annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una DONNA più FORTE di TE...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E poi mi si dice che certi topic HANNO un senso
    *si sganascia*

Cmq e' vero: studi approfonditi hanno finalmente dichiarato che CHI sa andare in go cart perfettamente, HA le palle.

OmG ma che discorsi del *****!

Commenta

Originally posted by Nina Williams
      io so cucinare e stirare...sarò mica un uomo con la topa?

Commenta

Originally posted by -NoMore-

io so cucinare e stirare...sarò mica un uomo con la topa?
        Certo che in questo 3d ce ne sono di frasi da signa...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

A me, me gusta la chocha......

Però devo dire ke: Tira più un pelo di f1ga, che un carro di buoi.

Commenta

E' vero, Nina ha frainteso il topic.
            Vabbè non importa, non è un crimine!

Di sicuro meglio di certe persone che hanno postato dopo a presa di culo, approfittando della situazione per dire delle vere c.azzate!
            Loro si che si divertono male, e lo fanno proprio bene, bravi bimbi!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

....io faccio solo un piccolo appunto...

..alcune ditte mandano i prorpi dirigenti 3gg in una base per provare o stimolare l'affiatamento..con il gioco più vekkio del mondo..la guerra...simulata ma è pur sempre una guerra fra 2 gruppi...bhe..a mia sorpresa c'erano 7 ragazze...e devo dire apparte 2 un pò imbranate per le prime 10 ore il resto han imparato a smontare e rimontare una beretta..sparare al poligono e apparte un pò di riluttazna a strisciare nel sottobosco si sono comportate egregiamente sul terreno di gioco...magari è un caso però dove mi sarei aspettato magari un cedimento di molti (sa uomini ke donne) ciò non vi è stato ed han completato i 3gg come il resto dei dipendenti...pensare che bene o male tutti non superiamo i 35 anni di età...il più giovane ne ha 21...

...qualcuno magari dirà ke saper guidare un 2 o 4 ruote in pista non sia indice di fegato...certo pò darsi...ma almeno c'è ki emerge dalla massa...e magari vol solo dare un esempio ke c'è sempre l'eccezione ke conferma la regola...

...ah...magari ricordo ke magai una donna può perdere sangue...l'uomo può perdere capelli e deve svuotarsi...fai te...oltre ad avere una soglia del dolore decisamente più bassa...

..per quanto mi riguarda riconfermo l'opinione data all'inizio....se c'è competizione benvenga....la cosa mi stimola molto di più ke certi rapporti scontati che poi finiscono peggio di come sono iniziati...

...cmq aggiungerei il fattore "Ambizione"...che è quello ke determina la volontà e il tempo investito in un attività...che sia lavorativa professionale o sportiva...

c-i-ù
              Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                TU,in quanto donna,una volta al mese perdi sangue.
                Io no.

OwN3d.
                buahuahuhauhauhuahahuh

Commenta

Originally posted by Alucard
                  ....io faccio solo un piccolo appunto...

..alcune ditte mandano i prorpi dirigenti 3gg in una base per provare o stimolare l'affiatamento..con il gioco più vekkio del mondo..la guerra...simulata ma è pur sempre una guerra fra 2 gruppi...bhe..a mia sorpresa c'erano 7 ragazze...e devo dire apparte 2 un pò imbranate per le prime 10 ore il resto han imparato a smontare e rimontare una beretta..sparare al poligono e apparte un pò di riluttazna a strisciare nel sottobosco si sono comportate egregiamente sul terreno di gioco...magari è un caso però dove mi sarei aspettato magari un cedimento di molti (sa uomini ke donne) ciò non vi è stato ed han completato i 3gg come il resto dei dipendenti...pensare che bene o male tutti non superiamo i 35 anni di età...il più giovane ne ha 21...

...qualcuno magari dirà ke saper guidare un 2 o 4 ruote in pista non sia indice di fegato...certo pò darsi...ma almeno c'è ki emerge dalla massa...e magari vol solo dare un esempio ke c'è sempre l'eccezione ke conferma la regola...

...ah...magari ricordo ke magai una donna può perdere sangue...l'uomo può perdere capelli e deve svuotarsi...fai te...oltre ad avere una soglia del dolore decisamente più bassa...

..per quanto mi riguarda riconfermo l'opinione data all'inizio....se c'è competizione benvenga....la cosa mi stimola molto di più ke certi rapporti scontati che poi finiscono peggio di come sono iniziati...

...cmq aggiungerei il fattore "Ambizione"...che è quello ke determina la volontà e il tempo investito in un attività...che sia lavorativa professionale o sportiva...

c-i-ù
                  che dire...un idolo!!!
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Mi dispiace, ma non può andare... uno che ha Bastard in signa deve essere per forza maschilista all' eccesso, quindi edita tutto...

Sostengo la causa:

Commenta

beh, tutte le ragazze ke konosco, appena diko go-gart mi guardano strano.. una volta ogni tanto lo provano anke loro ma l'accelleratore e un optional -_- perke hanno paura di sbandare specialmente nelle curve. Intendevo un po questo. cmq in effetti un po sono andata fuori topic, ma e stato tutto quando dicevate ke donne forti nn esistono.
                      Tornado al topic centrale, alkune donne (magari per massa e altro) possono essere pure piu forti di ALCUNI uomini.
                      Firma Irregolare.
                      Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Edito per dire n0altra roba, visto che mi sono accorto che era un pò maschilista

I forti esistono perchè esistono i deboli!
                        Una cosa esiste solo grazie al suo contrario, senza farsi tante pippe, donne o uomini FORTI esistono perchè ci sono uomini e donne DEBOLI
                        che poi ci siano più donne deboli che forti o viceversa non me ne frega na ceppa, sta di fatto che senza i deboli i forti non esistono!

Commenta

...ma dai...essere simile a dark non vuol dire essere maskilista..lui al contrario rispetta le sue fanciulle dell'harem e stai sicuro che l'essere provocatore e lussurioso non è certo sinonimo di maskilismo...è cosi che si comporta

...pardon per il possibile ot ma mi piaceva kiarire stò aspetto...

c-i-ù
                          Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

...ma dai...essere simile a dark non vuol dire essere maskilista..lui al contrario rispetta le sue fanciulle dell'harem e stai sicuro che l'essere provocatore e lussurioso non è certo sinonimo di maskilismo...è cosi che si comporta

...pardon per il possibile ot ma mi piaceva kiarire stò aspetto...

c-i-ù
                            [OT] Devo riconoscere che hai totalmete ragione...
                            lo ammetto, mi hai ownato [/OT]

Sostengo la causa:

Commenta

e devo dire apparte 2 un pò imbranate per le prime 10 ore il resto han imparato a smontare e rimontare una beretta
                              Io lo faccio da quando ho 7 anni..........

Commenta

Originally posted by Jaqquo

Io lo faccio da quando ho 7 anni..........
                                *battuta umoristica*

*risate*

*ovazione*

*fine*
                                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Sto operando...
                                X