annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il club più ricco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Se una impresa fa 20 euro di fatturato e ha un patrimonio di 100 mln di euro in immobili e 100 mln di euro di liquidi che è ? Povera? E una che ha 200 mln di fatturato e 800 mln di costi? Ricca?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Il primo a esser contento dovresti essere tu.
      Ma noi non c'aspettiamo così tanto.
      perchè ho fatto copia/incolla da un sito?

      sono disperato guarda...

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #33
        Ma uno di voi due, dunque, può spiegarci che càzzo è quella classifica?
        Xvy, ignora questo post per cortesia.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          dark per cortesia puoi fare contenti i puntigliosi utenti di questo forum cambiando il titolo in "il club con piu ricavi"

          siete tutti contenti cosi?
          Credo invece che tu non conosca la differenza, vedendo i primi reply, tra fatturato e ricchezza.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            ma dio santo è il titolo che hanno riportato tutti i siti/giornali sportivi del mondo oggi!!!
            Garbush per favore, qua dentro c'è gente che tutto il mondo ci invidia per la sua ampia cultura in tuttologia, credi che questo sia un classico bar dello sport dove di solito si discute tra un rutto e una bestemmia?? Ma per piacere, qua per favore vedi di riportare anche le fonti e le citazioni e attento alla punteggiatura e all'ortografia per piacere!

            Guardate che ignoranti sti siti, l'ho trovati così in 10 secondi con una ricerca su google, segnalateli per favore, scrivono fesserie e vogliono avere anche ragione!!







            E anche google si dovrebbe vergognare!



            O mio Dio, guardate addirittura l'illustre sport economy cosa scrive ne titolo... "Grande" ... ma che vuol dire Grande??? Ma questi sono proprio degli ignoranti, ma potrà mai andar bene sto paese?

            Maelstrom

            Commenta


            • #36
              Mael così passi da stupido anche tu e non leggi e capisci ciò che viene scritto.
              Credo sia perchè ce l'hai un po con Ichi e dunque non riesci ad essere calmo ed oggettivo.

              Io non sto scrivendo che quella classifica sia sbagliata, non l'ho mai fatto.
              Io ho fatto notare a xvaso che fatturato non corrisponda alla ricchezza, tutto qui e stessa cosa il bilancio. Entrambi misurano se l'azienda stia funzionando bene o meno. A maggior ragione il bilancio, ma non da prove di ricchezza reale.

              Ora non è che io sia un tuttologo, se mi vuoi dire che ho torto nello scrivere che per me l'influenza aviaria non ha avuto ripercussioni economiche (frase a caso), ci posso pure stare, ma su cose che ho studiato e che TUTTI i libri del mondo e che TUTTI i professori del mondo dicono che sia così non credo sia opportuno continuare la discussione, ma al limite sia giusto ammettere la propria mancanza di conoscenza ed al limite informarsi.

              A me da fastidio che vengano usati termini in maniera impropria perchè così si favorisce l'ignorenza e l'errore. Ciò che ha scritto (ricchezza = fatturato) è una boiata colossale. Ti bocciano pure all'esame del primo anno di micro\macroeconomia.

              Qui manca l'autocoscienza e la coscienza di ciò che si afferma e del modo in cui si agisce. <---- e su sta frase Ichi mi può correggere perchè di certo benchè mi piaccia la dialettica ed il ragionamento non sono un grande studioso di filosofia dunque posso aver scritto una boiata, ma credo che comunque il pensiero sia chiaro. In caso lui mi correggesse non mi metterei a fare la ragazza acidella e cercherei di capire l'errore.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 09-02-2012, 21:49.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                Se una impresa fa 20 euro di fatturato e ha un patrimonio di 100 mln di euro in immobili e 100 mln di euro di liquidi che è ? Povera? E una che ha 200 mln di fatturato e 800 mln di costi? Ricca?

                No, ha un amministratore deficiente.
                Oppure non ha ancora fatturato gran parte del lavoro che si potrebbe stabilire nel 91 % circa del possibile fatturato restante..



