annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    secondo me nel suo ruolo vidal e' inferiore solo a philip callaghan della flynet
    Tu hai vinto.
    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Juventus-Barcellona-Real Madrid

La triade d'europa.

Wang ti adoro quando scrivi ste cose
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Juventus-Barcellona-Real Madrid

La triade d'europa.

Commenta

Quanto è stato pagato il leone inler scusate?
        .
        .

Commenta

Io ho visto un signor assist di Mr. Vidal.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Mr. 10 milioni di euro
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Io ho visto un signor assist di Mr. Vidal.
              Io ho visto degli errori ridicoli a difesa schierata della difesa del Napoli.

Commenta

Come se tutti i gol del Napoli non fossero derivati da errori della difesa della Juve

Commenta

È chiaro che quando qualcuno segna dietro ci sia un errore o forse c'è bisogno di spiegare pure questi concetti così lapalissiani? Dico solo che sia con estigarribia che matri la difesa del Napoli ha commesso degli errori incredibili. Per quanto riguarda il gol di Pepe è stato un rimpallo fortunoso o forse volete farmi credere che pepe é aguero (cmq sia bravo per averci creduto)? Il Napoli ha giocato complessivamente meglio e meritava di vincere. Ha tuttavia buttato la partita nel cesso e la Juve ha avuto il coraggio e la caparbietà di crederci fino all'ultimo quindi il pari ci sta. Anche se boh ha ragione bato. Pareva un biscottone.
                  Ultima modifica di Nagatomo; 30-11-2011, 09:33.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                    Come se tutti i gol del Napoli non fossero derivati da errori della difesa della Juve
                    Bonucci.
                    Stai tranquillo che l'80% degli errori difensivi della juve di quest'anno dipendono da lui.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                      Io ho visto degli errori ridicoli a difesa schierata della difesa del Napoli.
                      Quindi mi stai dicendo che il passaggio di Vidal è stato fortuito e molto facile,giusto?

Commenta

Riguardati l'azione. L'idea di Vidal era buona (vorrei rivederla ma anche vucinic mi pare abbia fatto un movimento giusto per levare uomo) ma non passa se hai dei centrali di livello medio. Va bene elogiare ma incensare a sti livelli. Manco fosse un misto tra luisito suarez/xavi/garrincha e luis nazario da Lima. È un buon giocatore. Per me un tantino anarchico.

Commenta

A parte avere una tecnica completamente diversa dai nomi citati ed un ruolo diverso da gente come Xavi,questo assist è stato davvero bello sia come idea che come realizzazione: perfetto.

Che poi il Napoli abbia sbagliato,amen. Si gioca anche sull'errore dell'avversario.

Il fatto è che comunque pur non avendo tecnica sopraffina e poca discpilina da un punto di vista tattico è fondamentale e sta giocando ottimamente.

Questa Juve ha le palle,come l'aveva quella di Lippi. Perdere 2 a 0 e stare per ben 2 volte sotto di due goal e riprendere la partita non è da tutti. Il come,la stanchezza,le assenze sono relativamente importanti.

p.s. a chi mi parla di culò di Pepe lo invito a guardare il primo goal di Pandev ed a tacere contemporaneamente. Il calcio è anche episodi purtroppo\per fortuna.
                          Non fate paragoni inutili e stupidi. Nessuno pensa ad Aguero (ed ancora ci sto a rosica).
                          Intanto sta facendo nettamente bene e soprattutto gioca meglio dell'anno scorso,però in quel ruolo non se po vedè pure se manca Marchisio.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2011, 13:51.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            È un buon giocatore. Per me un tantino anarchico.
                            Già, deve mettere la testa a posto, la triade d'europa non contempla giocatori anarchici in campo.

Comunque la difesa del Napoli è imbarazzante, neanche Bonucci scherza, errori da tutte le parti e rimpalli del cazzo, la cosa piu bella della partita l'ha fatta Maggio con quella cavalcata pazzesca e poi vabè, esecuzione di Pandev ammirevole ma sappiamo già che si tratta del solito fuoco di paglia..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

quando segna una doppietta pandev, senza dubbio nella squadra avversaria c'e' qualcosa da rivedere

Commenta

Premesso che anche la difesa del Napoli ha le sue colpe ma quella della Juve è stata anche peggiore.
                                Il primo gol nasce da una cagata di Bonucci.
                                Il secondo da una spazzata sbagliata.
                                Il terzo da un liscio di Bonucci in scivolata.
                                Il rigore da un intervento in scivolata inutile di Pirlo.
                                Se non sono errori gravi questi non so che dire.

Commenta

Sto operando...
                                X