annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione d'Età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi sfugge che a me le smancerie semplicemente nauseano.
    Al contrario, io mi vergogno per i maschietti che per un pelo si umiliano: io odio dover fare un sorriso di circostanza per qualcosa che NON mi diverte, io odio quelli che non riescono a parlare con una ragazza se non puzzano di birra da due metri, io odio dover far finta di essere qualcosa che non sono soltanto per compiacere qualcuno.

In altre parole il "rimorchiare" che a molti può divertire a me semplicemente annoia, mi è già capitato di avere storie solo sesso, ma non mi piacciono perchè ogni momento in cui non si sta trombando è un momento in cui bisogna colmare dei silenzi imbarazzati parlando di cose che non ci appartengono e cercando di compatizzare due universi diversi, se invece con una persona ci sto bene ci sto bene pure in silenzio, senza preoccuparmi che se ne vada via al più presto possibile per poter ricominciare a pensare ai fatti miei.
    E quando dico che una ragazza può bastare, lo dico perchè come ripeto, non basta un pelo a farmi perdere il controllo, forse quando avevo 14 anni, ma adesso non più -.- per cui non mi ritengo ASSOLUTAMENTE sdolcinato, anzi esattamente l'opposto.
    Aggiungiamo che non sono bellissimo, fin da piccolo la superficialità dei belli che devono stare con le belle e viceversa mi ha sempre nauseato. Io voglio poter stare con chi mi pare e piace, e se parlo con una donna non necessariamente ci voglio provare -_- al contrario di molte persone che addirittura pensano che non sia possibile l'amicizia tra uomo e donna -_-

Cmq il punto di vista "alla donna interessa solo essere scopata" può essere girato anche sull'uomo. Ma credo che sia abbastanza logico pensare "che uomo?" e "che donna?"
    Certo non io :S

Aggiungo: io sono un sostenitore dell'istintualità in amore, ma in un mondo che fornisce modelli e stereotipi al punto che addirittura le perversioni sono catalogate, io pongo la mia personale visione della passione fuori dallo schema, fuori dal dover dimostrare qualcosa a qualcuno, per seguire quello che mi dice il mio sangue in quel preciso momento.
    Ultima modifica di Sanders; 21-04-2007, 15:07.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Allora, innanzi tutto parti dal presupposto di non lasciarne mai una, ma di fartele tutte quelle che ti capitano. Perchè se non te le fai tu se le fa qualcun'latro, ed è un peccato
      *

Commenta

Originariamente inviato da Skeletor Visualizza il messaggio
        *
        Adoro Heman!
        Ultima modifica di dadoca; 21-04-2007, 20:34.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Tutto quello che dico io è vero.

Alla donna non gliene frega niente delle smancierie, delel romanticate. Più la tratti come una cosa preziosa e più ti manda a quel paese. Alla donna interessa principalmente che te la scopi sennò va con un'altro.
          Teorema, di marco ferradini

Comunque per me l'età conta molto, in quanto anche se fisicamente possono sembrare mature, di cervello son sempre piccole.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio

in quanto anche se fisicamente possono sembrare mature, di cervello son sempre piccole.

Cioè?

Commenta

Wang, scrivi un libro, diventerà la mia bibbia.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Wang, scrivi un libro, diventerà la mia bibbia.

Ok.

Fino a quel momento sono la tua guida

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio

Comunque per me l'età conta molto, in quanto anche se fisicamente possono sembrare mature, di cervello son sempre piccole.

Mi dici che vuoi dire?

fisicamente mature ma il cervello piccolo???

Non ho capito di cosa stai parlando.

Commenta

Originariamente inviato da shirai
                    Allora, innanzi tutto parti dal presupposto di non lasciarne mai una, ma di fartele tutte quelle che ti capitano. Perchè se non te le fai tu se le fa qualcun'latro, ed è un peccato
                    He is my friend.

Commenta

qnt è bella la mia prof....peccato ke conosco il figlio...
                      xD

Commenta

Cosa sarebbe questo forum se vi faceste meno pippe?

Commenta

un forum morto

Commenta

ma no che dici!

Commenta

Se sono troppo piccole tu sei vecchio.
                              Se sono troppo grandi hanno la paranoia dell'età (e non solo quella) e ti vedono immaturo.
                              Se hanno la stessa età, sei troppo piccolo per loro e non infondi abbastanza sicurezza.

E comunque, l'imparanoiamento fa parte dell'essere femminile e più salgono d'età, più si incastrano dure.

Quindi chiavatevele senza farvi troppi problemi. Tanto se li fanno loro anche per voi.

Commenta

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
                                Se sono troppo piccole tu sei vecchio.
                                Se sono troppo grandi hanno la paranoia dell'età (e non solo quella) e ti vedono immaturo.
                                Se hanno la stessa età, sei troppo piccolo per loro e non infondi abbastanza sicurezza.

E comunque, l'imparanoiamento fa parte dell'essere femminile e più salgono d'età, più si incastrano dure.

Quindi chiavatevele senza farvi troppi problemi. Tanto se li fanno loro anche per voi.
                                L'anzianità porta saggezza!

Commenta

Sto operando...
                                X