annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione d'Età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti il problema di fondo non sono le tre 15enni che mi si sono proposte, ma è tutto quello che gli gira intorno e che gira intorno a me... Io non ce la faccio ad uscì con gli amichetti suoi (mi sembrano tutti imbecilli), e non mi va di costringerle ad uscire con i miei... Ho timore della reazione dei genitori suoi... Non mi va che sia una cosa da molto poco, perchè fondamentalmente non mi va di passarmi una ragazzina... Perchè se con questa ragazzina ci parlo al telefono per ore e mi ci sento spesso, è perchè comunque ci sto bene e provo un'interesse (il che non vuoldire che ci sto a provà)...
    Poi arriva il fatidico momento che mi si dichiarano e c'ho il blocco, e ripenso a tutto quello che ho scritto prima e lascio perde... Molto probabilmente lo ******* sono io che ce le faccio crede pechè non non ho le idee chiare... Ogni volta mi chiedo "ma una coetanea, no?", oppure "ma se ci provassi per una volta?"
    Oltrettutto mi sembra di fare il ruolo tipico della donna che te la fa crede e te smolla il palo(2 di picche) e mi da un gran fastidio...
    Una cosa è certa, mi faccio troppi problemi alla fine per poco... Ammiro la pragmicità di molti e soprattutto del menefreghismo del giudizio altrui, cosa che dovrei fare più spesso ma non faccio...
    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

Commenta

Scusa ma, hai pensato di dirglielo?

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
        Dipende, dipende, dipende. Dipende dalla tua età, dalla sua età (non semplicemente dalla differenza) e, soprattutto, dal tipo di rapporto che cerchi. Un mio amico coetaneo (26 anni), ad esempio, sta con una di 16 (appena compiuti) e stanno benone insieme. Che poi la maggior parte delle ragazze attorno ai 18-19 comincino a diventare lunatiche e a cambiare idee su tutto è un dato di fatto, spero per lui che non sia questo il caso.

Io di mio non rifiuto nulla dai 16 in su.
        scusa ma nn rischi di passare per pedofilo se esci con una di 15-16 anni a 26 anni?

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Si infatti 26 con una di 16 son troppi eh , anche se per legge non sei pedofilo... cmq ci passi =.=

Commenta

bho raga non lo so... ma dove vivete?? si vedono uomini 30enni che stanno con ragazze 17enni,
            uomini 20enni con donne 40enni... bho... basta con sto moralismo sbiadito...
            mi rivolgo al 3dstarter... se ti piace e tu piaci a lei non ti fare paranoie...
            certo se lei ti dice "ti vuoi mettere con me" è dura!! lol però vai tranquillo...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da valeriopt Visualizza il messaggio
              Infatti il problema di fondo non sono le tre 15enni che mi si sono proposte, ma è tutto quello che gli gira intorno e che gira intorno a me... Io non ce la faccio ad uscì con gli amichetti suoi (mi sembrano tutti imbecilli), e non mi va di costringerle ad uscire con i miei... Ho timore della reazione dei genitori suoi... Non mi va che sia una cosa da molto poco, perchè fondamentalmente non mi va di passarmi una ragazzina... Perchè se con questa ragazzina ci parlo al telefono per ore e mi ci sento spesso, è perchè comunque ci sto bene e provo un'interesse (il che non vuoldire che ci sto a provà)...
              beh mica hai detto pizza e fichi..hai detto che ci stai bene e provi un interesse, se non ci stai a provà faglielo capire, perchè a 20 anni dovresti capirlo se una è affascinata da te o se è solo un'amica...se è solo un'amica te ne accorgi subito, in tutti gli altri casi ti considera come un possibile ragazzo, quindi stai all'occhio a come ti comporti se non ti vuoi trovare nella situazione che poi ti si dichiarano e tu rimani lì come un allocco e non sai cosa fare.
              se invece ti può andare che una quindicenne ti si dichiari, visto che ci stai bene e provi interesse, escici un pò..gli amichetti suoi lassali perdere che tanto le amichette sue saranno nella miglior delle ipotesi asfissiantemente curiose e nella peggiore invidiosissime, i maschi buonanotte, avranno in testa solo la coppa uefa e lo capisco che puoi non trovartici. i tuoi amici, se hanno un pò di sale in zucca, possono anche andare bene nel senso che accettano la situazione..certo che lei potrebbe sentirsi a disagio e comprensibilmente...
              ma come roba di uscire solo con lei?perchè dovete avere qualcosa o qualcuno che vi gira intorno?ma vatti a mangiare una pizza, vai al cine, al parco, vai dove ti pare...mica hai fretta no?magari nasce qualcosa di bello davvero, e una volta nato ti assicuro che gli amici tuoi o suoi sono l'ultimo dei problemi..i genitori di lei potrebbero avere riserve, ma mi pare anche che se ti stai a fare ste pippe mentali, cioè se ti poni il problema, mi sembra che sei anche abbastanza maturo ed equilibrato da affrontare la situazione...per i genitori la cosa è presto fatta, se sei veramente interessato a lei basta che ti presenti un sabato pomeriggio a prendere lei vestito come un essere umano e senza 20 piercing in faccia, suoni alla porta, e dici a sua madre "salve signora, porto sua figlia al cinema, prometto che glie la riporto intera, parola di scout", fine..99 su 100 basta che sei un minimo educato e non ci sono problemi...una volta che hai approfondito il rapporto con lei poi ti preoccupi ti tutto quello che sta intorno.

