annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione d'Età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione d'Età

Volevo sapere se voi vi fate mai mai problemi per l'età... Tipo troppo piccola, o perchè no, anche troppo grande... Io ormai ci sto facendo il callo, e ogni volta ci penso e ci ripenso, "Avrò fatto bene o sono un'imbecille?"
    Avete 20 anni e vi si propone una di 15-16 anni, carina, bel fisico, bel faccino, bel carattere... Ci state? Io No, e dopo fisso ho i sensi di colpa mixati a "ho fatto bene"...
    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

L'età conta.. E uno di 20 anni a mio parere non ha nulla in comune con una di 15/16 anni.. quando uscite di cosa parlate? della sua verifica di storia del giorno dopo o del fatto che litiga con sua mamma perchè deve tornare a casa entro mezzanotte?

Commenta

Quando avevo 20 anni sono stato con una di 15-16, e sono stato benissimo. Io mi divertivo ed ero felice, e lei anche. Alla fine tutto dipende dalla maturità della singola persona, non è che per 4-5 anni di differenza casca il mondo, non ne ha mica 13...
      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

ti do un consiglio... aprile tutte come cozze
        nel senso se vi piacete perche dovreste negarvi una storia, un flirt o quello che sia... poi magari se la lasci perdere il giorno dopo la vedi con un tuo amico o cmq una persona che ha piu o meno la tua età.. ogni lasciata è persa!!... e io lo so fidati.. poi fa come ti pare
        Ultima modifica di giobbolino; 11-04-2007, 23:25.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Dipende, dipende, dipende. Dipende dalla tua età, dalla sua età (non semplicemente dalla differenza) e, soprattutto, dal tipo di rapporto che cerchi. Un mio amico coetaneo (26 anni), ad esempio, sta con una di 16 (appena compiuti) e stanno benone insieme. Che poi la maggior parte delle ragazze attorno ai 18-19 comincino a diventare lunatiche e a cambiare idee su tutto è un dato di fatto, spero per lui che non sia questo il caso.

Io di mio non rifiuto nulla dai 16 in su.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Col.Frank Slate (alias Al Pacino ne "profumo di donna")
            ..ricorda: nel dubbio, scopatela..
            *

Commenta

Cosa ne dite del caso contrario invece? (lui 20, lei 25)

Commenta

Originariamente inviato da edo87 Visualizza il messaggio
                Fai pure Lui 22 Lei 31..è il mio sogno..

Commenta

Originariamente inviato da edo87 Visualizza il messaggio
                  che se lei è sveglia lui si diverte..parecchio...

quando avevo 17 anni andavo con una ragazza di 19...a quell'età fa molta differenza, io ero minorenne, e la sera non potevo stare fuori + di tanto, e giravo in motorino...lei poteva rientrare + tardi e aveva la patente ed un coso su 4 ruote (adesso auto mi pare troppo chiamarcela)...sinchè lei è stata nella mia città siamo andati avanti bene, poi lei è andata all'università in un'altra città e la cosa si è affievolita nel giro di qualche mese.diciamo anche che però il sentimento non è che fosse proprio la base del nostro rapporto..non so se capite...
                  se il sentimento fosse stato forte probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.

gli eccessi non credo funzionino...tipo se io andassi con una di 16 anni, a parte la galera dura che mi dovrei fare, non capisco cosa mai potremmo avere in comune..io faccio una vita che è in base ad esigenze di un trentenne, frequento gente mia coetanea se non anche + grande, la mia vita è improntata su esigenze prossime nel tempo che una di 16 anni non può capire o nel caso fosse molto matura e le capisse, non potrebbe condividerle, pagare il mutuo della casa, comprare la macchina, desiderare dei figli etc etc...a 16 anni 2 cose devi avere in testa: studiare e divertirti, basta, per il resto c'è tempo.uno + grande il tempo lo ha fatto e quindi è il momento di pensare ad altro.non credo si possa quindi imbastire una storia in questi termini.

