annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una DONNA più FORTE di TE...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MommiMasuni

E se dai un colpetto di clacson "UN ATTIMO CHE ANDATE DI FRETTA?"

"No,brutta ********,sono uscito proprio per aspettare te che decidessi la strada da prendere"
    Anfatti
    QUESTO e' spam, ma almeno diamo un senso al topic, che di senso aveva BEN poco.

Commenta

Il vero problema del giorno d'oggi è l'orgoglio.
      E' il bello dell'avere un fallo o una vagina e dar come attenuante per qualche insuccesso dipendente da cause relativamente imprevedibili no?

Patetico ed avvilente.

Commenta

Donne così (cioè come descritte all'inizio del topic) esistono, quindi facciamocene una ragione... è inutile "non vedere" o nascondere queste caratteristche dietro l'accusa della "donna s.tronza".... non è sempre così. Una donna può avere carriera ed essere talentuosa e forte, e non essere s.tronza!

Lo so che non sono molte... ma ce ne sono...
        E' vero: tra una donna e un uomo, scelgono quasi sempre la prima... perchè?????
        Perchè è risaputo in qualsiasi ambiente che la presenza femminile è più richiesta e bella da mostrare, rispetto a quella maschile. Non ci deve essere per forza un riferimento al sesso! Si sa che la donna ha più "presenza" di un uomo, e in un lavoro tutto ciò serve!
        E poi il più delle volte è l'uomo stesso a dirlo e a richiedere la presenza di una donna per un lavoro o altro.... in qualsiasi ambiente più o meno!

E poi nn fate le vittime, perchè non esistono le vittime in queste cose! Dopotutto voi uomini avete SEMPRE avuto i vostri spazi e i vostri diritti, quindi se negli ultimi anni vedete sempre più donne che si fanno avanti e che ce la fanno, non vi sorprendete e non sminuitevi!
        Una società è fatta di uomini e donne!

Iuppiiiii per la parità dei sessi.....

Ps chi ritiene il topic senza senso è libero di non scriverci.... bye!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
        Forever and a day..
        I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose

Spero di essere stato chiaro come un polacco immerso nel cloro per 3 giorni.

Commenta

Spero di essere stato chiaro come un polacco immerso nel cloro per 3 giorni.
            vedi mommi il problema e' che siamo noi i c.oglioni che le assumiamo per la ( () ).....

Ps chi ritiene il topic senza senso è libero di non scriverci.... bye!
            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Elmi

vedi mommi il problema e' che siamo noi i c.oglioni che le assumiamo per la ( () ).....

Tu datore di lavoro,arriva una gnocca e un tizio occhialuto,CHI ASSUMI???

Io la gnocca.
              Voi non so.

Commenta

Apparte mommi che mi hai spanato l'ano con quella roba sulla donna al semaforo :rotfl

Dicevo: non esiste la donna forte. Esiste (purtroppo per loro) l'uomo debole.
                E con il passare del tempo, questa sottorazza si sta allargando a macchia d'olio (ho sempre sognato dirlo... della macchia d'olio eh...).
                Conosco abbastanza ragazze dal carattere forte... che hanno l'impressione di comandare tutti, di saper zittire tutti etc... bhè.. sono diventate cosi solo perchè sono sempre state circondate da uomini patetici. Non a caso, appena conoscono qualcunO decente, diventano gatte morte.

E poi è giusto che la donna non abbia le palle. Per quello c'è l'uomo.
                E basta co sta parità dei sessi perchè non esiste. Prima ci scassate le palle su sta parità, poi però se vi facciamo pagare il conto del bar o del ristorante fata na faccia da

Naturalmente sono favorevole alle donne nel mondo del lavoro (mi riferisco a quello dove è richiesto un cervello e non due braccia), dato che molto spesso hanno più saggezza dell'uomo medio.
                Non a caso, se le donne fossero al potere, penso che si sarebbero meno guerre
                sono fuggito da gn

Commenta

Tu datore di lavoro,arriva una gnocca e un tizio occhialuto,CHI ASSUMI???

Io la gnocca.
                  Voi non so.
                  Il problema e' che la donna viene assunta sempre prima dell'uomo...sia che l'uomo sia occhialuto sia che sia brad pitt..

sia sia sia sia sia sia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Suor Germana

Dicevo: non esiste la donna forte. Esiste (purtroppo per loro) l'uomo debole.
                    porca ***** se non sono parole sante

Commenta

Originally posted by LilyRose

perchè un pom.pino mentre si lavora fa sempre piacere.

Commenta

Mmm.. nn c'e molto da discutere se questa comunità è formata solo da maschilisti. Ripeto, esistono donne e donne. Anke se ankora devo prendere la patente, nn credo ke io saro una di quelle imbranate (spiego.. mia madre potrebbe partecipare alle corse di F1 per kome guida. Nn causa incidenti, guida perfettamente (anche meglio di alcuni maschi), insomma e una donna con le p... (in senso metaforiko ovviamente).
                        Io sono moltooo simile a lei come carattere (ho notato ke nelle corse con i go-gart riesco a vincere quasi sempre, nn diko sempre perche a volte mi danno il go-gart rotto -_-).ps: gareggio kontro maschi. Insomma.. credo di essere una di quelle ragazze toste.
                        Tutto quello ke ho detto nn è per vantarmi, ma per farvi kapire ke le ragazze kosi esistono. Avrei fatto a meno di rakkontarvi certe kose. Spero ke almeno abbiate kapito
                        Firma Irregolare.
                        Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Nina Williams
                          veramente sei tu che non hai capito niente, la capacità di guidare bene e tenere un go kart non ti attribuisce le "palle"
                          Adesso non andare a cercare l'ago nel pagliaio, solo perchè sai fare UNA cosa che tanti considerano maschile, vuol dire tutto tranne che hai le palle

Commenta

TU,in quanto donna,una volta al mese perdi sangue.
                            Io no.

OwN3d.

Commenta

Io no.

OwN3d.
                              *

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

solo perchè sai fare UNA cosa che tanti considerano maschile, vuol dire tutto tranne che hai le palle
                                *
                                Io no.
                                OwN3d.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X