annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il club più ricco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Dark solo tu ti rivolgi in questa maniera. Vabè comunque fa niente. La confusione la fai quando non capisci che stiamo parlando di un Bar. Però forse ho capito dove sta l'errore.

Le entrate settimanali che dici tu fatturate ai clienti allora non fanno parte della classe Bar. l'idraulico infatti, prendendo l'esempio di Hamish, emette la fattura per l'incasso che ha appena preso.
    Wang è la stessa cosa, ma lìo vuoi capire che io non sto confondendo na sega...

Ma sei tu che hai detto che il fatturato erano le spese. Lo hai scritto tu all'inizio, ma come fai a negarlo? Cavolo c'è scritto indietro tutti han detto che ti sei sbagliato... e continui a dire a me che mi confondo
    Come fai a pensare che io possa confondere le 2 cose, se ti sto dicendo che in termini tecnici il fatturato è l'incasso lordo del bar.
    Ma qualche confusione dovrei avere io. Ma che poi come bar avrai le ricevute che ti chiedono i rappresentanti, ma come le chiami quelle...

assurdo, non ci posso credere

p.s ma poi hai scritto dell'idraulico... ma non vedi che ti smerdi da solo... l'idraulico non scrive partita iva sulla fattura/ricevuta ma il CF.
    Ultima modifica di s_12; 10-02-2012, 21:45.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      a me l idraulico mi chiede sempre se voglio la fattura o pagare in nero e nn ho la partita iva
      Ma che diavolo stai dicendo?
      Dal dentista ci sei mai andato? Sicuramente si. Se hai un buon rapporto di conoscenza e il soggetto in questione è un po' paraculetto ti avrà detto: vuoi la fattura o te la faccio in nero e ti faccio lo sconto?

Ora secondo te tutti i clienti devono avere la partita IVA? La fattura, ad esempio per spese mediche, può essere detratta dalla tua dichiarazione dei redditi. Ecco a cosa serve e non è necessario che tu abbia partita IVA. Essa visto che è verso un cliente privato che non possiede partita IVA viene redatta in maniera differente, ma sempre fattura rimane.

Anche al ristorante ti rilasciano la fattura.

Ti prego di evitare argomentazioni di questo tipo che sono unicamente atte a fare spam.
      Tu sei contro lo spam, sii coerente per favore.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Dal dentista ci sei mai andato? Sicuramente si. Se hai un buon rapporto di conoscenza e il soggetto in questione è un po' paraculetto ti avrà detto: vuoi la fattura o te la faccio in nero e ti faccio lo sconto?

Ora secondo te tutti i clienti devono avere la partita IVA? La fattura, ad esempio per spese mediche, può essere detratta dalla tua dichiarazione dei redditi. Ecco a cosa serve e non è necessario che tu abbia partita IVA. Essa visto che è verso un cliente privato che non possiede partita IVA viene redatta in maniera differente, ma sempre fattura rimane.

Ti prego di evitare argomentazioni di questo tipo che sono unicamente atte a fare spam.
        hai capito esattamente il contrario

era wang che diceva che si poteva fatturare solo a chi ha la partita iva e gli stavo facendo notare che nn era cosi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Hamis stava dicendo il contrario veramente... e come ho scritto io più su
          Usano il c.f. se non si ha la partita I.V.A
          - Al Bar dello sport

Commenta

Ok, scusate allora.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Wang è la stessa cosa, ma lìo vuoi capire che io non sto confondendo na sega...