se le differenze sono minori..4 o 5 anni..che tra uno di 20 ed una di 16 già sono un abisso è vero..ma è che è il periodo della vita che è particolare, non la differenza di età, pensate a uno di 26 anni con una di 22...sarebbero comunque 4 anni, ma sarebbe una coppia normalissima...invece 20-16...uno di 20 va in giro come gli pare, ha la macchina, può far tardi, nel caso del maschio è nel periodo della sua vita in cui si sente immortale e ha alte dosi di idiozia dentro di sè...mentre una ragazza a 20 anni comincia a pensare alle cose serie e sicuramente è impegnata a darsi un'istruzione universitaria se ne ha la possibilità.
                  invece il sedicenne, se è lui che è sedicenne è un bimbo...non può avere un briciolo di serietà..metà del suo corpo è occupato da testosterone e con una di 20 anni pensa solo che ci farebbe una cosa, altro che storia...ricordo distintamente che fino ai 20 anni nè io nè i miei amici abbiamo capito un càzzo di niente e pensavo a qualcosa di serio una volta alla settimana.
                  ...mentre se è lei ad avere 16 anni...beh..ci sono diverse cose a cui pensare: il suo carattere è ancora in formazione, il suo fisico non è sviluppato e 99 su 100 si sentirà inadeguata nel suo aspetto, è in piena età di ribellione al potere dei genitori, quasi sicuramente pensa che suo padre sia un despota da rovesciare e processare sulla pubblica piazza perchè la inveisce quando lei si veste come sailor moon o si trucca come una battona per andare a scuola, o non la manda mai da nessuna parte dopo le 10 di sera, pensa che la madre non capisca un càzzo ma che almeno è + comprensiva di papà e spesso la difende...è ben difficile che in quel periodo della vita e con quella differenza di età possano sbocciare sentimenti e storie serie e con un futuro, ma appunto è il periodo il problema, non la differenza di età in sè.
                  la mia ragazza ha 25 anni...io ne ho 30, stiamo bene e siamo felici...normalissimo...se a 20 anni l'avessi conosciuta, quando lei ne aveva 15, molto probabilmente non l'avrei manco calcolata come essere umano...

p.s.:il padre della sedicenne tra l'altro ha ragione, perchè ha avuto anche lui 16 anni e si ricorda cosa pensava delle sue compagne sedicenni che si truccavano come delle battone per andare a scuola

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

apparte tutta la psicoanalisi che si può fare (e donde ha analizzato abbastanza bene la cosa) io non ci vedo nulla di male in un ragazzo ventenne che sta, flerta, scopa con una sedicenne.... io a venti anni credevo di essere maturo ma se ci ripenso adesso mi rendo conto che ero un ragazzino... lei è una ragazzina...... 2+2=accoppiatevi felici!!
                    o poi se non va non va.. almeno te la sei chiavata!! -.-

edito: volevo aggiungere che se il problema che ti fai è una paranoia di cosa pensano gli altri sbattitene altamente... se poi il problema è fra voi due (che non vi capite, che il padre c ha la lupara o altro) allora è un altra storia.
                    Ultima modifica di giobbolino; 12-04-2007, 14:45.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

secondo me l'età nn conta,quello che conta è la testa...adesso io parlo al femminile ovviamente ma anche per le donne uguale,magari ci sono donne di 16-17 che hanno molta piu testa di una di 23-24...

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                        L'età conta.. E uno di 20 anni a mio parere non ha nulla in comune con una di 15/16 anni.. quando uscite di cosa parlate? della sua verifica di storia del giorno dopo o del fatto che litiga con sua mamma perchè deve tornare a casa entro mezzanotte?
                        ci sarebbe anche il lato positivo.
                        sabato sera.
                        lei a mezzanotte a casa e tu parti per far baldoria

anche se io preferirei
                        Fai pure Lui 22 Lei 31..è il mio sogno..

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio

Commenta

20 - 16 è giusto , se po' fa

Commenta

Scusate ma lui 20, lei 16, lui cotto di lei, lei cotto di lui, lei a mezzanotte a casa, lui dopo mezzanotte se la sciala con gli amici, gli amici non lo sfanculano perchè si fa vivo dato la situazione della ragazza, dvrebbe solo goderci :sisi:

Commenta

Sto operando...
                              X