ok..ora finito il commento serio...se a 20 anni mi si fossero proposte 3 quindicenni avrei imbastito un'orgione che sarebbe stato ricordato anche nei libri di testo a scuola.muahahah

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ci sono certe 13enni che fanno tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio
                  un chiarimento a chi non ti conosce: non guardate age: 25...

Commenta

Commenta

io vi dico questa, gioco a basket e ho 1 compagno di squadra che il mese scorso ha fatto 18 anni, chiaramente siamo andati tutta la squadra (siamo tra i 15 e i 29 anni).

C'erano certe diciassettenni che facevano veramente paura, e il bello è che parlavano pure della loro vita sessuale ome se fossero delle vissute attrici 40enni ex figone, cioè per intenderci:

Una diceva così: "beh sai oramai il rapporto in se per me è una cosa fritta e rifritta, se è eccezionale e lui riesce a farmi godere per ore allora è bello se no prefrisco finisca subito che posso trovare qualcosa di più divertente da fare" O__O

A parte che ci stavano alcune ragazze che erano delle fighe terrificanti e abbiamo dovuto tenere il nostro allenatore eprche stava per saltare addosso ad 1 18enne che gli ballava davanti con le movenze di una lap dancer e addosso solo 1 maglietta molto elegante scollatissima che lasciava intravedere l'ombelico (però lo si vedeva dallo spacco di quanto era scollata), e sotto 1 minigonna cortissima che lasciava intravedere il perizoma nero con 1 farfalla rossa attaccata (e il perizoma si vedeva sia da sopra che da sotto).

Cmq tornando seri: la differenza d'età non conta nulla se è 1 relazione passeggera, ma poi prima o poi si cambia e questo porta sempre alla distruzione del rapporto se il cambio di mentalità non è contemporaneo per tutti e due .

A volte tornano....

Commenta

p.s.

@stormblade: chi è quella figheira nella tua firma?

A volte tornano....

Commenta

Dal mio punto di vista "tentare non nuoce", prova a parlarci, uscirci, stare un po' con lei, se è troppo piccola per te te ne accorgi.

Inizialmente anche io mi facevo milioni di problemi poi pero ho iniziato a rosicare perchè come dice Muschio ogni lasciata è persa. Da li in poi ho preferito almeno provare, non costa molto, al massimo qualche malavoce della gente ma sbattitene di quelle
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

politically incorrect: pagando ne trovi anche di più piccole se vuoi

Commenta

di recente tornato dalla tailandia?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                di recente tornato dalla tailandia?
                                Io non scendo sotto i 17, mi dispiace.
                                E intendo anche cm

Commenta

Sto operando...
                                X