annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una DONNA più FORTE di TE...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una DONNA più FORTE di TE...

    Come vi comportereste, SINCERAMENTE, se la vostra compagna fosse una donna ambiziosa, forte e intelligente... magari più di voi?

    Una donna che fa un lavoro meglio del vostro, che guadagna di più, che riesce a condurre affari, professionali o della vita, meglio di voi...... Magari non un mostro di bravura, ma solo un po' più brava di voi in tutto (più o meno)...

    Vi imbarazzerebbe e la lascereste, o riuscireste a "convivere" serenamente in questo rapporto?

    When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

  • #2
    ...le kiederei la mano...



    ...anke se al momento la stò cercando...peccato...


    ...cmq si ci conviverei in serena competizione...almeno è il mio carattere..e ciò mi stimolerebbe...molto..se poi è simile ame...(cioè 2 che fanno rotino) è il top...



    c-i-ù
    Alucard



    Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

    Commenta


    • #3
      Dipende da come lei si atteggia alla situazione

      Commenta


      • #4
        Lei aveva uno stipendio che,nel vecchio conio,sarebbe stato scritto in otto cifre,una macchina della madonna e "se la sentiva calla".


        Ragion per cui con me ti scorni e alla fine,adieu!

        Commenta


        • #5
          Re: Una DONNA più FORTE di TE...

          Originally posted by LilyRose
          Come vi comportereste, SINCERAMENTE, se la vostra compagna fosse una donna ambiziosa, forte e intelligente... magari più di voi?

          Una donna che fa un lavoro meglio del vostro, che guadagna di più, che riesce a condurre affari, professionali o della vita, meglio di voi...... Magari non un mostro di bravura, ma solo un po' più brava di voi in tutto (più o meno)...

          Vi imbarazzerebbe e la lascereste, o riuscireste a "convivere" serenamente in questo rapporto?
          Non esiste una donna simile perchè altrimenti sarebbe mia, la cerco da sempre al massimo sono arrivato a trovarne una quasi ambiziosa forte e intelligente quanto me ma non era abbastanza..

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Una DONNA più FORTE di TE...

            Originally posted by Breiv
            Non esiste una donna simile perchè altrimenti sarebbe mia, la cerco da sempre al massimo sono arrivato a trovarne una quasi ambiziosa forte e intelligente quanto me ma non era abbastanza..
            immaginavo avresti dato una risposta così

            Commenta


            • #7
              Re: Una DONNA più FORTE di TE...

              Originally posted by LilyRose
              Come vi comportereste, SINCERAMENTE, se la vostra compagna fosse una donna ambiziosa, forte e intelligente... magari più di voi?

              Una donna che fa un lavoro meglio del vostro, che guadagna di più, che riesce a condurre affari, professionali o della vita, meglio di voi...... Magari non un mostro di bravura, ma solo un po' più brava di voi in tutto (più o meno)...
              Non esiste: non solo perchè mi ritengo abbastanza forte in tutto quello ke hai detto, ma perchè non esiste una donna così....

              Tutti abbiamo delle debolezze: metti caso ke è brava nel lavoro, forte e ambiziosa.... poi quando torna a casa piange perkè ha l'esaurimento nervoso...... Ed è così.....

              Cmq nn mi faccio problemi se fosse così: tanto non esiste.....

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Una DONNA più FORTE di TE...

                Originally posted by Jaqquo


                Non esiste: non solo perchè mi ritengo abbastanza forte in tutto quello ke hai detto, ma perchè non esiste una donna così....

                Tutti abbiamo delle debolezze: metti caso ke è brava nel lavoro, forte e ambiziosa.... poi quando torna a casa piange perkè ha l'esaurimento nervoso...... Ed è così.....

                Cmq nn mi faccio problemi se fosse così: tanto non esiste.....

                When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                Forever and a day..
                I will stay, I will stay here with you my love...

                Commenta


                • #9
                  beh ho 23 anni...le mie ex ragazze hanno una media di 28 anni passando da 24 a 32...di solito essendo piu' grandi hanno vissuto piu' esperienze(lavorative e non) delle mie... mi piace la donna forte e che sa' quel che fa'....la donna che decide e fa' decidere anziche' quella che dice sempre si.


                  Insomma io ho sempre cercato uno scambio nella donna con cui sto...se non mi stimola mentalmente il rapporto non riesco a portarlo avanti
                  • Fire Knight [CRSD] -
                  • Dark Fire
                  • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Una DONNA più FORTE di TE...

                    Originally posted by Breiv
                    Non esiste una donna simile perchè altrimenti sarebbe mia, la cerco da sempre al massimo sono arrivato a trovarne una quasi ambiziosa forte e intelligente quanto me ma non era abbastanza..
                    Ecco perche' alla fine, colto dalla disperazione, DIVENTERAI GAY!







                    Commenta


                    • #11
                      Esiste esiste
                      Molte donne attualmente hanno molte più "palle" degli uomini ad affrontare certe situazioni e gestirle al meglio, quindi spesso ad avere più successi professionali (ciò non significa darla alla persona giusta )

                      Vi racconto una cosa realmente successa ad una coppia di miei amici.
                      Entrambi fanno domanda per entrare in banca (entrambi con spinte)
                      Chiamano lei e lui no....la madre di lui "Ah piove sempre sul bagnato"
                      Lui ha rosicato di brutto gliela menava sempre con questa storia che non era giusto che ci entrasse lei e che se lo meritava più lui, lui diceva che tanto la cacciavano dopo una settimana invece, dopo 6 mesi lei è stata riconfermata per altri 6 mesi, con rosico totale da parte di lui.
                      risultato:
                      litigate su litigate dopo 4 mesi lei l'ha sfanculizzato

                      Detto questo io se fossi un uomo non mi sentirei "umiliato" se la mia compagna guadagnasse di più di me, anzi sarei felice per i suoi successi professionali.

                      ....i soldi non fanno la felicità....immaginate che non li ha (frase li luca carboni)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Una DONNA più FORTE di TE...

                        Originally posted by LilyRose
                        Come vi comportereste, SINCERAMENTE, se la vostra compagna fosse una donna ambiziosa, forte e intelligente... magari più di voi?

                        Una donna che fa un lavoro meglio del vostro, che guadagna di più, che riesce a condurre affari, professionali o della vita, meglio di voi...... Magari non un mostro di bravura, ma solo un po' più brava di voi in tutto (più o meno)...

                        Vi imbarazzerebbe e la lascereste, o riuscireste a "convivere" serenamente in questo rapporto?
                        TANA PER ELMI!

                        Comunque più forte etc etc di me non esiste nessuno, figuriamoci una donna. Però se la trovassi rosicherei a manetta, probabilmente non riuscirei manco a starci insieme.
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                        Commenta


                        • #13
                          eh?
                          You are only one more frag.

                          Elmi

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sacrifice
                            Esiste esiste

                            Non esiste....... come la perfezione: non esiste.......

                            Commenta


                            • #15
                              jaqqo ma nessuno ha scritto nel 3d "la donna perfetta" o e' solo na mia impressione?
                              You are only one more frag.

                              Elmi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X