Wang lascia stare..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il club più ricco
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioWang lascia stare..
ma scusa dark, stiamo parlando dall'inizio del fatturato delle società e di come si calcola, di qual'è la differenza tra fatturato, scontrini, utilke netto, e tu mi porti la foto del codice fiscale cliente? Scusa se ti dico che non centra niente.
Ci fai perdere tempo allora a postare, perchè uno risponde che la fattura che viene emessa da qualunque società deve avere obbligatoriamente la partita Iva, e tu mi dici che usano invece il codice fiscale. Poi questo codice fiscale è quello del cliente.
Ma io non lo sò se è mai possibile una cosa del genere.
E vuoi continuare ad avere ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioapriamo il forum: giovani rampolli della finanza?
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioin questo 3d comunque c'é già la prova che nessuno dei due è in grado di fare il moderatore, figuriamoci insieme
Però come al solito se modero non va bene. Se non modero non va bene ecc ecc.
Forse non dovrei postare per niente... ma anche a quel punto mi dicono che non posto perchè o l'inter perde, o vince secondo loro rubando o che ne sò... e vengo comunque tirato in ballo...
Va beh che addirittura mi tirano in ballo nei thread dove manco posto... o in sezioni che mango leggo.
Commenta
Commenta