e trainando un carro con dei buoi ke lo tiravano dall'altraparte ...


                    io ho notato ke le ragazze si galvanizzano a vedere le partite di rugby, mentre si annoiano a quelle d pallone *_*.


                    Originariamente inviato da Joe_Tony
                    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

                    Commenta


                    • #85
                      che bello da 3d inutile e' diventato 3d per vedere chi ha il pisello piu lungo, vi rimando al 3d chi usa internet e' un figo chiavatore

                      Commenta


                      • #86
                        Secondo me il fatto di esser palestrati è la stessa cosa di avercelo lungo.

                        Se uno ce l'ha piccolo può piacere però se ce l'ha grosso guadagna 100 punti in partenza.

                        Stessa cosa per le tette, se hai una seconda scarsa puoi piacermi ma se hai una terza soda sicuramente mi piaci di piu

                        Da ciò: se sei grassoccio puoi piacere ma se hai un fisico da paura sicuramente parti con 100 punti di più.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da blackhole Visualizza il messaggio
                          Da ciò: se sei grassoccio puoi piacere ma se hai un fisico da paura sicuramente parti con 100 punti di più.
                          per quanto riguarda me se ha un fisico da paura parte con 100 punti in meno

                          e rimango del parere che ogni ragazza ha i suoi gusti: c'è a chi piace il magrolino con gli occhiali, quello ultra palestrato o quello grassoccio

                          per questo secondo me l'unica risposta alla domanda del thread starter è: dipende dai gusti

                          (anche se sono del parere che la maggior parte delle ragazze, principalmente quelle con il qi di una scimmia, ci sbavano dietro ai palestrati)

                          Commenta


                          • #88
                            Allora scusa ma se becchi uno con fisico asciutto , alto 1.87, muscoletti definiti ma non pompatissimi tu vai a guardare quello brutto , basso , grasso e con la pelata?
                            Non ci credo neanche se me lo giuri.

                            Ah parlo con Cloe ho dimenticato il quote

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Allora scusa ma se becchi uno con fisico asciutto , alto 1.87, muscoletti definiti ma non pompatissimi tu vai a guardare quello brutto , basso , grasso e con la pelata?
                              Non ci credo neanche se me lo giuri.

                              Ah parlo con Cloe ho dimenticato il quote
                              li guardo allo stesso modo, l'ho già detto che quelli con i muscoli definiti mi fanno schifo

                              Commenta


                              • #90
                                L' ho sentito dire a milioni di ragazze poi però sbavano uguale...mah

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X