Ci sono problemi di età perchè l'amore è visto come una scopata quando uno ce l'ha in tiro e basta, poi ci si può buttare reciprocamente nel cestino come un fazzoletto usato -.- questo è lo squallido punto di vista di molte persone che conosco: basano un rapporto solo sul sesso, ma per me non è assolutamente la priorità :O e infatti credo che l'amore non abbia età, se ci si vuole bene ci si vuole bene e basta, uno cosa ci può fare?
Ci sono problemi di età perchè l'amore è visto come una scopata quando uno ce l'ha in tiro e basta, poi ci si può buttare reciprocamente nel cestino come un fazzoletto usato -.- questo è lo squallido punto di vista di molte persone che conosco: basano un rapporto solo sul sesso, ma per me non è assolutamente la priorità :O e infatti credo che l'amore non abbia età, se ci si vuole bene ci si vuole bene e basta, uno cosa ci può fare?
si licenzia, si fa assumere da mister sorriso e poi si fa ammazzare facendo credere di essere gay
Ci sono problemi di età perchè l'amore è visto come una scopata quando uno ce l'ha in tiro e basta, poi ci si può buttare reciprocamente nel cestino come un fazzoletto usato -.-
Ma non è assolutamente vero... Esistono anche rapporti veramente poco importanti, dove si stata bene con una persona e ci si diverte... Capita, ed è un bene... Poi ci sono anche storie importanti, ma la vita non è fatta di solo quelle...
Ma non è assolutamente vero... Esistono anche rapporti veramente poco importanti, dove si stata bene con una persona e ci si diverte... Capita, ed è un bene... Poi ci sono anche storie importanti, ma la vita non è fatta di solo quelle...
uppissimo, e poi 1 rapporto "a cuor leggero" è il modo milgiore per ritrovare un pò di equilibrio e fiducia quando si è in un brutto periodo
Volevo sapere se voi vi fate mai mai problemi per l'età... Tipo troppo piccola, o perchè no, anche troppo grande... Io ormai ci sto facendo il callo, e ogni volta ci penso e ci ripenso, "Avrò fatto bene o sono un'imbecille?"
Avete 20 anni e vi si propone una di 15-16 anni, carina, bel fisico, bel faccino, bel carattere... Ci state? Io No, e dopo fisso ho i sensi di colpa mixati a "ho fatto bene"...
Cerco di consigiarti anche io, anche perchè il discorso mi interessa. Allora, innanzi tutto parti dal presupposto di non lasciarne mai una, ma di fartele tutte quelle che ti capitano. Perchè se non te le fai tu se le fa qualcun'latro, ed è un peccato, e anche perchè ogni lasciata è persa.
A parte questo, se 2 persone si piacciono non c'è nulla di male a stare insieme. L'età non conta nulla, è una cosa secondaria, l'importante è solamente stare bene assieme. Se ti piace, e tu piaci a lei non c'è nesun motivo per cui non dovreste stare assieme. Se lei è minorenne, chiaramente valuta la situazione, sicuramente non ci sarà nemmeno questo problema perchè un pò la conoscerai che tipo è.
Io mi rispecchio un pò nell'esempio che hai fatto nel tuo 3d, perchè da un pò di tempo sto vivendo una storia con una ragazza molto più giovane di me. Lei ha 18 anni, non stiamo insieme, ma spesso usciamo. Lei è la cugina di un mio amico, ultimamamente sta uscendo con noi dato che da un pò studia dalle mie parti. Calcolando che la mia ragazza è all'estero per l'erasmus abbiamo cominciato a frequentarci. Io sinceramente non mi sono mai posto il problema dell'età, ne io ne i miei amici. Per quale motivo poi fare un problema d'eta? E' anche scortese verso la ragazza... Poi una di 18 anni mica te la puoi far scappare...
Quindi, se ti piace fai pure.
Seeee... e secondo te la donna, in generale si mette assieme a te a farsi fare le carezzine da innamorato? Ma sai quanto ci mette a stufarsi e a metterti le corna?
Alla donna l'uomo innamorato stufa e non piace.
Seeee... e secondo te la donna, in generale si mette assieme a te a farsi fare le carezzine da innamorato? Ma sai quanto ci mette a stufarsi e a metterti le corna?
Alla donna l'uomo innamorato stufa e non piace.
Alla donna non gliene frega niente delle smancierie, delel romanticate. Più la tratti come una cosa preziosa e più ti manda a quel paese. Alla donna interessa principalmente che te la scopi sennò va con un'altro.
Commenta