annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una DONNA più FORTE di TE...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sacrifice
    Esiste esiste
    Molte donne attualmente hanno molte più "palle" degli uomini ad affrontare certe situazioni e gestirle al meglio, quindi spesso ad avere più successi professionali

AHAHAHHaHHAhaHahHahHAhAHahh<---AHAHah

Ok ora spegni la tv...

HO
    BISOGNO
    DI
    RIPRENDERE
    FIATO
    ...

p.s. grazie per la frase di LUCA CARBONI (mica pizza e fichi eh), ora mi sento...meglio!
    Ultima modifica di Ospite; 16-07-2005, 14:56.

Commenta

Chi maschilista è batta le mani

batta le mani

batta le mani

*rimane a braccia incrociate*

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          p.s. grazie per la frase di LUCA CARBONI (mica pizza e fichi eh), ora mi sento...meglio!

......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Qui si tratta solo di essere REALISTI eh, mica organizziamo lager per donne ^^
            Si tratta di discernere tra "la dottoressa Jo" e la REALTA' CHE CI CIRDONDA.
            Mi sembra abbastanza fondamentale.

A pro delle donne mi sento di dire che riescono, sia nello studio che nel lavoro, ad avere una faccia di cul0 impressionante che gli uomini non hanno il coraggio (il piu' delle volte) di ostentare.

Per capirsi, di molte donne se fossero uomini si direbbe " ma guarda che stronz.o quello": siccome son donne invece e' "tutto rego, rega" AhaHaHaHaHAHAHHA *tristezza*

p.s. alle famose "donne con le palle" (dai Sacri ora mi devi dire chi cantava quella famosa canzone, AsD) pero' serve ancora che l'uomo inferiore faccia tutte le onoreficenze del caso; alternativamente e' uno scostumato, un cafone. Evviva la parita' sessuale! *omg l'ho detto? l'ho detto? ...Mpppfffbuhahahahha! *

Commenta

La donna può permettersi di FINGERE di avere le palle perchè,al tempo stesso,non le ha dal punto di vista biologico.

Per un pelo di **** un maschietto farebbe tanto,inutile fare i fighi o atteggiarsi "Io ce n'ho quanta ne voglio" una ragazza (o donna,come volete) piacente e che si dimostra "disponibile" (alias bitch) troverà seeeeeeempre più strade aperte di un uomo che si presenta a un colloquio dicendo "guardi,io non sarò tutto sto figo ma questo lavoro lo so fare e meglio di chiunque altro".

Anche perchè,o giovani manager in gonna,tornate a casa vi levate la giacca e vi mettete a piangere...

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                1 a 0 per Mommi, palla al centro

Commenta

1 a 0 per Mommi, palla al centro

Se passa pure Kranium, prevedo la goleada

Commenta

Se passa pure Kranium, prevedo la goleada
                    Io intanto vi faccio l'aeroplanino

o
                    ¯|¯
                     ||

Commenta

mm.. solitamente le donne sono meno forti degli uomini (è per natura purtroppo). Per essere piu forte.. deve proprio essere schiappa il ragazzo o la ragazza dovrebbe essere una di quelle ke fa body bulding..
                      io esempio sono una ragazza ke cerka in tutti i modi di dimostrare la sua forza... ovviamente.. per tutto quello ke posso fare.. il mio ragazzo è sempre piu forte di me.
                      Ultima modifica di artista86girl; 17-07-2005, 00:12.
                      Firma Irregolare.
                      Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Nina Williams
                        mm.. solitamente le donne sono meno forti degli uomini (è per natura purtroppo). Per essere piu forte.. deve proprio essere schiappa il ragazzo o la ragazza dovrebbe essere una di quelle ke fa body bulding..
                        io esempio sono una ragazza ke cerka in tutti i modi di dimostrare la sua forza... ovviamente.. per tutto quello ke posso fare.. il mio ragazzo è sempre piu forte di me.
                        Iniziare a ridurre la firma già sarebbe qualcosa per far vedere di non essere la classica donna di quelle che al semaforo mettono prima la freccia a destra,poi a sinistra,e poi vanno dritte.

Commenta

Iniziare a ridurre la firma già sarebbe qualcosa per far vedere di non essere la classica donna di quelle che al semaforo mettono prima la freccia a destra,poi a sinistra,e poi vanno dritte.
                          Ma che centra la firma kon la donna imbranata?? (mika siamo tutte uguali eh -.-)
                          Firma Irregolare.
                          Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Nina Williams

Ma che centra la firma kon la donna imbranata?? (mika siamo tutte uguali eh -.-)
                            Intanto,ti accorgi di essere in torto ma cerchi di guadagnar tempo nella speranza che il tuo essere donna ti permetta di farla franca...

Commenta

Peggio, di solito inchiodano nell'assoluta incertezza, oppure gli si spegne il motore.

Commenta

Peggio, di solito inchiodano nell'assoluta incertezza, oppure gli si spegne il motore.

E se dai un colpetto di clacson "UN ATTIMO CHE ANDATE DI FRETTA?"

"No,brutta ********,sono uscito proprio per aspettare te che decidessi la strada da prendere"

Commenta

Sto operando...