Ma sei tu che hai detto che il fatturato erano le spese. Lo hai scritto tu all'inizio, ma come fai a negarlo? Cavolo c'è scritto indietro tutti han detto che ti sei sbagliato... e continui a dire a me che mi confondo
              Come fai a pensare che io possa confondere le 2 cose, se ti sto dicendo che in termini tecnici il fatturato è l'incasso lordo del bar.
              Ma qualche confusione dovrei avere io. Ma che poi come bar avrai le ricevute che ti chiedono i rappresentanti, ma come le chiami quelle...

assurdo, non ci posso credere

p.s ma poi hai scritto dell'idraulico... ma non vedi che ti smerdi da solo... l'idraulico non scrive partita iva sulla fattura/ricevuta ma il CF.
              Dark i bar non emettono nessuna fattura. Gli idraulici si e con tanto di partita Iva. Hai detto un'altra cosa sbagliata, perchè la differenza tra partita Iva e codice fiscale non esiste più. Quando l'idraulico o chiunque emette una fattura Lo fa con la partita Iva non col codice fiscale. Hai detto una cosa assurda

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Hamis stava dicendo il contrario veramente... e come ho scritto io più su
                Usano il c.f. se non si ha la partita I.V.A
                Ma LOL. Ma come fanno a non avere la partita Iva. Ma ci sei mai andarono al ristorante. Hai mai visto una fattura senza scritta la p.Iva? Ma ti rendi conto. Ma quale codice fiscale ma LOL

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  Ma LOL. Ma come fanno a non avere la partita Iva. Ma ci sei mai andarono al ristorante. Hai mai visto una fattura senza scritta la p.Iva? Ma ti rendi conto. Ma quale codice fiscale ma LOL
                  ma almeno tu,la pianti con questo atteggiamento da megasuperiperphigo?

sei diverterte quando lo fai in maniera divertente...quando fai l ichi sei antipatico anche tu

guarda che nn scrivi in un forum di scimmie e l utenza lo capisce che l 80% dei tuoi post sono ridicoli ma molti sono tuoi amici (x quanto puo sembrarti strano,me compreso) e quindi fa finta di niente...ichi ne sai qualcosa?

il resto sono loooooooooooooooooool o deliri sulla giuve

poi c'è un 1% (che personalmente è quello che apprezzo di piu) in cui fai il serio e nn ti discosti tanto dalla realtà esaltandola come solo tu sai fare...con eleganze e delicatezza.
                  anche quando "offendi" il milan lo fai con classe o almeno lo fai attaccando la squadra e nn chi la tifa e anche se ti rispondo/no tu resti sempre sulla squadra senza offdendere l utente...il piu delle volte da quanto ho visto
                  ma negli ultimi 2/3 giorni stai facendo l ichi....e nn ti offfendere ma è vero

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A VALORE DELLA PRODUZIONE
                    Ricavi delle vendite e delle prestazioni;
                    Variazione delle rimanenze di prodotti in corso di lavorazione, semilavorati e finiti;
                    Variazione dei lavori in corso su ordinazione;
                    Incrementi di immobilizzazioni per lavori interni;
                    Altri ricavi e proventi, con separata indicazione dei contributi in conto esercizio;
                    TOTALE (A) valore della produzione

Non c'è nessuna distinzione tra ricavi contabilizzati con fattura, scontrini o altri cazzi vari.
                    "Sei un pensionato demerd*."
                    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      ma almeno tu,la pianti con questo atteggiamento da megasuperiperphigo?

sei diverterte quando lo fai in maniera divertente...quando fai l ichi sei antipatico anche tu

guarda che nn scrivi in un forum di scimmie e l utenza lo capisce che l 80% dei tuoi post sono ridicoli ma molti sono tuoi amici (x quanto puo sembrarti strano,me compreso) e quindi fa finta di niente...ichi ne sai qualcosa?

il resto sono loooooooooooooooooool o deliri sulla giuve

poi c'è un 1% (che personalmente è quello che apprezzo di piu) in cui fai il serio e nn ti discosti tanto dalla realtà esaltandola come solo tu sai fare...con eleganze e delicatezza.
                      anche quando "offendi" il milan lo fai con classe o almeno lo fai attaccando la squadra e nn chi la tifa e anche se ti rispondo/no tu resti sempre sulla squadra senza offdendere l utente...il piu delle volte da quanto ho visto
                      ma negli ultimi 2/3 giorni stai facendo l ichi....e nn ti offfendere ma è vero

hamish veramente se leggi bene, Dark in ogni post insulta e prende in giro. Gliel'hò fatta anche notare questa cosa dicendogli che non c'è bisogno di alterarsi e rispondere così.