                (mi sto basando sulla regola di mercato di rivendere la materia acquista a 3 volte tanto)
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #38
                  Spiegagli cos'è un esame prima che gli venga il mal di testa.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Credo invece che tu non conosca la differenza, vedendo i primi reply, tra fatturato e ricchezza.
                    quindi nn va bene nemmeno ricavi?


                    a questo punto uno di voi vada qui -> http://www.deloitte.com/assets/Dcom-...y%20League.pdf

                    traduca in qualcosa che sia in italiano e ci stia nel titolo di un 3d


                    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    *
                    è quello che ho fatto io prima ma evidentemente qui si puo usare un linguaggio piu "da bar" quando si offende,per il resto no

                    si prova a farlo tornare normale prima che venga chiuso
                    Ultima modifica di xvaso; 09-02-2012, 22:45.

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Mael così passi da stupido anche tu e non leggi e capisci ciò che viene scritto.
                      Come hai intuito, il tuttologo non era riferito a te per carità, ma a quella mezza sega che prende la palla al balzo per sfoggiare la sua ignoranza travestita da finta cultura, che magari non sa che c'è gente che ha fatto esami veri e non in quella sotto specie di facoltà dove ti insegnano cos'è un super saiyan.
                      Anzi, se a volte scrivo delle baggianate e tu mi correggi perché hai studiato economia ben venga, ne sono contento. Ma c'è qualcuno che ci fa la scarpetta sopra capisci? E a me sta gente, sinceramente, mi puzza di miseria.
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Come hai intuito, il tuttologo non era riferito a te per carità, ma a quella mezza sega che prende la palla al balzo per sfoggiare la sua ignoranza travestita da finta cultura, che magari non sa che c'è gente che ha fatto esami veri e non in quella sotto specie di facoltà dove ti insegnano cos'è un super saiyan.
                        Anzi, se a volte scrivo delle baggianate e tu mi correggi perché hai studiato economia ben venga, ne sono contento. Ma c'è qualcuno che ci fa la scarpetta sopra capisci? E a me sta gente, sinceramente, mi puzza di miseria.

                        Ma amix non era ingegnere ?
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #42
                          Magari,ma non avevo la voglia di farmi ancora più il mazzo e odio la programmazione in generale Mi limite al networking.
                          Lavorativamente parlando però mi avrebbe fatto fare più soldi al momento

                          Do l'hai sentita sta storia?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #43
                            Vabbò comunque garbush si è corretto al 2° reply, dove ha scritto "fatturato". E la storia poteva finire lì, infatti poi la gente ha cominciato a commentare.
                            Poi è arrivato carcarlo pravettoni, poi funari de noantri e il thread, come sempre, è andato per la solita strada.
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Magari,ma non avevo la voglia di farmi ancora più il mazzo e odio la programmazione in generale Mi limite al networking.
                              Lavorativamente parlando però mi avrebbe fatto fare più soldi al momento

                              Do l'hai sentita sta storia?

                              Ma avrò capito male da qualche post, anzi pensavo facessi il programmatore. Invece fai il sistemista?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                Come hai intuito, il tuttologo non era riferito a te per carità, ma a quella mezza sega che prende la palla al balzo per sfoggiare la sua ignoranza travestita da finta cultura, che magari non sa che c'è gente che ha fatto esami veri e non in quella sotto specie di facoltà dove ti insegnano cos'è un super saiyan.
                                Anzi, se a volte scrivo delle baggianate e tu mi correggi perché hai studiato economia ben venga, ne sono contento. Ma c'è qualcuno che ci fa la scarpetta sopra capisci? E a me sta gente, sinceramente, mi puzza di miseria.
                                Mio caro emigrato disadattato, oltre a quella della facoltà dei Super Sayan, dove tra ambasciatori e filologi c'è gente al cui livello tu non arriverai mai, ho anche una laurea in sociologia, vedi a chi tanto e a chi niente, da aggiungere alla maturità conseguita nel miglior liceo classico della Capitale, quindi perdonami se ogni tanto capita che so qualcosa, sai succede che sai qualcosa se invece di scaldare i banchi in un tecnico in un buco del culo dell'Umbria ti leggi qualche libro, succede che sai qualcosina se non sei costretto a emigrare per 1000 euro al mese perché hai scaldato i banchi.
                                E comunque, visto che sono anche buono a volte, ti do un consiglio, torna lì tra i monti e prendi a pietrate il tuo professore di italiano che non ti ha insegnato la lingua, visto che in questo thread non ho esposto nessun parere, ma anzi:

                                Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Ma uno di voi due, dunque, può spiegarci che càzzo è quella classifica?
                                Xvy, ignora questo post per cortesia.

                                Se ci fosse un briciolo di meritocrazia in questo paese, staresti a spalare letame con la bocca.


                                Clan Spammer Severi ma giusti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X