Commenta

• Insulto e prendo in giro?
                        Mi dai dell'ignorante che non capisce nulla e sono io che prendo in giro?

continua ad affermare ciò che vuoi, tanto fra poco alle olimpiadi metteranno pure rigiramento di frittata. Sicuramente vincerai la medaglia d'oro
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Insulto e prendo in giro?
                          Mi dai dell'ignorante che non capisce nulla e sono io che prendo in giro?

continua ad affermare ciò che vuoi, tanto fra poco alle olimpiadi metteranno pure rigiramento di frittata. Sicuramente vincerai la medaglia d'oro
                          Non ti ho mai chiamato ignorante.

Io rispondo e basta. E mi chiedo come tu possa dire che un ristorante usa il codice fiscla eper fare la fatura. Se non è assurdo questo. mah.

Sempre in maniera pacata eh.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            Non ti ho mai chiamato ignorante.

Io rispondo e basta. E mi chiedo come tu possa dire che un ristorante usa il codice fiscla eper fare la fatura. Se non è assurdo questo. mah.

Sempre in maniera pacata eh.
                            Wang leggi bene.
                            Lo rendo semplice pure per te, prendiamo l'idraulico o un meccanico. Ti sei mai fatto fare la fattura da un'idraulico? O da un meccanico?
                            Su cosa diavolo fanno la fattura? Sul codice fiscale, perchè tu cittadino non hai la partita iva... Ora se vuoi ti faccio una foto di blocco di fatture che uso quando non và il pc, ma non penso che ce ne sia bisogno.

Ma siccome oggi voglio perder tempo....

in alto a destra sotto partita iva leggerai codice fiscale... Questa è una fattura della ******* di buffetti... buffetti è una delle aziende più grande negli articoli d'ufficio in italia.

Il cf chiaramente si utilizza per poter scaricare la spesa dopo. Io sono andato per estremi... dato che penso lo abbia fatto anche tu quando hai parlato di affitti a 500 €...
                            Se poi eri serio, benissimo. Lascia perdere il mio discorso.
                            Vivi nel tuo mondo dorato
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• apriamo il forum: giovani rampolli della finanza?

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Wang leggi bene.
                                Lo rendo semplice pure per te, prendiamo l'idraulico o un meccanico. Ti sei mai fatto fare la fattura da un'idraulico? O da un meccanico?
                                Su cosa diavolo fanno la fattura? Sul codice fiscale, perchè tu cittadino non hai la partita iva... Ora se vuoi ti faccio una foto di blocco di fatture che uso quando non và il pc, ma non penso che ce ne sia bisogno.

Ma siccome oggi voglio perder tempo....

in alto a destra sotto partita iva leggerai codice fiscale... Questa è una fattura della ******* di buffetti... buffetti è una delle aziende più grande negli articoli d'ufficio in italia.

Il cf chiaramente si utilizza per poter scaricare la spesa dopo. Io sono andato per estremi... dato che penso lo abbia fatto anche tu quando hai parlato di affitti a 500 €...
                                Se poi eri serio, benissimo. Lascia perdere il mio discorso.
                                Vivi nel tuo mondo dorato

ma c'è scritto codice fiscale cliente. Cavolo ma allora non ci riusciamo a capire.

Ma lo leggi che c'è scritto codice fiscale cliente?

Sono decine di pagine che parliamo delle società, dei bar, e tu te mi fai leggere il codice fiscale del clientew? Non centra niente con tutto quello che abbiamo detto finora.

Commenta

Sto operando...
                                X